ragazzi c sn delle ragazze del '95 ke vogliono uscire con me m io sono un 91 e sinceramente nn me la sento mi sembrano piccole......o ragione?????
Visualizzazione stampabile
ragazzi c sn delle ragazze del '95 ke vogliono uscire con me m io sono un 91 e sinceramente nn me la sento mi sembrano piccole......o ragione?????
se ti piacciono escici...Che te ne frega dell'età.. Se poi ti rendi conto ke nn sono per te lasciale perdere
io sto cn uno del 91 e sn del 95!!!!!!e sec me l'età nn conta!!!!!anzi tra noi funziona!!!!!!!!xciò x me provaci a uscire!!!!ciau
Uscire e mettercisi insieme sono due cose diverse. Così come uscire e portarsele a letto. Tu di cosa stai parlando? Se parli solo di uscirci, non vedo quale sia il problema! Ci esci, ci parli, le conosci meglio, vedi il loro grado di maturità, e poi vedi cosa succede... Non è che uscire con una ragazza significa per forza finire a limonarci insieme o peggio...
a me piace una del 94 ...... che dovrei dire :evil:
Un mio amiko [91] si frequenta kon una 95 [o 94?vabbè più o meno]..
Kmq dipende dal TUO grado di maturità e dal LORO grado di maturità..A volte è più matura una 95 di un 91 :lol:
Poi dipende da che intenzioni hai:con una 95 non ti credere che ci skopi il secondo giorno [poi dipende sempre dalla ragazzina in questione-.-']
Kmq..se ti piacciono [scegline una!XD] e hai intenzioni serie,provaci..Al massimo se non funziona,chiudete.
Esci con chi vuoi, basta che non ti fai beccare :D
Senno li che poi son azzi acidi ;)
Una cosa ricordati sempre però:
Rispetto.
Rispetta sempre una donna, non scopartela tanto per mettere una "tacca" sul tuo diario.
Se ti piace davvero e tu hai 4 anni in più che te frega, però fallo sempre ricordandoti che pure loro hanno dei sentimenti e giocare coi sentimenti delle persone è da figli di puttan.a
Mmm..ci esci ci parli vedi un po..se ti piace e pensi che nn sia una di qll bambinette che ci sn oggi beh vai avanti se no le dici semplicemente che nn vuoi + uscirci..:)
non ci vedo nulla di male. prova ad uscirci ..e se è una delle solite bambine bimbominchiose la lasci perdere..:roll:
Sappi ke ci sn adulti ke nonostante la loro età nn sono per niente maturii e ragazzini ke invece alla loro età sn già maturi.
L'età non conta.
Propio oggi ne ho conosciuta una del 95 ( io sono del 93) e per qaunto foss bella e simpatica non me la sono sentita.... dipende da te, ma io non lo farei.
4 anni di differenza :roll:
se una del 95 si reputa una persona matura rispetto le altre non vedo qual'è il problema ^^
o forse hai paura ke i tuoi amici ti prendono ingiro? :D
:lol::lol::lol::lol: lui le insegna il sesso, lei la grammatica......mi sembra una coppia perfetta.....:lol::lol::lol::lol:
a parte gli scherzi....provaci e vedi com'è.... se vedi che è troppo ingenua o immatura la lasci perdere (nn basarti solo sull'età c'è gente già matura a 13 anni e persone che nn maturano mai....quindi conoscile)
Sarò sincero a me personalmente fa davvero strano vedere un 91 con un 95..
un 91 ha 18 anni e un 95 ne ha 14...tra 14 e 18 in questa fascia d'età il modo di pensare, e la maturità seppur minima cambia un sacco..poi ognuno fa come meglio crede...
mio fratello un paio di anni fa, quando aveva 21 anni usciva con una 15enne :roll:
Ed è durata più di un anno, poi è finita per altri motivi ma sicramente non per la differenza d'età.
ma sono 4 anni mica 10! secondo me ci dovresti provare... metti in chiaro che non sei sicuro e che la devi conoscere, se poi non ti ci trovi o ti sembra troppo immatura, chiudi la storia
Puoi provare ad uscirci ma, come ha detto Cap, solo se vuoi conoscerla bene e vedere se può nascere qualcosa.
Se devi uscirci con l'idea di fare sesso o altre praticate per me puoi tranquillamente fare a meno.
beh è un discorso complesso insomma..bisogna vedere i casi boh..
di norma io considero che 4 anni di differenza alle età che indichi sono troppi..
di sti tempi le tredicenni sanno essere all'avanguardia..
ma te ne accorgi subito di che pasta sono fatte..se san essere mature o bambine..
dipende come ti piacciono a te in maturità..