Visualizzazione stampabile
-
Lui o l'altro?
Raga datemi + consigli possibili: ho messo le corna al mio rgz cn il mio miglior amico, nn volevo ma è successo. Ora ke faccio? faccio finta di niente oppure lo dico al mio boy e se glielo dovrei dire cm dirglielo? Il problema è k qst mio amico è un mio ex ke ha appena scoperto di piacergli ed ora mi bombarda di squilli e sms;lui lo sa k sn fidanzata e x di + conosce anke il mio rgz. Io ora nn so ke fare xkè mi ha messo in crisi, la nostra storia è stata fantastica ed è durata molto poi xò è svanita. aiutatemi in molti grazie in anticipo :kiss:
-
Gliele hai messe le corna al tuo ragazzo?
Eri soddisfatta in quel momento?
Hai pensato ai sentimenti del tuo ragazzo?
Bene!
Adesso ti assumi le tue responsabilità e ti fai un esamino di coscienza,perchè qui non si tratta di giustificare un assenza da scuola ma di fare i conti con te stessa,con i tuoi sentimenti e con la persona che ti sta accanto.Di certo la risposta non possiamo dartela noi,visto che non conosciamo nè il tuo lui,ne il tuo"migliore amico",nè te.
In bocca al lupo!
Ciao!
-
Quote:
Raga datemi + consigli possibili: ho messo le corna al mio rgz cn il mio miglior amico, nn volevo ma è successo. Ora ke faccio? faccio finta di niente oppure lo dico al mio boy e se glielo dovrei dire cm dirglielo? Il problema è k qst mio amico è un mio ex ke ha appena scoperto di piacergli ed ora mi bombarda di squilli e sms;lui lo sa k sn fidanzata e x di + conosce anke il mio rgz. Io ora nn so ke fare xkè mi ha messo in crisi, la nostra storia è stata fantastica ed è durata molto poi xò è svanita. aiutatemi in molti grazie in anticipo...
sai,da come descrivi la storia sembra che l'altro non vedi solo come un amico o ex ma qualcosa di più...io ti direi di far chiarezza Dei tuoi sentimenti e di non ferire la xsona accanto a te,quindi glielo dici al tuo fid...almeno sarai sincera con lui e poi eviterai anche la sopresa(lo verrà sicuramente a sapere)
Il mio ragazzo diceva:LE COSE CHE NON SI FANNO NON SI SANNO
-
Devi parlarne, a entrambi, prendere una decisione. Non esiste una scelta giusta, esiste la scelta che vuoi fare tu e basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Gliele hai messe le corna al tuo ragazzo?
Eri soddisfatta in quel momento?
Hai pensato ai sentimenti del tuo ragazzo?
Bene!
Adesso ti assumi le tue responsabilità e ti fai un esamino di coscienza,perchè qui non si tratta di giustificare un assenza da scuola ma di fare i conti con te stessa,con i tuoi sentimenti e con la persona che ti sta accanto.Di certo la risposta non possiamo dartela noi,visto che non conosciamo nè il tuo lui,ne il tuo"migliore amico",nè te.
In bocca al lupo!
Ciao!
:ok: mitica eury come sempre ;)
-
nn lo verrebbe a saxe xkè lui sta in un altra città. Cm glielo dico: amore ti ho messo le corna cn il mio amico si ti ricordi di lui qll k t ha detto nn far soffrire sta piskella se nò ti vengo a cercare? datemi un consiglio cm dirglielo
-
semplicemente raccontagli i fatti....
tot giorno sono andata a fare un gito con questa persona, e poi, in uun determinato momento, ho fatto questo con lui.
aggiungere un "ti voglio bene, scusami... " mi sembra da ipocrita. Lo dico perchè ho sentito molte ragazze dirlo, in momenti simili. Quindi evita.
