Visualizzazione stampabile
-
quanti anni hai?
da quanto stavate assieme?
cmq, fai una festa con altri amici, mi auguro tu non avessi solo loro 2 al mondo dai :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
quanti anni hai?
da quanto stavate assieme?
cmq, fai una festa con altri amici, mi auguro tu non avessi solo loro 2 al mondo dai :)
l'ha detto.. per un mese e mezzo..
cmq guarda che un mese e mezzo è poco :D meglio ora che col passare dei mesi ^^ per di più illudendoti..
e sai quanti altri ragazzi ne troverai XD mica puoi stare male per un cretino XD ricordati che non esiste solo lui al mondo ;)
-
Quote:
Bebbi
Occhio non vede cuore non duole. Ci vorrà sicuramente del tempo per risollevarti, ma non demoralizzarti. Cercati altri amici con cui passare il tempo praticando uno sport o qualche attività e vedrai che non ti sentirai più così sola!
-
Che vuoi farci..
Anche io mi sento sola,pultroppo è così.
Comunque,cerca di non guardarli.....è il modo migliore.
-
ho 15 anni...di amiche ce ne ho tante ma è lui il problema xkè fa il buffone e il deficiente davanti a me e dice a tt che sn una p...... ma nn è vero..e poi questo lo dovrei io visto che è lui che mi ha lasciata x un'altra!!!
-
Quote:
fujico
ho 15 anni...di amiche ce ne ho tante ma è lui il problema xkè fa il buffone e il deficiente davanti a me e dice a tt che sn una p...... ma nn è vero..e poi questo lo dovrei io visto che è lui che mi ha lasciata x un'altra!!!
ignoralo.
-
io gliela farei pagare in qualche modo
la vendetta in questi casi ci sta tutta...loro hanno fatto gli stronzi con te e' giusto che tu li ripaghi con la stessa moneta
come non saprei,devi trovare i loro punti deboli,scoprire cosa puo' farle molto male e agire
-
Quote:
cons
io gliela farei pagare in qualche modo
la vendetta in questi casi ci sta tutta...loro hanno fatto gli stronzi con te e' giusto che tu li ripaghi con la stessa moneta
come non saprei,devi trovare i loro punti deboli,scoprire cosa puo' farle molto male e agire
la vendetta non serve, per un po'stai meglio ma poi ti penti di quello che gli/le hai fatto
-
Quote:
Alessia_Star
Che vuoi farci..
Anche io mi sento sola,pultroppo è così.
Comunque,cerca di non guardarli.....è il modo migliore.
certo che siete cosi giovani e gia vi sentite sole
ho passato 25 anni da solo senza mai una vera fidanzata e son stato divinamente
l'amore quando arriva arriva,non bisogna cercarlo se no si prendono solo inculate...godetevio la vita da single finche' siete single
-
Quote:
Slammy
la vendetta non serve, per un po'stai meglio ma poi ti penti di quello che gli/le hai fatto
beh oddio a volte fa benissimo
di sicuro non stai meglio tu ma almeno stanno male anche loro
se davvero qualcuno ti fa soffrire da cani non te ne penti di quello che hai fatto