Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Nn ho mai pianto sul latte versato. Sono stata stupida x qll k è successo e ora ne sto pagando le conseguenze, me lo aspettavo k avrebbe pensato alla nostra storia e ora aspetto il responso e spero in positivo. Se lui kiuderà qst storia signifikerà k ormai nn valeva la pena di viverla e qst implikerà il mio comportamento e il suo comportamento. Nn so se avete capito sxo di si visto k sto male cn la febbre
beh...non ti seccare ma se lui dovesse chiudere la storia fa bene!!!cmq di certo quella che ha sbagliato sei solo tu e non esiste proprio se ti lascia quella arrabbiata sei tu!!!....ma poi che motivo c'è di tradire????io non lo capisco proprio!! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
è qui ke ti sbagli però se lui chiude la storia non è perchè lui pensa che non ne valeva più la pena, ma è perchè sa che non avrebbe più fiducia in te...e soffrirebbe ogni volta che sei con un raga! e sinceramente meglio non vivere così! e cmq tu dici ...questo implikerebbe il mio e il suo comportamento...il SUO comportamento?? cosa ha fatto lui scusa? ciao ciao
anke lui ha fatto la sua parte cn una mia amica. ecco xkè ho messo in mezzo il suo comportamento
-
allora lasciatevi è meglio!...il vostro non è amore! fidati che è meglio che ognuno vada per la sua strada....
-
Quote:
Originariamente inviata da incasinata
ma poi che motivo c'è di tradire????io non lo capisco proprio!! :x
non basta quello che si ha.. magari perchè è sempre la stessa cosa, o perchè non è quello che si cerca, e allora si guarda ad altro..
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
non basta quello che si ha.. magari perchè è sempre la stessa cosa, o perchè non è quello che si cerca, e allora si guarda ad altro..
ah c'è anche una giustificazione?!ma per favore....se una persona non si vuole impegnare seriamente si fa storie e basta e non fa finta di impegnarsi con un ragazzo per poi metterci le corne!!vedremo se parlerai così quando le subirai!mah...