Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
So come ti senti. E' capitato pure a me. So che è dura, ma non rispondere più alle sue chiamate e messaggi. Almeno per un po'. Se ci tiene davvero farà qualcosa se no...beh, meglio averlo perso che trovato, no?
-
Per la cronaca,ho saputo che ha chiesto il numero a una che conosco.. E lei sapendo di me e lui gli ha detto di no e me l'ha detto..
Vaffank**
-
Quote:
IoSonoDinamite
Mi sembri un ragazza molto intelligente. Hai capito che ti farà solo soffrire perchè lui non vuole niente di serio mentre tu sei innamorata, gli hai detto di lasciarti in pace. Hai fatto bene...continua su questa linea ed è molto probabile che lui capirà che forse vale la pena di sbilanciarsi un pò di più con te, perchè non sei una che si lascia trattare così. E se non lo capirà e non ti cercherà più, allora bhè non ti meritava. Ma ti dico per esperienza che se tu gli fai capire che o si sta assieme seriamente oppure niente....se è un ragazzo serio tornerà da te con intenzioni serie, se è un ragazzetto frivolo ti lascerà perdere e in quel caso ti sei solo risparmiata un bel pò di sofferenza.
Centrato in pieno :)
-
Quote:
Euphoria
mi sembra di vedere me col mio ex ^^
sinceramente se lui ti rivuole deve fare qualke sacrificio, te lo deve dimostrare con i fatti e non con le parole..
Straquotone.
-
Tu continua così, a meno che lui non ti dimostri di esser cambiato e avere altre intenzioni.
-
Dubito cambi Morgana..!
Kmq grazie a tutti/e!