Visualizzazione stampabile
-
riavvicinamento
ciao a tutti, in marzo è finita una storia durata 2 mesi con una ragazza. sono stato scaricato con una motivazione del cavolo. poi non mi salutava ne parlava più e quindi ne anchio.
la scorsa settimana ha iniziato con gli squilli e poi a mandare sms, io gli rispondo freddamente e per gentilezza.
secondo voi è per un riavvicinamento o per cosa??????
a me nn interessa più però, dopo quello che mi ha fatto passare dopo che mi ha lasciato.
ciao ciao
-
ciao cliff...a mio parere c sta riprovando...se tu 6 disinteressato diglielo,cn gentilezza...ma...sei proprio sicuro ke nn t interessa più????o è sl x ripicca???pensaci...ciao! ;)
-
Io non le scriverei...
se mi ha scaricato con un motivo del cavolo... e poi non si è più fatta sentire e poi un giorno riprende a scrivermi come se niente fosse...
mi sentirei presa per un burattino...
ovvero che mi scarica e mi cerca quando vuole :?
cioè... non mi sembra un atteggiamento corretto..
No no io non continuerei neanche a scrivergli.. poi fai tu ^^
-
Io invece le risponderei ma freddamente e se vedi che prova a riavvicinarci la incontri e la tratti da culo, funziona e se capitasse a me che sono orgoglioso al massimo lo farei di brutto!!! Pensaci
-
se t interessa rispondigli e poi magari se continua e ti accorgi ke fa frasi o comportamenti allusivi gli dici kiaramente cosa provi!!!per ora tieniti un po sulle tue!!fammi sapere..... :kiss:
-
Prima di tutto quoto Bambola e aggiungo anche...
Hai sofferto per questa tipa?
Adesso che ti richiama...tu cosa desideri?
E poi credo che sia oramai passato troppo tempo.Anche se magari "tornaste insieme" te lo sconsiglio, perche mi è capitato...e non è stato nient'altro che un minestrone riscaldato...è passato troppo tempo...da marzo a ora...non ne vale la pena
secondo me..
-
Col tempo si sraà accorta di cosa ha veramente perso lasciandoti...
ora hai tu le redini in mano, se sei "bastardo dentro" prenditi la rivincita e falla soffrire un pò :smt074 :smt077 (può essere sbagliato, ma io qualche sfizio mne lo leverei...)
se invece pernsi che possa "rinascere" qualcosa (anche se ti avviso, ùquotando Lantis, è difficile) giocati bene quest'occasione e riallaccia i rapporti.
-
io quto lantis..la seconda volta va sempre peggio dl prima..specialmente x una cosa..è successa la stessa cosa ame..dopo ci sn stata più male di prima..cmq se pnsi ke possa funzionare...
-
io quoto tutti piu o meno, insomma sta a te, se ci tieni ancora riprovaci..se nn c'è proprio il massimo dell'interesse....giocaci....falla disperare un po' cm ha fatto cn te...se lo merita se ti ha lasciato per una motivazione del cavolo.... :nice: CAPITASSE A ME NN KIEDEREI L'OPINIONE SU UN FORUM..AGIREI :smt066 ..E ANKE SUBITO .. :smt067 :smt074 .
xkè sn geneticamente bastardo! :lol: :lol:
-
motivazioni che SECONO VOI sono banali, per altri potrebberlo non esserlo. Oppure la motivazione è banale, percè non trova altre parole per esprimere la vera motivazione seria..
Semplicemente svanisce quello che prima lo attirava verso di te.. per me non è banale!! anche perchè meglio così, che restare insieme senza condividere nulla!!
-
A parte k io fossi in te scapperei...madonna k incubo gli ex...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
motivazioni che SECONO VOI sono banali, per altri potrebberlo non esserlo. Oppure la motivazione è banale, percè non trova altre parole per esprimere la vera motivazione seria..
Semplicemente svanisce quello che prima lo attirava verso di te.. per me non è banale!! anche perchè meglio così, che restare insieme senza condividere nulla!!
oh alleluja alleluja...qlcn k la pensa così esiste ancora...
