Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SimonTemplar81
Evidentemente non gliene importa un granche' di te.
Fare pace non e' un obbligo e lo sforzo non lo fai se non sei davvero interessato alla persona.
Infatti, valuta un po' tu.
-
evidentemente non gli importa molto di fare pace con te, che sia perchè l'hai deluso o per altro non vuole perdonarti e purtroppo non puoi costringerlo
-
Quote:
mr stagger lee
E' normale che qualcuno innamorato della tua ragazza ti stia sulle palle. Piuttosto, perché hai raccontato i fatti tuoi a questa C.?
Ma soprattutto.. perchè tutte ste persone si chiamano solo con una iniziale?!
-
Quote:
drkheart
Sei stato fesso tu a dirlo alla pettegola.
giusto...
e poi il discorso potevi farlo con i nomi no? @_@ invece con quelle lettere...
-
Quote:
Eurasia
Non è esagerata per niente, anche io mi arrabbierei da morire se sapessi che una mia amica si è innamorata del mio ragazzo. In primo luogo per una questione di principio, perchè io non mi innamorerei MAI del ragazzo di un'amica; in secondo luogo questo fatto condizionerebbe il mio rapporto con entrambi, perchè non mi fiderei a lasciarli da soli e tutta una serie di altre cose. Infine, mi complimento con te per aver rivelato questa cosa a una persona della quale riconosci la natura pettegola, se non altro spero tu abbia imparato a non fidarti e a puntare gli occhi altrove.
Beh non sono d'accordo: non sei tu a decidere di chi innamorarti, succede e basta.
-
Quote:
Flou ~
E' normalissimo che se ti piace la ragazza di un tuo amico e lui lo scopre non ti fa le feste per la felicità, no ?
-
Quote:
Chocolate.
Beh non sono d'accordo: non sei tu a decidere di chi innamorarti, succede e basta.
Quotazzo.
I buoni propositi sono una cosa, la realta' spesso e' ben diversa.
-
Quote:
Chocolate.
Ovvio, ma se ti dovesse "succedere" di innamorarti della donna del tuo amico, "decidi" di fartela passare o di tenerti il tuo dolore (se sei per il sado-maso). Se "decidi" di non fartela passare, non puoi aspettarti che l'amico in questione resti tuo amico. E non è così strano aspettarsi che l'amico in questione ti assesti un bel *****ttone sul naso appena ti avvicini alla sua ragazza. Sono cose della vita.:)