Visualizzazione stampabile
-
Il mio ragazzo ha speso tutti i suoi soldi per montare la TV in macchina rimanendo al secco anche quando si è trattato di far benzina, per cui non ci siamo potuti vedere.
Nonostante ciò io non sono rimasta a casa a piangere, mi è bastata una telefonata per trovare i miei amici sempre onnipresenti per una sbronza degna di Bukowski al bar.
-
ma nuuu....credo che alla fine la serata migliore è stata la mia..
cena con il ragazzo...filmetto al cinema..e..nottatina insieme..:oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Considerato che San Valentino è la festa degli innamorati, e io mi amo molto, sono uscita per negozi e mi sono regalata tante belle cose in vista della primavera :lolll:
saggia come sempre eurasia..:ok:!
-
brava morgana60, seratina semplice ma mai scontata
-
Quote:
acalypha
A casa con il mal di denti. :roll:
:lol:
A casa con i ricordi.
-
Quote:
morgana60
saggia come sempre eurasia..:ok:!
Più che saggia mi definirei una spendacciona, ma ogni tanto mi piace concedermi qualche capriccio per farmi contenta XD
-
Festeggio felicemente oggi :lol:
-
alla fine nel pome siamo andati al centro commerciale.. la sera a mangiare fuori e poi alle 2 di mattina allo zoodiaco ^^ un freddo ^^
-
gliel'ho data con tanto di completino intimo.
gli devo ancora regalare una torta però..
-
ho passato una bellissima serata, mi è passato a prendere e mi ha portato a mangiare fuori in un ristorante stupendo, molto romantico, mi ha dato il regalo prima di partire dicendo poi di essersi scordato la rosa... (me lo dovevo immaginare c'era qualcosa sotto...) arrivati al ristorante mi ha fatta entrare e ci hanno subito accompagnati al tavolo dove c'era una rosa a gambo lungo che mi aspettava... :050: ...
cenetta a lume di candela... piano bar in sottofondo... spumante e vino...
dopo cena abbiamo raggiunto altre due coppie per farci una bevuta tutti insieme... mi ha ripreso la televione (penso toscana...) perchè era in un locale dove eravamo andati a salutare il dj... e mi sono letteralmente buttata via dalle risate... e poi...
e poi tante cose dolci...