-
scusate ragazzi se non ho risposto prima, ma non funzionava l'avviso di risposta via mail.
io verso di lei non so se provo ancora qlcs, per lei ho sofferto, anche se è durata poco. però concordo con quelli che dicono di approfittarne dato che ho il coltello dalla parte del manico per farla soffire un po e tenerla sulle spine, vi terrò informati dai.
ciao ciao
-
Ma si dai, tienila un pò sulle spine se te la senti... certo, sarebbe più corretto farle capire subito che nn t'interessa più ma...tanto nn può pretendere d riallacciare cn te tanto facilmente quindi... io lo farei :smt077 senza esagerare però poverella, guarda che nn è da tutti cercare d riallacciare i rapporti cn l'ex quando t accorgi che t'interessa ancora (dopo che l'hai fatto soffrire... magari s è pentita)...
si si facci sapere :P
-
si ora che hai tu le carte in mano ti direi di rimetterti insieme e farla soffrire come lei ha fatto soffrire te..deve capire cosa si prova!!!anke io sn stato scaricato x una motivazione del cavolo e se in caso ritornasse farei quello che ti ho scritto..fammi sapere poi..ciaooo :ok: :ok:
-
sopratutto non darle le senzazione che lei può lasciarti per poi farsi chi vuole e poi tornare ancora perchè tanto ci sei tu :o
-
Le storie solitamente se si rompono in malo modo è quasi inutile riprovarci....lo dico per esperienza....si ricade sempre in incomprensioni passate....e poi se qulcosa finisce c'è sempre un motivo, che lo si dica o meno...e quindi le persone non cambiano così magicamente....probabilmente tornando con te ritroverebbe gli stessi difetti, se non altri.....per me è inutile.....poi ognuno fa come meglio crede :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da cliff85
scusate ragazzi se non ho risposto prima, ma non funzionava l'avviso di risposta via mail.
io verso di lei non so se provo ancora qlcs, per lei ho sofferto, anche se è durata poco. però concordo con quelli che dicono di approfittarne dato che ho il coltello dalla parte del manico per farla soffire un po e tenerla sulle spine, vi terrò informati dai.
ciao ciao
per me giocare a farla soffrire è da bambini...
-
Che non ti interessa più è già quamlcosa.
Cmq magari ci ha pensato e vuole riavvicinarsi si, come amica probabilmente.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Prima di tutto quoto Bambola e aggiungo anche...
Hai sofferto per questa tipa?
Adesso che ti richiama...tu cosa desideri?
E poi credo che sia oramai passato troppo tempo.Anche se magari "tornaste insieme" te lo sconsiglio, perche mi è capitato...e non è stato nient'altro che un minestrone riscaldato...è passato troppo tempo...da marzo a ora...non ne vale la pena
secondo me..
quoto e aggiungo...chiediti il perchè ci riprova con te? te lo dico io...non ne ha trovato un altro come te!...ma...gli errori si pagano..e quindi...ADIOS.. Altrimenti se vuoi fare il bastardix (però non farlo dai), te la fai... e prima di andartene le lasci 10 euro sul comodino...e esci dicendogli...mmm..prestazione discreta...! (sulla seconda parte scherzo ..non farlo!)
-
ragazzi ecco qui a continuare e ad aggiornarvi.
ho cercato di sondare la cosa x capire cosa mai avesse in testa. fatto sta che gli ho scritto che potremmo ritornare almeno conoscenti e salutarci, dato che nn mi salutava più da allora. lei a questo sms nn ha + risp, e avrebbe potuto addebitarmelo, come gia aveva fatto altre volte (sono troppo gentile......) però si vede che nn gli interessa più un nulla di niente. in caso di aggiornamenti vi farò sapere.
ciao ciao
Marco
-
[quote="cliff85"]ragazzi ecco qui a continuare e ad aggiornarvi.
ho cercato di sondare la cosa x capire cosa mai avesse in testa. fatto sta che gli ho scritto che potremmo ritornare almeno conoscenti e salutarci, dato che nn mi salutava più da allora. lei a questo sms nn ha + risp, e avrebbe potuto addebitarmelo, come gia aveva fatto altre volte (sono troppo gentile......) però si vede che nn gli interessa più un nulla di niente. in caso di aggiornamenti vi farò sapere.
ciao,è successa la stessa cosa anche a me.Dopo che lei ha ricominciato a mandare sms,le ho parlato dicendole in sostanza che potevamo riprovarci.Dopo quel colloquio,è sparita nel nulla.Ragazze,perchè fate così,cosa vuol dire mandare sms e poi svanire?
-
io però intendevo non riprovarci x stare assieme, ma di instaurare un rapporto di normale gentilezza, cioè salutarci almeno. nn rimetterci assieme.
ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da cliff85
io però intendevo non riprovarci x stare assieme, ma di instaurare un rapporto di normale gentilezza, cioè salutarci almeno. nn rimetterci assieme.
Va bene,non sarà la stessa cosa.Anche a me ha parlato di amicizia...perchè dopo una storia vogliono l'amicizia?Comunque alla fine è sparita.
-
Quote:
Originariamente inviata da emln
Va bene,non sarà la stessa cosa.Anche a me ha parlato di amicizia...perchè dopo una storia vogliono l'amicizia?Comunque alla fine è sparita.
appunto mi chiedo perchè vogliono l'amicizia???
-
esisterà l'amicizia disinteressata?? moh adesso faccio un topic!