Visualizzazione stampabile
-
Che fare?
Dopo 3 anni di burrascosa relazione mi ha mollato con rabbia da 3 mesi i primi 2 mesi era lei a cercarmi via sms ogni giorno ora sono tre settimane di silenzio, nell'ultima telefonata mi ha deto che le interessa un'altra persona, le mie cose sono ancora da lei e lei non dà segnali di volerle ridare (sono effetti personali non regali) che devo fare? Io sono ancora innamorato
-
qual è il tuo problema principale? che sei ancora innamorato o che vuoi ricuperare i tuoi "effetti personali" e che non sai come chiederlo alla tua ex??:roll:
-
Se il trattenere i miei ha un significato oppure no...non se se chiederglieli o aspettare che magari ritorni lei...è stata lei a chiedermi di non sentirci più 3 settimane fa...io la amo molto
-
boh forse lei vuole che tu venga da lei per ricuperare le tue cose... forse è un mezzo per rivederti... o allora lei se ne frega e non vuole più avere a che fare con te... non saprei... ti consiglio di provare a chimarla e poi vedrai la sua reazione.
-
vai a casa e prenditi le tue cose quando sai che ce anche la persona che le interessa e la fai sentire in colpa
-
non so ...mi ha detto che non mi vuole più sentire... non vorrei chiamarla e farmi maltrattare...se cambiasse idea da sola credo che me lo farebbe sapere....secondo vpoi 3 settimane sono poche tante?
-
Se una donna decide di non farsi sentire più, non si fa sentire più. Al 93 per cento.
Fattene una ragione.:102:
-
-
Io non vedo il nesso tra il fatto che sei innamorato e le tue cose personali da lei. Se rivuoi le tue cose vai la e te le prendi sbattendotene della sua reazione, dopotutto sono cose tue. Non sappiamo il motivo per cui ti ha lasciato e se ti cercava per i primi due mesi dopo averti lasciato che vuol dire che voleva tornare con te oppure finchè poteva teneva il piede nella tua staffa e ora che ha un altro se ne sbatte allegramente?
-
è tutto troppo complicato se avesse un altro veramente importate non sentirebbe di volermi ridare le mie cose? forse è tutto così complicato e semplice allo stesso tempo...finchè non gliele chiedo non saprò se per lei quelle cose significano qualcosa oppure le ha già buttate...le cose non mi interessanno e non mi servono cerco solo di capire cosa significa che siano ancora li....
-
Significa che se le tiene o le butta. Non attaccarti a un pretesto per cercare di capire se ti ama ancora, ti ha mollato e sta con un altro ma che prova più schiacciante ti serve? Io andrei da lei direi brava hai buttato all aria 3 anni di storia ora dammi le mie cose e buona fortuna.
-
Cercala tu, le chiedi semplicemente quando puoi passare a riprendere le tue cose e poi tanti saluti, è inutile anche perdere tempo con lei, se prova interesse per un altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Domino
Cercala tu, le chiedi semplicemente quando puoi passare a riprendere le tue cose e poi tanti saluti, è inutile anche perdere tempo con lei, se prova interesse per un altro.