parlo per me..
come sono io, mi sentirei uno stupido a fare dei gesti di qst genere.. xD
parlo per me..
come sono io, mi sentirei uno stupido a fare dei gesti di qst genere.. xD
ce scusa,eh...
tu sei qui a farti di sti problemi??
io sarei gia li cn sta rosa!
nn lo fa ormai nessuno, ma fidati che un fiore, e specialmente una rosa sn ben accettati dalle ragazze *_*
sì certo come no..
ma dai raga non siamo ipocriti.. xD
qst gesto va bene se si sa che la ragazza è sensibile e della specie nonstronza..se no ti ridono in faccia..
perciò per favore non generalizziamo troppo..xkè qnd vi ritrovate davanti un ragazzo con una rosa..ok la guardate, sorridete..
ma se il ragazzo non vi gusta non serve a un *****.. -.-
A parer mio il gesto è divino, xò dipende dal modo d pensare d ki lo riceve. Ad esempio x 1 punk il gesto potrebbe sembrare banale..
che romantico!
molto bello ma dipende anche da che tipo di persona è lei...se sei abbastanza sicuro di colpirla in modo positivo, allora buttati..
Prima di fare questo insano gesto,indaga se potresti ottenere qualcosa in cambio da lei...altrimenti che lo fai a fare?
il gesto è stato apprezzato, rosa più biglietto, penso più la lettera che la rosa.. il punto è che verità o no mi ha detto che è impegnata, anche se ho qualche dubbio. La "storia" e finita quel giorno perchè altro penso che non posso fare..
Secondo voi adesso...partiamo dall'ipotesi che non sia fidanzata..ho notato (1) che quando a scuola per caso ci incrociamo, lei, come io del resto siamo in evidente stato d'imbarazzo..per intenderci fuggita di sguardi, ciao leggero e via,..niente di più.. ho notato (2) che le sue amiche puntano un sacco, con aria molto "attenta", per intenderci come se volessero capire chissa cosa sulla mia "misteriosa" persona, ho notato (3) che una di esse con la quale non ho mai scambiato una parola mi saluta quando mi incrocia....
interpretazioni? ricordatevi l'ipotesi iniziale ;-)