ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

avevo1migliore amico,ora dv è andato?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito avevo1migliore amico,ora dv è andato?

    qlk1forse si ricorderà ke qlk volta ho aperto dei topic in cui parlavo della mia depressione, e del mio migliore amico...ora nn riesco a capire cosa sia successo, tt ad 1 tratto nn vuole+ uscire cn me, nn vuole+ fare l amore, insomma, quello ke abbiamo sempre fatto, gli ho kiesto se ha1altra, mi ha detto d no,e allora xkè ha cambiato idea, xkè è diventato anke difficile parlare cn lui?xkè sembrak gli facio cosi skifo, eppure cn me si confidava, erola sua migliore amica,facevamo d tutto insieme, abbiamo passato dei momenti meravigliosi,in cui nn vedeva + il suo gruppo d amici xkè c erano stati dei litigi,ma ora è da 1 pò ke sn rispuntati, ed io sn stata messa da parte.nn capisco xkè, secondo voi?ogni volta ke gli kiedo d venire a ved 1 dvd da me o cose simili, mi dice prima ke nn lo sa, e poi inventa 1 mukio d scuse, e poi alla fine mi ha detto xkè inevitabilmente finiremo a letto.io credevo ke la nostra amicizia sarebbe durata anke si sarebbe modificata cn il tempo, ma xkè ora mi sta allontanando? io ho sl lui, nn ho nessun altro.quando gli ho kiesto ke farà al compl mi ha detto ke forse uscirà cn gli amici, allora io ingenuamente gli ho detto, ma allora vengo ank io? e lui, mi ha detto no, nn cè posto in makina, cioè dp tt quellop ke ho fatto x lui, in 5 anni, credevo cmq d essere 1 persona importante x lui, dopo averlo visto piangere quando ha sventato il mio suicidio, xkè fa cosi? ditemi ke posso fare x riavvicinarlo ma sl cm amico.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ci sono due possibilità:
    1.che lui abbia capito che essere il "tuo migliore amico" non gli basta più, magari vorrebbe qualcosa di più serio e quindi per non soffrire ti cerca di allontare....
    2.che abbia maturato in sè l'idea che questo vostro rapporto non sia giusto, ho che cmq non vada più bene per lui...alla fin dei conti la gente cambia e con lei anche le sue esigenze....
    Non so se una delle due possa essere vera, alla fine sei te che lo conosci bene...cmq prova a parlargliene chiaramente....
    in tutti i casi sappi che mi disp tanto per te....

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma diciamo che è un' amicizia strana...forse gli sta un pò stretta.
    come già detto o vuole di più da te o si è stancato e ti vuole staccare da lui.... x me devi parlarci chiedendogli realmente cosa vuole...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    ma diciamo che è un' amicizia strana...forse gli sta un pò stretta.
    come già detto o vuole di più da te o si è stancato e ti vuole staccare da lui.... x me devi parlarci chiedendogli realmente cosa vuole...
    quoto e chiedo...ma sei sicura che era un amicizia?? o stava nascendo qualcosa? magari a solo paura di questo...e un consiglio...non affidare mai la tua vita ad una sola persona....conosci anche altra gente! Ciao buona fortuna

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/2/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Amci? Due persone che vanno a letto sono amici?
    Io ho vissuto la stessa storia x due anni...
    Ma ora vedo quella storia non come un'amicizia...

    Non avete mai parlato di mettervi assieme?
    Come avete giudicato i sentimenti che l'uno nutre per l'altro?

    Penso anche io che lui voglia di più, e faccia "l'offeso", o ha capito che la sua via è un'altra. Ma in questo caso puoi ancora avere la sua amicizia.
    In quest'ultimo caso, non pressarlo. Lascialo andare, prima o poi ritornerà.

    Io, alla ragazza di prima, ho rivolto la parola giusto qualche giorno fa, dopo più di una anno.
    Solo ora sento di poter affrontare un rapporto di amicizia.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui ha sempre evitato d parlare, d fare dei discorsi,gli ho sempre dovuto tirare le cose dalla boka.io e lui siamo stati 2 volte insieme, poi c siamo lasciati e abbiamo deciso d restare amici.ormai sn 5 anni ke c conosciamo, basta guardarci negli oki x capire le cose,forse proprio xkè sappiamo tt l uno dell altra, nn cè + niente da scoprire e lui mi sta allontanando, ma nn mi pare ke si faccia cosi in amicizia, o mi sbaglio?e allora se fa cosi, significa ke x lui nn è stata 1 amicizia....gli ho kiesto d vederci, cosi almeno parliamo, e mi dice d no, nn posso neanke andare a casa sua o cmq sotto casa xincontrarlo,abita in campagna è cè sl casa sua li.io lo so ke lui tornerà, pure tra 10 anni, ma tornerà, ma nel frattempo a cosa mi dedico senza d lui?

