Visualizzazione stampabile
-
si ma non ho capito che cosa centra il titolo del topic con quello che chiede lei :roll: boh..
cmq sia cercherei di dimenticarlo ^^
-
Non lo so. Forse i primi tempi mi allontanerei, ma questo non vuol dire che più avanti non si possa tornare in buoni rapporti senza trasporto sentimentale.
-
Se gli piacessi davvero, perchè non si vorrebbe mettere con me? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slammy
Se piaceste a una persona che vi piace, ma la persona nn vorrebbe stare insieme a una voi, cosa scegliereste? cerchereste di dimenticarla o le stareste il più vicino possibile?
sono indeciso tra:
-la mando a cagare per colpa dei suoi pensieri contorti
-cerco di rasgarla il prima possibile.
-
Quote:
Slammy
ma il fatto è k ha detto che gli piaccio. Solo k nn vuole stare con me
allora o è confuso o è scemo o ti ha detto una bugia o ha paura di mettersi cn una raga
-
Quote:
Slammy
Se piaceste a una persona che vi piace, ma la persona nn vorrebbe stare insieme a una voi, cosa scegliereste? cerchereste di dimenticarla o le stareste il più vicino possibile?
a secondo quanto è forte il sentimento ke provo x lei...!!!
se è troppo mi allontano(anke xke se si fidanza sai quanto rosiki?)..se è una cosa sopportabile cerco di farci amicizia...:)
-
Qualcuno mi spiega GRAMMATICALMENTE che cavolo vuol dire quella domanda? Ci ho messo 8 ore per capirla :lol:
Comunque boh, fanculizzalo.
-
Quote:
Slammy
ma il fatto è k ha detto che gli piaccio. Solo k nn vuole stare con me
Piacere a quel modo può voler dire una cosa:sesso e bon.
Se a te non da fastidio dividerlo con la sua ragazza,accomodati,altrimenti lascia stare.
-
Quote:
Slammy
cosa? :|
in italiano cosa significa scusa?
-
Ci sono tanti altri ragazzi al mondo..perchè perdere tempo!