Prenditi la responsabilità! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel
nn lo verrebbe a saxe xkè lui sta in un altra città. Cm glielo dico: amore ti ho messo le corna cn il mio amico si ti ricordi di lui qll k t ha detto nn far soffrire sta piskella se nò ti vengo a cercare? datemi un consiglio cm dirglielo
La stessa facilità e coraggio con cui hai baciato il tizio ce la metterai per dirgli"ti ho messo le corna".Non vedo dove stia il problema
-
Quanto è determinata la nostra moderatrice, comincia a spiegargli il perchè l'hai fatto prima di dire come e cosa. Come ti sentivi in quel momento, perchè non hai pensato a lui. Certo a lui non farà piacere ma almeno avrà il cuore in pace.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
La stessa facilità e coraggio con cui hai baciato il tizio ce la metterai per dirgli"ti ho messo le corna".Non vedo dove stia il problema
lui mi ha baciato ed io ho fatto l'errore di nn togliermi in + io qnd ci stavamo baciando io pensavo al mio rgz poi ho realizzato k era il mio amico e gli è arrivato un ceffone. io il mio rgz nn lo vedo da + di un mese è partito x fare il militare.Qst nn giustifica cm mi sono comportata
-
Quote:
lui mi ha baciato ed io ho fatto l'errore di nn togliermi in + io qnd ci stavamo baciando io pensavo al mio rgz poi ho realizzato k era il mio amico e gli è arrivato un ceffone. io il mio rgz nn lo vedo da + di un mese è partito x fare il militare.Qst nn giustifica cm mi sono comportata
Allora non si può proprio dire che tu abbia fatto le corna, se le cose stanno in questo modo, sei solo stata terribilmente stupida.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Allora non si può proprio dire che tu abbia fatto le corna, se le cose stanno in questo modo, sei solo stata terribilmente stupida.
esatto... raccontaglielo come l'hai raccontato a noi
-
Re: LUI O L'ALTRO?
In questo caso quoto l'ultima risposta di gattolo, ma...
Quote:
Raga datemi + consigli possibili: ho messo le corna al mio rgz cn il mio miglior amico, nn volevo ma è successo. Ora ke faccio? faccio finta di niente oppure lo dico al mio boy e se glielo dovrei dire cm dirglielo? Il problema è k qst mio amico è un mio ex ke ha appena scoperto di piacergli ed ora mi bombarda di squilli e sms;lui lo sa k sn fidanzata e x di + conosce anke il mio rgz. Io ora nn so ke fare xkè mi ha messo in crisi, la nostra storia è stata fantastica ed è durata molto poi xò è svanita. aiutatemi in molti grazie in anticipo :kiss:
...non dare la colpa agli altri, o alle situazioni...
TI SEI messa in crisi da sola ;)
-
All'inizio sembrava un ritorno di fiamma con l'ex..ma in un reply ecco spiegato il concetto..
Quote:
io il mio rgz nn lo vedo da + di un mese è partito x fare il militare
E' semplice fame da astinenza.
Ora..a parte i moralismi..e tutto il resto..
Ci sei andata a letto? Hai ripetutamente e volontariamente fatto qualcosa di contrario al vs rapporto ben sapendo cosa significhi?
No?
Ecco, di all'ex che è stata una sbandata e vedi di ragionar con la testa e non col basso ventre se si presentasse una situazione analoga.
(100 msg, certo che ne ho sparate di stronzate eh)
-
il ceffone non è un dettaglio :D
-
digli che ti ha baciato alla sprovvista e che gli hai dato un ceffone! se è successo veramente così..ah e in più digli anche che non lo vedrai più.. perchè un tipo che fa questo ad una ragazza fidanzata (di cui conosce il tipo) è un gran str...o! cmq sia ti ripeto di dirgli che non lo vedrai più...altrimenti potrebbe sembrare che a te sia piaciuto essere stata corteggiata da lui! e dubito che un qls ragazzo sano di mente sia contento di questo!
-
sii sincera..e diglielo.
E comunque...penso che una cosa cosi prima o poi sarebbe successa visto che hai sempre avuto molte intimitá con A.
Il Teorema di Lantis è dimostrato ancora una volta
-
Glielo dici esattamente come lo hai detto ora a noi...
è ovvio che se non volevi che ciò accadesse ed eri convinta dei tuoi sentimenti, ti tiravi indietro, non rimanevi li ferma per realizzare poi "oh guarda ma non è il mio moroso, è il mio amico", voglio dire non eri in trance!!! Se non volevi ti tiravi indietro ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
sii sincera..e diglielo.
