Visualizzazione stampabile
-
Guarda.. per la prima parte del topic, ti dico che cmq se siete molto amiche, metti da parte l orgoglio... secondo me, amicizia,significa anche saper perdonare..
poi per la seconda parte, bhe parlane cn la tua amica.., e vedete insieme, anche se è strano dirti di parlarne cn lei,pero secondo me è meglio...
ciau
-
Quote:
Originariamente inviata da
superkikka
15 (cosa centra l'età?!) e ci conosciamo da quando andavamo alle elementari....
Perchè alla tua età appunto certe persone non si rendono nemmeno conto dei propri sbagli, come la tua amica. Ed io l'avrei perdonata, perchè non credo che sia così maturo il suo comportamento ma dettato solo da uno stupido orgoglio.
-
Quote:
Fαßу ♥
Perchè alla tua età appunto certe persone non si rendono nemmeno conto dei propri sbagli, come la tua amica. Ed io l'avrei perdonata, perchè non credo che sia così maturo il suo comportamento ma dettato solo da uno stupido orgoglio.
-
Quote:
Fαßу ♥
non ci avevo pensato....grazie!!!!!!:):)le parlerò!
-
se non ti fidi più della tua ex amica è inutile cercare di ritornarci amica, vi prendete solo in giro a vicenda..
per quanto riguarda l'altra, bè io cercherei di farle presente che anche a te piace questo ragazzo e che è una mossa azzardata quella di parlarci con lui ^^
-
1. la ex amica, secondo me deve rimanere tale. Accetta pure le sue scuse, ma dubita della sua amicizia.
2. parla con la tua amica e metti subito in chiaro la situazione. Un ragazzo non è un etto di prosciutto di Parma, che necessita del numerino per la fila. La tua amica può essere innamorata quanto vuole, ma il sentimento dev'essere ricambiato... il problema più che altro è capire se lui è interessato a una di voi due. Oppure no.