Visualizzazione stampabile
-
cmq da come sto vedendo ora la situazione credo proprio che la supposizione fatta da lordalbert sia quella giusta cioè che non interesso più alla mia ex..perchè rosa-blu se come dici tu che lei era ancora interessata a me credo che me lo avrebbe detto in prima persona senza mettermi davanti l'amica!! :roll: :roll: :roll: ..però nulla è sicuro eh!!come si dice diamo tempo al tempo... :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da raul__
cmq da come sto vedendo ora la situazione credo proprio che la supposizione fatta da lordalbert sia quella giusta cioè che non interesso più alla mia ex..perchè rosa-blu se come dici tu che lei era ancora interessata a me credo che me lo avrebbe detto in prima persona senza mettermi davanti l'amica!! :roll: :roll: :roll: ..però nulla è sicuro eh!!come si dice diamo tempo al tempo... :D :D :D
non sto dando ragione a lordalbert ma sto cercando di dare più possibilità a una delle due vostre supposizioni che avete detto prima ;) ;) ;) ..
-
Quote:
non sto dando ragione a lordalbert ma sto cercando di dare più possibilità a una delle due vostre supposizioni che avete detto prima ;) ;) ;) ..
x prima cosa raul kiamami solo rosa(rosa-blu mi sa di formale :lol: :nice: ;) :ok: )cmq....io nn conosco il carattere della tua ex.....io vado a secondoi delle mie supposizioni :-) io avrei fatto le identiche cose della tua ex......se sarei stata dubbiosa del mio amore nei confronti dell altra persona :-) cmq buona fortuna raul :kiss: tienici informati ma sopratutto a me :-D mi stai appassionando cn sta storia :-D mi raccomando..........fammi sapere tutto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
x prima cosa raul kiamami solo rosa(rosa-blu mi sa di formale :lol: :nice: ;) :ok: )cmq....io nn conosco il carattere della tua ex.....io vado a secondoi delle mie supposizioni :-) io avrei fatto le identiche cose della tua ex......se sarei stata dubbiosa del mio amore nei confronti dell altra persona :-) cmq buona fortuna raul :kiss: tienici informati ma sopratutto a me :-D mi stai appassionando cn sta storia :-D mi raccomando..........fammi sapere tutto ;-)
si rosa scusami ;) ;) ;) ..infatti può essere che si comporta come dici tu..mi fa davvero piacere che la mia storia abbia un pò di interesse. :) :) :) ..certo che ti farò sapere!!ti dico solamente che per ora con la mia ex mi parlo solo in chat ed è da 5 giorni che non viene quindi novità nessuna ;)
-
speriamo venga presto :-) e se tu la ami ankora spero ke x te si aggiusti tutto xke è brutto soffrire x amore :-) creedimi ;-)
-
Quote:
speriamo venga presto :-) e se tu la ami ankora spero ke x te si aggiusti tutto xke è brutto soffrire x amore :-) creedimi ;-)
Si, sicuramente non è bello, ma non è detto che solo le cose belle facciano bene. Io ritengo che le cose che fanno soffrire sono fondamentali nella vita di una persona, per farla crescere...
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Conoscila questa amica...
può darsi ne valga la pena ;)
e sì! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Si, sicuramente non è bello, ma non è detto che solo le cose belle facciano bene. Io ritengo che le cose che fanno soffrire sono fondamentali nella vita di una persona, per farla crescere...
si concordo cn te ma nn si puo neanke soffrire sempre xke poi ti deprimi ;-) 1 via di mezzo se estiste si deve trovare ;-)
-
cmq, eravate insieme giusto? E tu non la conosci?? Beh, secondo me, prima di mettersi con una persona, bisognerebbe conoscerla, capire il suo carattere/compotramento a meno che ti interessava una storia solo per :smt008 ...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
cmq, eravate insieme giusto? E tu non la conosci?? Beh, secondo me, prima di mettersi con una persona, bisognerebbe conoscerla, capire il suo carattere/compotramento a meno che ti interessava una storia solo per :smt008 ...
si stavo insieme...però sono stato poco un mesetto e in un mese è difficile conoscere bene la persona che hai difronte!!! :D :D
-
Quote:
si stavo insieme...però sono stato poco un mesetto e in un mese è difficile conoscere bene la persona che hai difronte!!! :D :D
intendo capirla prima di mettersi insieme io. Cmq, in un mese se ne capiscono di cose... ovviamente dipende da che tipo di rapporto è, ma se è "serio" se ne capiscono di cose...
-
Quote:
e come dovrei comportarmi ora???che devo fare? :shock: :shock: :shock:
secondo me dovresti andare con la amica e far finta di trovarti bene (questo nel caso tu nn ti trovassi bene altrimenti sii naturale) cosi la tua ex si arrabbierà e si ingelosirà e nei casi + fortunati lei vedendoti con 1 altra ma sopprattutto mandata da lei vorra sicuramente tornare con te (se però ti interessa ancora la tua ex).
