Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe stupido dire: il fisico nn conta; xkè poi alla fine tutti vanno a guardare solo quello... poi ci sn persone ke se sei brutto nn ti pensano proprio, e altre ke cmq vogliono sl la tua amicizia... nn riempiamoci di buonismo, anke l'occhio vuole la sua parte...
Diciamocelo:
Se siete per strada e vedete due ragazzi/e uno/a bello/a e uno/a brutto/a, quale vi interessa di più?? Ormai penso ke sia nell'indole umana dare tantissimo peso alla bellezza... un tempo forse no, ma ora si... e se poi, quello che c'è è solo bellezza, allora la persona in questione (x me) si può anche buttare... se poi si trova una persona bella sia fuori e sia dentro... nn è tanto male la cosa :D
-
io sono d'accordo con logan_cale.
io non ho mai visto ne sentito ragazze sospirare x ragazzi bruttini...
poi x quanto mi riguarda,a me non occorre trovare una ragazza bellissima,anzi me ne basterebbe trovare una normale.
-
nn c'e niente d male in 1 pò d pancia ma nn troppo...si cmq conta l'aspetto esteriore...ma e anke mlt importante l'aspetto interiore...
-
Quote:
Originariamente inviata da jakc_skeletron
L'aspetto fisico è una kosa fondamentale al giorno d'oggi......anke se tante ragazze dicono ke non conta molto........!!
X i ragazzi è diverso....a parte quelli ek ragionano in un certo modo (della serie basta ke respiri)......cmq basta ke una ragazza sia intelligente,simpatika, dolce......e se non è bellissima kissenefrega......alemno io la vorrei kosì......xkè bisogna starci bene kon quella persona......!!!!
-
Anche l'occhio vuole la sua parte,è vero, ma non esageratamente,almeno nel mio caso. Mi è capitato di stare con ragazzi che oggettivamente non erano dei fighi ma per me erano bellissimi. All'inizio l'aspetto fisico si guarda, indubbiamente.Ma poi vengono fuori altri fattori.Almeno per me è così! :)
-
L'aspetto fisico conta,e non poco.
Anche se io ho un'idea tutta mia di bellezza,completamente distorta.
Poi ovvio,se mi piace fisicamente ma di carattere mi sta sulle palle ci metto 2 secondi a fanculizzarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
quelli che piacciono a me, fanno schifo a tutte le altre... :lol: pensa un po :lol:
quoto fx....hai ragionee
-
Conta. E anche tanto.
Anche se contano anche molti altri aspetti. :)
-
al giorno d'oggi l'aspetto fisico conta mlt !!! sn mlt pochi i ragazzi che guardano il carattere o altri aspetti ! questo è quello che penso io !
-
secondo me l'aspetto conta il 50%...così come il carattere