Visualizzazione stampabile
-
gli amici.. ho sofferto molto di più quando la mia migliore amica ha scelto lui e non me!! Per gli altri non do colpa,ma veramente sono stata male.
Ma più di questo adesso non mi interessa,io non posso obligare nessuno a scegliere. Continuerò il mio cammino cercando le mie risposte..
anchè se non so da dove iniziare!
ma realmente inizierò e non volare più con la testa ma a tenere i piedi di piombo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
a volte, anche se si ama una persona, resta impossibile starci assieme, per quanto male ti fanno sentire.
Il tempo e la lontananza guariranno il tuo cuoricino sofferente.
-
-
Tu lo amavi, mentre lui molto probabilmente no.
Forse per te è stato meglio, ci hai guadagnato, seppur soffrendo.
Cerca di chiudere col passato e trova qualcun'altro con cui condividere l'anima.
-
Quote:
† Nana †
Tu lo amavi, mentre lui molto probabilmente no.
Forse per te è stato meglio, ci hai guadagnato, seppur soffrendo.
Cerca di chiudere col passato e trova qualcun'altro con cui condividere l'anima.
e facile a dirsi ma non a farsi
-
capisco che ci stai male x' anche se lo hai lasciato tu una rottura non fa bene... però sinceramente hai fatto bene a lasciarlo, e punto!
-
lo so ma adesso in verità fa meno male,grazie a tutti per l'aiuto veramente prima o poi passerà del tutto e forse sarò pronta per ricominciare
-
mah ho imparato che in qst situazioni si tende ad esagerare, a farsi filmini inesistente..
perciò bisognerebbe sentire l'altro lato della medaglia..
da quello che dici te sembra hai fatto bene a lasciarlo..
e ricorda che i veri amici si vedono nel momento del bisogno..
perciò impara a sceglierteli bene..
-
Quote:
Nicholas Heyne
a volte, anche se si ama una persona, resta impossibile starci assieme, per quanto male ti fanno sentire.
Il tempo e la lontananza guariranno il tuo cuoricino sofferente.
-
quello k avete scritto e giusto ma a volte e più forte di me...
come posso non aiutare una mia amica nel momento della sua sofferenza??
e sempre stato cosi..
bhè la sua versione poi e facile per lui sono stata io a sbagliare perchè lo lasciato ma mentre io mi sono accorta del mio sbaglio e o continuato ad amare lui ha smesso