Visualizzazione stampabile
-
Noi non volevamo regalarci niente,ma dato che il giorno dopo facciamo pure 5 mesi allora abbiamo deciso di far qualcosa di piccolo,senza tanto impegno. ^^
Io ho preparato una scatoletta decorata da me,ma non ho idea di che metterci dentro. :040: [Beneeeeee! :040:]
-
un bel mazzo di peperoni :lolll:
-
Beh noi abbiamo organizzato di andare in montagna 3 giorni :)
Sabato cena romantica + seratina sensual con corsetto nuovo e panna :lol:
Come regalo gli ho preso 3 pensierini.. un libro piccino picciò con delle frasi d'amore, un altro libricino illustrato con il cookie-sutra (il kamasutra dei biscotti, è BELLISSIMO!) e un portachiavi ke voleva ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
RoxTheRocker
Noi non volevamo regalarci niente,ma dato che il giorno dopo facciamo pure 5 mesi allora abbiamo deciso di far qualcosa di piccolo,senza tanto impegno. ^^
Io ho preparato una scatoletta decorata da me,ma non ho idea di che metterci dentro. :040: [Beneeeeee! :040:]
Noi invece il giorno prima facciamo 8 mesi xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Noi invece il giorno prima facciamo 8 mesi xD
allora io son in pole.. :lol: il giorno dopo 11..
-
cia raga!!! manco mai m'ha preso a me sta valentinata!!! o son qua che si sparan sbaciazze mammani eppoi pure sdolciate!!! ste qua son robe da smorati propio!!! se piazzi l'acchiappo vai a 1000 di brutto no??? e allora manco servon ste robe!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Non so che regalargli, bah
-
-
per puro caso ho trovato una cosa che cercava da tempo. eviterò con cura di regalargliela il 14. credo che il 13 possa andare.
-
un bel niente! si fa una bella cena tra amici e basta!