Visualizzazione stampabile
-
Nuovamente sul mercato!
ciao a tutti. sono nuovamente disponibile.
ora però sono confuso. non so che fare.
cercare la storia seria o qualche oca per fare zumpa-zumpa?
ho un buon feeling con la seconda categoria, non so perchè ma sono sempre molto disponibili con me :D
purtroppo per non so quale motivo quando si tratta di cercare una ragazza seria per una storia seria fanno molte più storie... consigli?
-
Allora..per ora tu fai zumpa-zumpa..poi è una cosa che tu devi sentire dentro...quando ti rendi conto che queste cose un pò passive senza sentimento ma create solo da un'attrazione fisica ti hanno stancato perchè vorresti qualcosa di più serio e puro..andrai alla ricerca di quella giusta..e mi raccomando non notare solo le solite ragazze belle da paura...perchè di solito sono quelle che ti faranno solo soffrire....:kiss::kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
ciao a tutti. sono nuovamente disponibile.
ora però sono confuso. non so che fare.
cercare la storia seria o qualche oca per fare zumpa-zumpa?
ho un buon feeling con la seconda categoria, non so perchè ma sono sempre molto disponibili con me :D
purtroppo per non so quale motivo quando si tratta di cercare una ragazza seria per una storia seria fanno molte più storie... consigli?
Guarda secondo me la tua situazione esprime un vero e proprio stato di grazia:l'essere una calamita per le sveltine e al tempo stesso una montagna di letame per le cozze appiccose.Basta paranoie inutili quindi!Ora non ti resta che scegliere il "mercato"più frequentato e metterti in esposizione un tanto al chilo con una patata in bocca e una carota nel c**o aspettando che si facciano vive le prime acquirenti.
-
ma ti rendi conto???????? hai 68 anni e ragioni come se ne avessi 18!! ovviamente storia seria!
-
consigli? il mio consiglio è che devi decidere tu, sono cose e scelte personali e non credo che alla fine seguirai un consiglio nosro se non è quello che vuoi sentirti dire
-
Ma ne avrà 68 per gamba xD
-
fai zumpa zumpa, così sei felice e ti fai anche meno paranoie.
-
Quote:
LaRossa
ma ti rendi conto???????? hai 68 anni e ragioni come se ne avessi 18!! ovviamente storia seria!
sì, peccato che ne ho 29.
-
Quote:
RedFlag
Guarda secondo me la tua situazione esprime un vero e proprio stato di grazia:l'essere una calamita per le sveltine e al tempo stesso una montagna di letame per le cozze appiccose.Basta paranoie inutili quindi!
non so se è una fortuna.
ho molti amici felicemente fidanzati che stanno per sposarsi e sono felicissimi nonostante siano anni che sono insieme...
ok, l'avventura ha il suo fascino... ma non potrò andare avanti così a lungo, ho paura di restare solo...
-
allora non porti manco il dubbio del zumpa zumpa -.-
a 29 anni se vuoi farti una famiglia è il caso di trovarti una donna seria..
se non pensi alla famiglia vai come hai sempre fatto..
-
Nuovamente sul mercato per buttarti in una storia senza senso o con il senso sbagliato per paura di restare solo? Penso che al tuo posto preferirei concentrarmi su me stessa, le ricerche non portano mai a niente di buono, e le storielle da perdi tempo vanno bene se non ti coinvolgono emotivamente. A me farebbero solo sentire più vuota di prima, poi saprai tu cosa è meglio per te.
-
Quote:
KristaL*
fai zumpa zumpa, così sei felice e ti fai anche meno paranoie.
-
le storie serie vengono da sè -.-
di solito quando si "cerca" non si trova un bel niente :lol::lol::lol:
-
Ma fai quello che ti senti, no? Non puoi decidere prima se con la prossima ragazza che incontrerai sarà solo zumpa-zumpa o storia seria. Metti che scegli che con la prossima farai zumpa-zumpa. E il giorno dopo arriva la ragazza dei tuoi sogni. A quel punto vorrai ancora fare solo zumpa-zumpa?! Dipende tutto dai tuoi sentimenti verso la ragazza in questione. Ah e ovviamente delle intenzioni che tu avrai con la fortunata. xD
-
Quote:
Euphoria
Quoto al 100%...comunque decisione tua...noi possiamo dare consigli ma questa è una cosa tua e solo tu sai poi cos'è quello che vuoi....:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
-
credo che sia proprio il tuo modo osceno di pensare a far scappare le storie serie. riflettici.
-
Non cercare.. aspetta che incontri qualcuno che ti piace e vedi se ricambia..
Non andare a caccia di donne come un cacciatore... è una cosa brutta
-
Quote:
Eurasia
Nuovamente sul mercato per buttarti in una storia senza senso o con il senso sbagliato per paura di restare solo? Penso che al tuo posto preferirei concentrarmi su me stessa, le ricerche non portano mai a niente di buono, e le storielle da perdi tempo vanno bene se non ti coinvolgono emotivamente. A me farebbero solo sentire più vuota di prima, poi saprai tu cosa è meglio per te.
Concordo sisi.
-
Penso che a 29 anni, che mi pare aver capito sia la tua età, non dovresti chiedere consiglio su argomenti del genere.
-
-
Quote:
Euphoria
quoto