-
novità:
stasera sn andato a conoscere l'amica e io stavo con il mio amico e lei con la mia ex!!!in pratica mi sono comportato come dice debe nel suo messaggio cioè che ho parlato solo con l'amica a lei non l'ho trattata proprio.. :D :D solo lei ogni tanto mi faceva qualche domanda niente di più.. :P :P :P stasera caso strano stava zitta le altre volte ha sempre parlato!forse lei non si aspettava questo mio comportamento distaccato però ho reagito così... ;) ;) ;) non so se ho fatto bene o male :roll:
-
ma si che hai fatto bene, se ti vuole deve impegnarsi di più! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da @REDFLOWER@
ma si che hai fatto bene, se ti vuole deve impegnarsi di più! :)
:ok:
-
Quote:
Può essere anche perchè questa amica viene in chat e ieri mi chiese se ero ancora interessato a lei e io gli risposi di no...poi la mia ex mi disse 3 giorni fa che con me non si voleva rimettere!!quindi la situazione non è molto chiara ecco perchè non ci sto capendo tanto :roll: :roll: :roll:
chiarissima!
-
cmq ho preso la mia ultima decisione..lascio perdere sia l'amica che la mia ex e in caso mi cercano farò finta che sono sparito!!mi sono rotto... :x :x :x :x :x :x :x :x
-
Quote:
cmq ho preso la mia ultima decisione..lascio perdere sia l'amica che la mia ex e in caso mi cercano farò finta che sono sparito!!mi sono rotto... :x :x :x :x :x :x :x :x
Forse alla fine è la cosa migliore! ;)
-
uffi è gia finita sta storia.... mi stava coinvolgendo! cmq sia non vedo perchè se la sua amica ti piace devi chiudere anche con lei..ti ha fatto qualcosa di male? chiedigli semplicemente se vi potete vedere soltanto voi due soli! punto! se ti dice si escici, se ti dice di no, a quel punto puoi mandarla veramente a quel paese! ;)
-
Quote:
raul ma kr succede :shock: :shock: :roll: :roll: cm mai qst decisione :shock: :shock: è sucesso qlks ke io nn so :shock: :? dicci dicci!
-
Quote:
raul ma kr succede :shock: :shock: :roll: :roll: cm mai qst decisione :shock: :shock: è sucesso qlks ke io nn so :shock: :? dicci dicci!
no rosa non è successo niente ;) ;) ;) ..solo che ho deciso di fare così..credo sia la soluzione giusta!! :roll: :roll:
-
Quote:
no rosa non è successo niente ;) ;) ;) ..solo che ho deciso di fare così..credo sia la soluzione giusta!! :roll: :roll:
si anke seconde me :ok:
-
hola ragazzi sn tornato!!ricordate un pò la mia storia??? :shock: ..cmq io e la mia ex siamo rimasti amici..ora la storia è questa... è da 2 giorni ke c'è un numero di cellulare ke mi sta facendo impazzire!!questa ragazza dice di conoscermi ke è pazza di me e ke io gli piaccio da tanto tempo!!!è la ragazza del mistero...io una sola volta ho ricevuto questo skerzo da quando stavo cn questa mia ex...fece una cosa simile!!!ora nn sn sicuro ke sia lei anke perkè lei mi ha detto ke ora sta fidanzata ma io in giro è da tempo ke nn la vedo!!! :| :| :| :| boooooooo voi ke dite?
-
Quote:
hola ragazzi sn tornato!!ricordate un pò la mia storia??? :shock: ..cmq io e la mia ex siamo rimasti amici..ora la storia è questa... è da 2 giorni ke c'è un numero di cellulare ke mi sta facendo impazzire!!questa ragazza dice di conoscermi ke è pazza di me e ke io gli piaccio da tanto tempo!!!è la ragazza del mistero...io una sola volta ho ricevuto questo skerzo da quando stavo cn questa mia ex...fece una cosa simile!!!ora nn sn sicuro ke sia lei anke perkè lei mi ha detto ke ora sta fidanzata ma io in giro è da tempo ke nn la vedo!!! :| :| :| :| boooooooo voi ke dite?
Potrebbe essere la tua ex che vuol vedere se in seguito a esservi lasciati ti stai dando subito da fare
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Potrebbe essere la tua ex che vuol vedere se in seguito a esservi lasciati ti stai dando subito da fare
guarda nn so ke dirti :) :) ..stamattina messaggiando siamo rimasti ke stasera ci vedevamo alle 9!!!sn davvero curioso di sapere ki è... :o :o :o
-
Quote:
guarda nn so ke dirti :) :) ..stamattina messaggiando siamo rimasti ke stasera ci vedevamo alle 9!!!sn davvero curioso di sapere ki è... :o :o :o
Certe persone non cadono mai dal cielo all'improvviso,ragion per cui ti auguro buona fortuna
-
Quote:
Certe persone non cadono mai dal cielo all'improvviso,ragion per cui ti auguro buona fortuna
grazie ;) ;) ...anke io penso ke certe persone nn possono uscire fuori così dal nulla..è sicuramente qualcuno/a ke mi conosce!!!
-
Quote:
grazie ;) ;) ...anke io penso ke certe persone nn possono uscire fuori così dal nulla..è sicuramente qualcuno/a ke mi conosce!!!
E che sa che ti sei lasciato con la tua ex :)
-
Quote:
Significa che si sente in colpa per averti lasciato con una motivazione del cavolo e ora vuole piazzarti con la scusa che piaci a un'amica.
semplicemente semplice!!!
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da misteriouse
semplicemente semplice!!!
:lol:
e quindi??? la tua conclusione qual'è?? :D