Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Mercoledì...Oggi?News?
Si infatti oggi è martedì xD
comunque per il momento la situazione non è così semplice ma credo di doverla affrontare da sola, o con le poche persone che possono sapere esattamente gli interi avvenimenti :)
Grazie mille per i consigli.
Tramite blog comunque vi farò sapere a grandi linee come sempre :)
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
Si infatti oggi è martedì xD
comunque per il momento la situazione non è così semplice ma credo di doverla affrontare da sola, o con le poche persone che possono sapere esattamente gli interi avvenimenti :)
Grazie mille per i consigli.
Tramite blog comunque vi farò sapere a grandi linee come sempre :)
Kakkio è tutto il giorno ke diko ke oggi è mercoledì...
Inizio ad avere dei gravi problemi :lol:
Kmq ovvio non vojiamo sapere i dettagli..Ma le grandi linee..
In tutti i modi spero tu risolva :kiss:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Kakkio è tutto il giorno ke diko ke oggi è mercoledì...
Inizio ad avere dei gravi problemi :lol:
Kmq ovvio non vojiamo sapere i dettagli..Ma le grandi linee..
In tutti i modi spero tu risolva :kiss:
Oggi neve, quindi grandi linee non ce ne sono da dire xD
Appena uscirò - se avrò voglia di farlo - ve lo dirò :)
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
Oggi neve, quindi grandi linee non ce ne sono da dire xD
Appena uscirò - se avrò voglia di farlo - ve lo dirò :)
ma allora xkè hai chiesto il nostro parere per dei consigli e forse non ci dici il resto? non per farci i cavoli tuoi, per carità, ma almeno per continuare a consigliarti o darti un parere... :roll:
cmq decisione tua, rinnovo l'in bocca la lupo :)
-
Credo che quel se ne avrò voglia sai legato all' appena uscirò xD
-
Quote:
acalypha
se fosse così allora è un altro discorso, ovvio. :)
-
sì a me lascia perplessa, perché anche io ad un "vieni a dormire da me" così, da subito, penso a "sto porco!" (anche se poi ovviamente dipende dal rapporto che c'era in precedenza)
per il resto... ti stai facendo condizionare in una decisione importante da quello che ti ha detto una tua amica, non dalla realtà dei fatti. e stai attenta, qui sbagli.
poi ovviamente tu sei presa, molto presa, presissima, ma non lo vuoi ammettere. anche perché fai continui paragoni con il tuo ex, ed è una cosa che non dovresti fare (e te lo dice la prima a farli xD) perché ogni persona è completamente diversa dall'altra. questo ragazzo NON è il tuo ex, è diverso, non puoi giudicarlo o decidere il da farsi pensando ai 9 mesi passati insieme ad un altro. una curiosità sola: quanti anni ha?
-
Quote:
Holly
sì a me lascia perplessa, perché anche io ad un "vieni a dormire da me" così, da subito, penso a "sto porco!" (anche se poi ovviamente dipende dal rapporto che c'era in precedenza)
per il resto... ti stai facendo condizionare in una decisione importante da quello che ti ha detto una tua amica, non dalla realtà dei fatti. e stai attenta, qui sbagli.
poi ovviamente tu sei presa, molto presa, presissima, ma non lo vuoi ammettere. anche perché fai continui paragoni con il tuo ex, ed è una cosa che non dovresti fare (e te lo dice la prima a farli xD) perché ogni persona è completamente diversa dall'altra. questo ragazzo NON è il tuo ex, è diverso, non puoi giudicarlo o decidere il da farsi pensando ai 9 mesi passati insieme ad un altro. una curiosità sola: quanti anni ha?
Lui 18. Un anno più di me. Ma non ha la macchina [lo dico perchè è un problema vederci xD]
Hai ragione per quel che riguarda i paragoni.Non è affatto il mio ex.
Però si, non vorrei ammettere di essere presa non poco.
Comunque per il momento ci vediamo poco. Quindi vedremo.
Vi farò sapere,sì, ma appena ci saranno novità da condividere.
Per il momento nulla.Tra che nevica, tra che si prendono le influenze, tra che non abbiamo mezzi di trasporto e tutto è un po' un casotto.
-
Quote:
acalypha
ma sì, dany :lol: Mica volevo dire ' se ho voglia scrivo ',
ma ' se c'ho voglia di uscirci ancora lo farò e vi farò sapere '
Anche se certe mie frasi sono proprio retoriche,
come se non voglia riuscirci -.-
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
Lui 18. Un anno più di me. Ma non ha la macchina [lo dico perchè è un problema vederci xD]
Hai ragione per quel che riguarda i paragoni.Non è affatto il mio ex.
Però si, non vorrei ammettere di essere presa non poco.
Comunque per il momento ci vediamo poco. Quindi vedremo.
Vi farò sapere,sì, ma appena ci saranno novità da condividere.
Per il momento nulla.Tra che nevica, tra che si prendono le influenze, tra che non abbiamo mezzi di trasporto e tutto è un po' un casotto.
pensavo fosse più grande :roll: non so perché, mi aspettavo un 21-22 anni...
quello che ti dico io è di provare ad uscirci, a vederlo, non si sa mai :roll: se ne hai l'occasione frequentalo. non sbilanciarti troppo (non andare a dormire da lui xD perché quella della madre è una cazzata) però non andarci nemmeno terrorizzata da voci o sospetti. take it easy.