Visualizzazione stampabile
-
Esiste l'anima gemella?
Io penso k l'anima gemella da qualke parte ci sia...l'unica cosa difficile è trovarla...e poi io dico: cm si fa ad essere sicuri che quella che si ha incontrato è l'anima gemella? All'inizio la pensi sempre cosi ma poi...le storie vanno quasi sempre tutte in fumo...la maggior parte delle volte x vere e proprie cavolate...Boh nn so se troverò mai la mia anima gemella...forse l ho gia trovata e nn me ne sn nemmeno accorta...ki lo sa....
-
beh io credo che esista qualcuno fatto apposta per me...
qualcuno che qualunque cosa succeda non mi tradirà mai,che mi proteggerà sempre.
beh però non so se intendere questa persona come un amico o come l'uomo che un giorno sposerò...mi piace credere nell'anima gemella,in un uomo che è destinato a me e che mi renderà felice...purtroppo la vita non è una favola però.
-
Nah.
io non ci credo.
Credo esista qualcuno con cui ho più o meno affinità.
ma non credo ci sia UN prescelto su sei miliardi di persone che fa per me.
nah, non regge
-
-
penso che esistano più anime gemelle.
-
bella domanda.finalmente cè qualcuno che ha a che fare con il latino.io sono drogato di latino americano.cmq secondo me a certe domande nn ce risposta.questa è.....beso by paolino
-
potrebbe esserci... forse anche piu di una secondo me
-
:roll:...io spero di averla trovata...:)
-
esistesse spero di incontrarla... se non l'ho già fatto.
-
no raga nn esiste è inutile ke farci illusioni!!!!
-
-
esiste!
solo ke è molto difficile e rara da trovare!
-
l' anima gemella cmq è una persona che la pensa esattamente come te... esiste ovvio ma è difficile da trovare
-
nn deve per forza pensarla esattamente come te su tutto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Micietta_89
:roll:...io spero di averla trovata...:)
io anche...:kiss:
-
Quote:
chica_latina
penso che esistano più anime gemelle.
ogni volta che ci innamoriamo l'un l'altro diventiamo anime gemelle.
-
...Io credo ke l'anima gemella esiste.. anzi ne sono sicura... !!! Io l'ho già trovata...(x mia fortuna..!!!)...!!!:057:
Quando si trova l'amore, si trova tutto quello ke serve x poter star bene... anke le cose ke prima sembravano negative diventano tutte positivissime... !!!
spero tu possa trovarla presto o cm detto tu l'hai già trovata e nn te ne 6 ancora resa conto.. !!!
ciao un bacio :kiss:
-
ma certo ke esiste! e credo d averla trovata *_*
-
non mi piace molto la teoria dell'anima gemella
è una delle innumerevoli invenzioni fatte per rendere tutto più romantico...in realtà dubito fortemente che esista una sola persona con la quale si può avere una forte affinità e che guarda caso tutti trovano vicino a casa..bah
-
Quote:
keira
non mi piace molto la teoria dell'anima gemella
è una delle innumerevoli invenzioni fatte per rendere tutto più romantico...in realtà dubito fortemente che esista una sola persona con la quale si può avere una forte affinità e che guarda caso tutti trovano vicino a casa..bah
Appunto.L'altra volta in classe con la prof di filosofia si parlava appunto dell'anima gemella e di cosa noi ne pensavamo.
Ci sarà pure,magari,ma se sta in giappone la tua "anima gemella" come la vai a pescare là.
-
Quote:
Morgana *_*
beh io credo che esista qualcuno fatto apposta per me...
qualcuno che qualunque cosa succeda non mi tradirà mai,che mi proteggerà sempre.
beh però non so se intendere questa persona come un amico o come l'uomo che un giorno sposerò...mi piace credere nell'anima gemella,in un uomo che è destinato a me e che mi renderà felice...purtroppo la vita non è una favola però.
Ce ne può essere anke + di 1...... credo... :kiss:
-
L'anima gemlla esiste ma a volte bisogna aspettare un bel po di tempo........e 1 consiglio no ti buttare alla 1 persn sl xke 6 sola , é meglio aspettare il tuo lui vero!!!!!!!
-
come dice mia nonna....: l'altra metà della mela c'è per tutti...solo che la tua (ndr riferendosi a me) s'è infracicata....
:evil::evil::cry::oops:;):P
-
Di sicuro c'è.
Ma allo stesso tempo, credo che al giorno d'oggi, l'amore stia perdendo di significato...
-
anche per me esiste... il problema è trovarla :D
-
Non esiste l'anima gemella. Quando ami una persona le anime si "aggemelliscono", se mi concedete il neologismo. Quindi io ribalterei il punto di partenza. Non ci vuole molto tempo per innamorarsi perdutamente, ma ce ne vuole moltissimo per diventare anime gemelle.
-
Anime gemelle
Credete nell'esistenza delle anime gemelle? Credete che si possano trovare?
-
-
Per pura casualità si possono trovare affinità caratteriali, ma una corrispondenza al 100% è praticamente impossibile
-