qlk1forse si ricorderà ke qlk volta ho aperto dei topic in cui parlavo della mia depressione, e del mio migliore amico...ora nn riesco a capire cosa sia successo, tt ad 1 tratto nn vuole+ uscire cn me, nn vuole+ fare l amore, insomma, quello ke abbiamo sempre fatto, gli ho kiesto se ha1altra, mi ha detto d no,e allora xkè ha cambiato idea, xkè è diventato anke difficile parlare cn lui?xkè sembrak gli facio cosi skifo, eppure cn me si confidava, erola sua migliore amica,facevamo d tutto insieme, abbiamo passato dei momenti meravigliosi,in cui nn vedeva + il suo gruppo d amici xkè c erano stati dei litigi,ma ora è da 1 pò ke sn rispuntati, ed io sn stata messa da parte.nn capisco xkè, secondo voi?ogni volta ke gli kiedo d venire a ved 1 dvd da me o cose simili, mi dice prima ke nn lo sa, e poi inventa 1 mukio d scuse, e poi alla fine mi ha detto xkè inevitabilmente finiremo a letto.io credevo ke la nostra amicizia sarebbe durata anke si sarebbe modificata cn il tempo, ma xkè ora mi sta allontanando? io ho sl lui, nn ho nessun altro.quando gli ho kiesto ke farà al compl mi ha detto ke forse uscirà cn gli amici, allora io ingenuamente gli ho detto, ma allora vengo ank io? e lui, mi ha detto no, nn cè posto in makina, cioè dp tt quellop ke ho fatto x lui, in 5 anni, credevo cmq d essere 1 persona importante x lui, dopo averlo visto piangere quando ha sventato il mio suicidio, xkè fa cosi? ditemi ke posso fare x riavvicinarlo ma sl cm amico.