Visualizzazione stampabile
-
Nuovamente sul mercato per buttarti in una storia senza senso o con il senso sbagliato per paura di restare solo? Penso che al tuo posto preferirei concentrarmi su me stessa, le ricerche non portano mai a niente di buono, e le storielle da perdi tempo vanno bene se non ti coinvolgono emotivamente. A me farebbero solo sentire più vuota di prima, poi saprai tu cosa è meglio per te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
fai zumpa zumpa, così sei felice e ti fai anche meno paranoie.
-
le storie serie vengono da sè -.-
di solito quando si "cerca" non si trova un bel niente :lol::lol::lol:
-
Ma fai quello che ti senti, no? Non puoi decidere prima se con la prossima ragazza che incontrerai sarà solo zumpa-zumpa o storia seria. Metti che scegli che con la prossima farai zumpa-zumpa. E il giorno dopo arriva la ragazza dei tuoi sogni. A quel punto vorrai ancora fare solo zumpa-zumpa?! Dipende tutto dai tuoi sentimenti verso la ragazza in questione. Ah e ovviamente delle intenzioni che tu avrai con la fortunata. xD
-
Quote:
Euphoria
le storie serie vengono da sè -.-
di solito quando si "cerca" non si trova un bel niente :lol::lol::lol:
Quoto al 100%...comunque decisione tua...noi possiamo dare consigli ma questa è una cosa tua e solo tu sai poi cos'è quello che vuoi....:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
-
credo che sia proprio il tuo modo osceno di pensare a far scappare le storie serie. riflettici.
-
Non cercare.. aspetta che incontri qualcuno che ti piace e vedi se ricambia..
Non andare a caccia di donne come un cacciatore... è una cosa brutta
-
Quote:
Eurasia
Nuovamente sul mercato per buttarti in una storia senza senso o con il senso sbagliato per paura di restare solo? Penso che al tuo posto preferirei concentrarmi su me stessa, le ricerche non portano mai a niente di buono, e le storielle da perdi tempo vanno bene se non ti coinvolgono emotivamente. A me farebbero solo sentire più vuota di prima, poi saprai tu cosa è meglio per te.
Concordo sisi.
-
Penso che a 29 anni, che mi pare aver capito sia la tua età, non dovresti chiedere consiglio su argomenti del genere.
-