E comunque...penso che una cosa cosi prima o poi sarebbe successa visto che hai sempre avuto molte intimitá con A.
Il Teorema di Lantis è dimostrato ancora una volta
qual'è il tuo teorema?
-
Devi prenderti le tue responsabilità, rifletti su quello che hai fatto e su quello che vuoi.
Digli la verità, non nascondere quello che è successo, perchè oltre a non rispettare e a non essere sincera con il tuo ragazzo, ti sentiresti terribilmente in colpa..
Non pretendere che lui la prende bene, spiegali invece quello che provi per lui e cerca, per quanto possa essere possibile di farti perdonare e di riconquistare la sua fiducia, cosa fondamentale in un rapporto.
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
Devi prenderti le tue responsabilità, rifletti su quello che hai fatto e su quello che vuoi.
Digli la verità, non nascondere quello che è successo, perchè oltre a non rispettare e a non essere sincera con il tuo ragazzo, ti sentiresti terribilmente in colpa..
Non pretendere che lui la prende bene, spiegali invece quello che provi per lui e cerca, per quanto possa essere possibile di farti perdonare e di riconquistare la sua fiducia, cosa fondamentale in un rapporto.
sn d'accordo cn princy.cmq penso anke k nn riusciresti + a guardarlo negli okki al tuo ragazzo(io almeno nn c riuscirei)..la prima cosa in un rapporto la sincerità anke se a volte fa male...
-
mmm...quello che provi per lui non dirglielo...a noi maschi da ancora più fastidio la frase..ho baciato un altro...ma ci tengo a te....rix: ma v........o va (alla galeazzi)! consiglione EVITA per l'amor di dio!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
mmm...quello che provi per lui non dirglielo...a noi maschi da ancora più fastidio la frase..ho baciato un altro...ma ci tengo a te....rix: ma v........o va (alla galeazzi)! consiglione EVITA per l'amor di dio!
infatti...
-
I modi per dire una cosa sono tanti ma le soluzioni sono tre:
1) Glielo dici tu (e il tuo ragazzo e tu dovresti conoscerlo bene che ne sappiamo noi che carattere ha?)
2) Non glielo dici..
3) Glielo fai dire dall'altro....ehhehehehe
Scegli.
Baci.
-M-
-
la 3 è squallido come modo... l'unico è il 1
-
Ovviamente la terza possibilità era in tono scherzoso..non e da prendere in considerazione :)
-
allora raga gliel'ho detto e ora lui sta pensando alla nostra storia se ne vale la pena di viverla o no! Grazie x i consigli vi farò saxe cs dirà. un bacio grande a tutti smack :kiss:
-
tradire è la cosa più stupida che si può fare!!!e non succede lo si fa succedere......beh il tuo"migliore amico"come lo chiami tu non è altro che una fiamma che si è riaccesa!!!beh se era un altro ti aveva già mandato a quel paese!!!hai sbagliato e ormai è inutile piangere sul latte versato!
buona fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviata da incasinata
tradire è la cosa più stupida che si può fare!!!e non succede lo si fa succedere......beh il tuo"migliore amico"come lo chiami tu non è altro che una fiamma che si è riaccesa!!!beh se era un altro ti aveva già mandato a quel paese!!!hai sbagliato e ormai è inutile piangere sul latte versato!
buona fortuna!
Nn ho mai pianto sul latte versato. Sono stata stupida x qll k è successo e ora ne sto pagando le conseguenze, me lo aspettavo k avrebbe pensato alla nostra storia e ora aspetto il responso e spero in positivo. Se lui kiuderà qst storia signifikerà k ormai nn valeva la pena di viverla e qst implikerà il mio comportamento e il suo comportamento. Nn so se avete capito sxo di si visto k sto male cn la febbre
-
è qui ke ti sbagli però se lui chiude la storia non è perchè lui pensa che non ne valeva più la pena, ma è perchè sa che non avrebbe più fiducia in te...e soffrirebbe ogni volta che sei con un raga! e sinceramente meglio non vivere così! e cmq tu dici ...questo implikerebbe il mio e il suo comportamento...il SUO comportamento?? cosa ha fatto lui scusa? ciao ciao