Visualizzazione stampabile
-
ma che cazzate dici
se gliel'avesse data adesso starebbe ancora piu male perche' l'avrebbe data a uno stronzo qualsiasi
per molte ragazze e' importante la prima volta non son mica come noi uomini che la prima volta vogliamo farla solo per andare in giro a dire che l'abbiamo fatto...
-
Stai calmino cosetto ;)
E se non sai leggere tra le righe, problema tuo.
-
io nn mi sn pentita x niente di avergli detto di no!! sn convinta di aver fatto bn
-
cosone guarda che capita di starci male per chi non se lo merita...
fujico tu hai fatto benissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
fujico
io nn mi sn pentita x niente di avergli detto di no!! sn convinta di aver fatto bn
Appunto, quindi ora non dovresti crucciarti... te capi'?
-
Quote:
Euphoria
l'ha detto.. per un mese e mezzo..
a volte succede di perdersi dei pezzi durante una lettura, capita ai vivi ;)
cmq tranquilla, e rinnovo il mio consiglio di circondarti da altri amici per il tuo compleanno :)
simontemplar81 e cons, cercate di non andare in off topic.
-
certo gli amici cel'ho!!! e nn ho certo intenzione di passare il mio compleanno pensando che loro stanno insieme da qualche parte...in fondo ce ne sn 100.000 meglio di lui il difficile è solo trovarli!!!!!!
-
Quote:
fujico
certo gli amici cel'ho!!! e nn ho certo intenzione di passare il mio compleanno pensando che loro stanno insieme da qualche parte...in fondo ce ne sn 100.000 meglio di lui il difficile è solo trovarli!!!!!!
vedo che hai già risolto il tuo problema allora ;)
-
ma va che non è difficile dai, vedrai che lo troverai ;)
di bravi ragazzi ce ne sono tanti
intanto goditi il tuo compleanno,divertiti e non pensarci nemmeno agli uomini...
-
sto cercando di nn pensarci xkè se ci penso mi sento peggio quindi vado sempre dove loro nn ci sn!