Visualizzazione stampabile
-
ma scusa xkè nn vai dalla tua ex smplicemente e gli kiedi xkè ti vuole fare conoscere la sua amica....è una cosa semplice visto ke siete rimati amici!!!!!ke ci vuole vai la e gli dici: "ma xkè mi vuoi fare conoscere la tua amica"o qualkosa del genere!!!!io farei cosi ...
-
lei mi ha fatto capire che vuole farmi conoscere la sua amica solo se me la presenta lei.. :shock: :shock: è da uscire pazzi!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Okkio che non sia per prenderti in giro...questo intendo...ti illude e dopo ti prende per il culo...è successo ad un mio amico....e ti assicuro che ci ha messo un p òa riprendersi!!
-
questo non succederà mai...
-
Quote:
Originariamente inviata da raul__
questo non succederà mai...
pensandoci bene....ha ragione vai dalla ex e kiedi
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Significa che si sente in colpa per averti lasciato con una motivazione del cavolo e ora vuole piazzarti con la scusa che piaci a un'amica.
d'accordissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da Tommy
d'accordissimo
potrei anche io essere daccordo con te però la verità lo sa solo lei..sa lei perchè si sta comportando così!!a me cmq non mi interessa più di tanto perchè dopo quello che mi ha fatto non credo potrò tornare indietro. :no:
-
Quote:
potrei anche io essere daccordo con te però la verità lo sa solo lei..sa lei perchè si sta comportando così!!a me cmq non mi interessa più di tanto perchè dopo quello che mi ha fatto non credo potrò tornare indietro. :no:
infatti mettitela via divertiti ke ne arriveranno altre sicuro...
-
Quote:
raul scusa qnt anni hai? :roll: :roll: :roll: :shock:
-
fidarsi è bene...NON FIDARSI (soprattutto delle ex) E' MOLTO MEGLIO!
-
oggi ho parlato cn l'amica della mia ex e le ho chiesto "in caso ci incontrassimo verrai da sola ? e lei: "si da sola poi dipende se a te va bene..poi se vuoi che porto la tua ex la porto..se per voi due va bene..poi dipende se provate ancora qualcosa l'uno per l'altro....." :roll: :roll: :roll: :roll: ...io poi le ho risposto che non credo che lei prova ancora qualcosa per me per il fatto che vuole farmi conoscere te (cioè l'amica).. :P :P commenti? :|
-
per me hai fatto benix a parlare direttamente con la sua amica..senza avere come intermediario la tua ex...BRAVO!
-
Lascia perdere l'ex, e pensa all'amica...
la prossima volta che ci parli, dille che a te va benissimo se vi vedete da soli... senza terzi (ormai) incomodi ;)
-
Commenti:
Potevi evitare di dirle che per te lei non provava più niente, era meglio se dicevi che A TE non interessa più.
Per il resto fai bene a togliere la ex intermediataria, non parlare di lei con questa nuova ragazza
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Commenti:
Potevi evitare di dirle che per te lei non provava più niente, era meglio se dicevi che A TE non interessa più.
Per il resto fai bene a togliere la ex intermediataria, non parlare di lei con questa nuova ragazza
in effetti...ottimo consiglio!
-
Quote:
Commenti:
non parlo di lei :D :D ..stavo pensando e se invece tutta questa storia di farmi conoscere l'amica fosse perchè lei si vuole riavvicinare a me?? (Non è da escludere) :roll: :roll:
-
SI SI ...CREDICI AGLI UFO! :)
-
Quote:
Commenti:
:ok:
-
ora io e l'amica dobbiamo incontrarci però mi ha detto che con se si porta la mia ex..ma perchè vuole per forza venire?? :roll: :roll: non ci capisco più niente!!!
-
sii sincero...tu gli dici...se vuoi uscire con me da soli va bene.altrimenti ti attacchi!! se gli piaci veramente...stai tranqui che lascia a casa la tua (stramaledetta) ex ;)
o.t. peggio di una sanguisuga sta ex!
-
huaahauahaua :D :D eh si è proprio una sanguisuga!!ma non è tanto il fatto di incontrare questa ragazza ma è il comportamento strano della mia ex che vuole venire insieme a lei a presentarmela!! :| :shock:
-
secondo voi non c'è nessun motivo per il quale la mia ex vuole per forza venire insieme all'amica per presentarmela?? :? :?
-
Quote:
huaahauahaua :D :D eh si è proprio una sanguisuga!!ma non è tanto il fatto di incontrare questa ragazza ma è il comportamento strano della mia ex che vuole venire insieme a lei a presentarmela!! :| :shock:
scnd me la tua ex ti vuole ankora.....ma....il fatto dell amica.....bho scnd me vuole venire cn voi x tenervi sotto okkio :lol: :lol: o no?
-
Quote:
secondo voi non c'è nessun motivo per il quale la mia ex vuole per forza venire insieme all'amica per presentarmela?? :? :?
l'unico modo per capirlo è presentarsi....
ci si presenta sempre agli appuntamenti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
scnd me la tua ex ti vuole ankora.....ma....il fatto dell amica.....bho scnd me vuole venire cn voi x tenervi sotto okkio :lol: :lol: o no?
si è molto probabile..però se mi rivuole ancora me lo dicesse direttamente e non che se ne esce con il fatto che vuole farmi conoscere l'amica :shock:
-
Quote:
non credo proprio...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
non credo proprio...
e tu cosa credi??? :lol:
-
Quote:
e tu cosa credi??? :lol:
lol qll era la mia ultima idea nn posso piu aiutarti :-D :nice: va bhe la notte porta consiglio ma le nn te lo dice x orgoglio bho....o forse xke vuole capire ke prova x te e allora vedendoti cn 1 altra lei vuole vedere cm la prende e se è gelosa arrabbiata ecc....cioe diciamo ke farti conoscere qst amica ce 1 scopo capire se ti vuole....bho :-D
-
Quote:
lol qll era la mia ultima idea nn posso piu aiutarti :-D :nice: va bhe la notte porta consiglio ma le nn te lo dice x orgoglio bho....o forse xke vuole capire ke prova x te e allora vedendoti cn 1 altra lei vuole vedere cm la prende e se è gelosa arrabbiata ecc....cioe diciamo ke farti conoscere qst amica ce 1 scopo capire se ti vuole....bho :-D
sai come ultima idea che hai avuto non c'è male :D :D ..cmq giovedì sera devo uscire e ti faccio sapere se hai avuto ragione o no..tanto dal comportamento me ne devo accorgere ;) ;)
-
ragazze a lei non piace lui purtroppo, è questa la verità...altrimenti non è normale! far uscire lui con un altra così vede se ci tiene??? è da neuro se fa un ragionamento così ... e se il lui si innamora dell'amica...e ci si mette insieme??? ah una genialata no ;) .... va beh che il mondo è bello perchè è vario....ma non può essere possibile che sia questo il motivo...secondo me vuole solo rompere le scatoline! scrollatela di dosso!