Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
E comunque, intendevo che ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa in + di noi, ma bisogna iniziare ad essere felici per quello che ci è stato donato, senza guardare al giardino del vicino dicendo: cavolo è + bello.
Giosci del fatto di essere al mondo e mostra la felicità a tutti. Siamo tutti diversi e tutti unici. C'è chi piace di + e c'è chi è + di compagnia.
Ma essere invidiosi non serve a niente
Parole SANTE.
-
guardato ke la mia compa nenake si è mai baciata cn la lingua qnd nn credo vogliano quello...
-
-
Embè? Cioè, a te che frega di lei?
Sticazzi, tu sei tu e lei è lei.
Anche perchè poi sei piccolina, in futuro si spera tu possa trovare persone più mature lungo la tua strada.
-
Quote:
Originariamente inviata da
saretta.iCdF
ehi!!! Stai tranquilla innanzitutto! è vero hai tutta una vita davanti, ma sappiamo io e te che sono cavolate...cioè è vero, ma non ce ne frega niente! xD
Beh io posso dirti che a scuola dove vado io ce ne sono taaaaaaaante di persone che si comportano così e hanno com dici tu 85475064 ragazzi! e magari quelle più riservate come te o me se le inculano pochi (scusa la parola)...
L'unica cosa da fare è aspettare che qualcuno di vero e sincero si accorga di te! Perchè prima o poi qualcuno si stuferà delle solite galline tutte uguali e verrà a crcare quelle come te!
Buona fortuna!