Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
davvero??? :o
:lol: cmq tornando in topic..bo, io credo che ci sono rari casi in cui ci si lascia assieme..quasi sempre è uno dei 2 a fare la prima mossa..quindi uno proverà sempre rancore (il/la lasciato/a) e l'altro/a starà meglio...ma non è detto che non soffra pure lui/lei, in alcuni casi (seppure siano rari) anche chi lascia soffre.
:roll:
cambia la firma disgraziato -.- se no ti mando in bianco -.-
cmq non so..qnd uno dei due non crede più nella storia, direi che è proprio finita..
-
Quote:
DeA.
davvero??? :o
:lol: cmq tornando in topic..bo, io credo che ci sono rari casi in cui ci si lascia assieme..quasi sempre è uno dei 2 a fare la prima mossa..quindi uno proverà sempre rancore (il/la lasciato/a) e l'altro/a starà meglio...ma non è detto che non soffra pure lui/lei, in alcuni casi (seppure siano rari) anche chi lascia soffre.
E se il rancore lo provasse la persona che lascia? Non sarei pronta ad attribuire quasi sempre la colpa di una sofferenza a chi fa la prima mossa, perchè forse si tratta proprio di quella che ha maggiormente realizzato che la storia non può andare avanti, proprio a causa dei calci nel sedere che ha ricevuto.
-
Quote:
Eurasia
Scusami, non riesco a essere d'accordo con te. Una storia non può continuare solo perchè provare rancore è indice di sentimento e quindi non indifferenza, perchè ci si distrugge per stare con una persona che non ci merita.
Penso che una storia finisca quando l'uno sente di non poter più dare e ricevere niente di positivo dall'altro. Andare avanti per inerzia è un errore auto-distruttivo per sè e per l'altro.
è esattamente così.
-
Quote:
Eurasia
E se il rancore lo provasse la persona che lascia? Non sarei pronta ad attribuire quasi sempre la colpa di una sofferenza a chi fa la prima mossa, perchè forse si tratta proprio di quella che ha maggiormente realizzato che la storia non può andare avanti, proprio a causa dei calci nel sedere che ha ricevuto.
già ^^ lo penso anke io...
cmq sia sono varie le cause ke portano alla rottura di una storia ^^
ma quella maggiore quando non c'è più amore..
-
Penso che una storia si possa definire finita quando sei completamente indifferente a tutto ciò che riguarda la vita dell'altro.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Ma se fosse così non credi che il 90 per cento delle storie si possa considerare implicitamente finita?
ora che ci penso, le mie durano pochi giorni stando a questo :(
-
Quote:
_mOuSeLi_
Quando ripensi a una storia importante che hai avuto in passato è logico provare dei sentimenti....
Però quando ci si lascia la storia è finita,l'amore dipende....
Provare sentimenti è una cosa, è ovvio che si pensa a una storia passata con Sorriso o kon tristezza a sekonda di kome sia andata..
Ma è diverso star male per una storia perkè è finita..!
-
Quote:
Eurasia
e w ancora una volta sta donna.. :lol:
-
Nel momento in cui viene a mancare il reciproco rispetto, ogni possibile piattaforma di rilancio nel far rivivere l' amore vissuto, svanisce.:(
-
Quote:
Pikkola*Folletta
ti rispondo con questa frase
"Quando due persone si lasciano c'è sempre qualcuno che soffre..Perkè se non soffre nessuno non è mai iniziata,se soffrono tutte e due non è mai finita"
quoto,e aggiungo che a parer mio,se anche solo uno dei due pensa di lasciarsi..la storia già non è sulla buona strada..