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83
    lui ha sempre evitato d parlare, d fare dei discorsi,gli ho sempre dovuto tirare le cose dalla boka.io e lui siamo stati 2 volte insieme, poi c siamo lasciati e abbiamo deciso d restare amici.ormai sn 5 anni ke c conosciamo, basta guardarci negli oki x capire le cose,forse proprio xkè sappiamo tt l uno dell altra, nn cè + niente da scoprire e lui mi sta allontanando, ma nn mi pare ke si faccia cosi in amicizia, o mi sbaglio?e allora se fa cosi, significa ke x lui nn è stata 1 amicizia....gli ho kiesto d vederci, cosi almeno parliamo, e mi dice d no, nn posso neanke andare a casa sua o cmq sotto casa xincontrarlo,abita in campagna è cè sl casa sua li.io lo so ke lui tornerà, pure tra 10 anni, ma tornerà, ma nel frattempo a cosa mi dedico senza d lui?
    Scusami ma dovevi specificare che oltre ad essere un tuo amico è stato anche un tuo ex.... secondo me vuole sapere cosa siete veramente...o magari lui vorrebbe stare con te ...tu lo vuoi solo come amico...e lui non ce la fa a sopportare questa situazione! cmq intanto visto che lui è solo un amico il tipo te lo puoi trovare benissimo! e ti ripeto fatti altri amici...non puoi dipendere solo da una persona!!! su su che ce nè di gente simpatica al mondo!!!

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Allora, c'è da dire che questa storia giá in parte la si conosceva.
    Cara kitty, innanzitutto le altre volte non tye l'ho mai detto, ma lo dico ora..Finche vai a letto col tuo "ex" ok...ma quando dici che questo ex è il tuo migliore amico, no.
    Non puoi andar a letto col tuo "miglior amico".
    Se vuoi andar a letto con un amico, dev'esser un amicizia prestabilita fin dall'inizio sul sesso.
    Io adesso non so davvero come potresti riavvicinarlo "solo" come amico.
    Perche è possibile che il rapporto sia cosi "saturo" di questa mescolanza che ha raggiunto i limiti.
    Giá da precedenti post dicevi che si allontanava.... Non posso e nessuno puó (nemmeno tu) tirare ad indovinare che ha...questo te lo puó dire solo lui apertamente, e a quanto pare non te lo dice purtroppo.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Allora, c'è da dire che questa storia giá in parte la si conosceva.
    Cara kitty, innanzitutto le altre volte non tye l'ho mai detto, ma lo dico ora..Finche vai a letto col tuo "ex" ok...ma quando dici che questo ex è il tuo migliore amico, no.
    Non puoi andar a letto col tuo "miglior amico".
    Se vuoi andar a letto con un amico, dev'esser un amicizia prestabilita fin dall'inizio sul sesso.
    Io adesso non so davvero come potresti riavvicinarlo "solo" come amico.
    Perche è possibile che il rapporto sia cosi "saturo" di questa mescolanza che ha raggiunto i limiti.
    Giá da precedenti post dicevi che si allontanava.... Non posso e nessuno puó (nemmeno tu) tirare ad indovinare che ha...questo te lo puó dire solo lui apertamente, e a quanto pare non te lo dice purtroppo.
    quoto...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    perchè a volte bisogna dare un taglio a queste storie strane che vanno a vanti nel tempo...

    era un tuo amico ma insieme facevi le cose come se fosse il tuo ragazzo.
    Sempre insieme, fare l'amore, ecc...

    Se ha bisogno di trovarsi la ragazza seria adesso non può più averti vicino e deve allontanarsi.

Discussioni simili

  1. A che ora sei andato a letto?
    Da Lory nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1278
    Ultimo messaggio: 5/8/2022, 10:42
  2. Per chi è andato in Grecia
    Da Amerika nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 12:44
  3. se n'è andato...
    Da vedalken nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 3:14
  4. Sono andato a Monza
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 21:50
  5. Vi è mai andato PROPRIO TUTTO OK???
    Da Caska nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 19:59