Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Questo nn è amore! Questa è solo paura d'essere abbandonate!
La gelosia nn è mancanza di fiducia in effetti, è solo insicurezza
esatto la penso come te... la gelosia non è mancanza di fiducia...
è solo paura di essere abbandonate o rimpiazzate da un altra persona!
-
Quote:
Slammy
Giustissimo. La gelosia puó essere un sentimento negativo, perchè ti incupisci e nn hai fiducia dell'altro, ma positivo, perchè dimostri all'altro che ci tieni a lui
Nn sono d'accordo. Dimostri all'altro solo che hai paura di perderlo, ergo, dimostri che sei insicura. Quindi x me è un sentimento sconviente, in quanto sono troppo orgogliosa x mostrare agli altri le mie debolezze
-
Quote:
Julie*
Questo nn è amore! Questa è solo paura d'essere abbandonate!
La gelosia nn è mancanza di fiducia in effetti, è solo insicurezza
non è assolutamente vero...
per lo meno per me e il mio fidanzato... (io parlo per me e per come la vivo io nel mio rapporto con il mio lui)
-
Quote:
Dinosaur
mah... per me no
"e non volere ke nessun'altro la guardi o le parli "
è amore? ma stiamo scherzando?
-
Quote:
Puff
"e non volere ke nessun'altro la guardi o le parli "
è amore? ma stiamo scherzando?
a beh, se per te è amore ke il tuo ragazzo venga abbracciato o baciato da n'altra e poi dice "siamo amici".. allora hai sbagliato strada...
neanke quello sarebbe amore:roll:
cmq io e il mio ragazzo stiamo benissimo così...
-
La gelosia motivata da una situazione spiacevole è normale perchè dimostra l'attaccamento della persona, se questa è dovuta da un amico che l'abbraccia o la saluta è controproducente perchè ci si rovina solo il fegato e comunque l'altro partner vi può fare le scarpe alla grandissima.
-
Quote:
*dolcissima709*
non è assolutamente vero...
per lo meno per me e il mio fidanzato... (io parlo per me e per come la vivo io nel mio rapporto con il mio lui)
Quindi volere il proprio ragazzo solo x sè, e desiderare che nessuno gli parli o lo guardi all'infuori di te, lo consideri una dimostrazione d'amore?
Andiamo bene...
-
Quote:
Julie*
Quindi volere il proprio ragazzo solo x sè, e desiderare che nessuno gli parli o lo guardi all'infuori di te, lo consideri una dimostrazione d'amore?
io non ho bisogno di dimostrare a nessuno ke amo il mio ragazzo e neanke a lui perkè lui sà benissimo quanto lo amo con o senza dimostrazione... quindi...
-
nono, nn hai capito la domanda. Volevo solo sapere come consideri quello che hai scritto in un post precedente:
Quote:
amare o volere bene così tanto a una persona tanto da volerla solo per se.. e non volere ke nessun'altro la guardi o le parli
Dal momento che mi hai detto che nn è assolutamente vero che è un atteggiamento che denota la paura di essere abbandonate, ero curiosa di sapere cosa indica x te un comportamento del genere...
-