Visualizzazione stampabile
-
una sera in discoteca...
Vorrei avere un parere soprattutto da parte dei ragazzi su una certa cosa.
Lavorate in una città lontana dalla vostra e in questa città trovate una ragazza. Tornate spesso nella vostra città Natale. La vostra ragazza non frequenta discoteche perchè non le piacciono . Quando siete lontani dalla città spesso non esce o al massimo va al pub con la compa (donne e qualche ragazzo fidanzato).
Un giorno mentre siete nella vostra città di origine lei vi chiama e vi dice che la sera prima è andata in disco con le amiche. Che non era una cosa prevista e che è stata deciso all'ultimo. Alla vostra domanda se è stata corteggiata da qualcuno lei dice di no e che eventualmente avrebbe detto al corteggiatore di essere fidanzata.Altre cose che lei vi dice sono che essendo una cosa imprevista non era vestita tanto da disco(jeans e maglione) che forse per quello non si era avvicinato nessuno. E a fine telefonata aggiunge che dovesse ricapitale di tornare in disco si sarebbe vestita un po' più carina(camicia e jeans)
Ragazzi: Vi arrabbiereste per una cosa del genere? (musi, ecc...?)
Da donna penso che non ci sia niente per cui arrabbiarsi ma parlando con degli uomini mi han detto che sarebbe una reazione più che normale..voi che ne pensate?
-
Non sono un maschio quindi non posso dare la mia opinione per il punto di vista del tuo ragazzo, ma comunque penso anch'io che non ci sia niente per cui arrabbiarsi.
è un crimine andare in discoteca con le amiche?
Se poi si è sinceri e si dice che nessuno ti ha corteggiata...beh allora non ci vedo niente di male.
-
"Altre cose che lei vi dice sono che essendo una cosa imprevista non era vestita tanto da disco(jeans e maglione) che forse per quello non si era avvicinato nessuno. E a fine telefonata aggiunge che dovesse ricapitale di tornare in disco si sarebbe vestita un po' più carina(camicia e jeans)"
Si!!!! è come se avesse detto "vorrei che qualcuno mi corteggiasse, e per questo mi metterò carina la prossima volta"!!!
-
Pensa che altri uomini mi han detto che è normale che si sia arrabbiato perchè andare in discoteca è una cosa che non faccio abitualmente e solitamente in discoteca si va per conoscere....quindi in teoria un uomo geloso..se la prende..Mentre se fosse stata una cosa abituale, il fatto di andare in discoteca, non se la sarebbe dovuta prendere.
Però queste sono cose dette da un uomo su come ragionano gli uomini...
-
Ops....Pallì 67 hai ragione...anche se quando l'ho detto al telefono non intendevo quello....intendevo dire che mi sarei vestita meglio perchè tutte le persone (donne e uomini) erano vestiti più eleganti e mi sentivo a disagio con quel maglione sportivo.....
-
mi sarei arrabiato si...prima dici che non ti piace e poi ci vai...senza dirmi niente poi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ginny#
Non sono un maschio quindi non posso dare la mia opinione per il punto di vista del tuo ragazzo, ma comunque penso anch'io che non ci sia niente per cui arrabbiarsi.
è un crimine andare in discoteca con le amiche?
Se poi si è sinceri e si dice che nessuno ti ha corteggiata...beh allora non ci vedo niente di male.
non ci vedo niente di male ad uscire con le amiche, e il mio ragazzo deve accettarlo.
-
Quote:
Mistake
mi sarei arrabiato si...prima dici che non ti piace e poi ci vai...senza dirmi niente poi...
ma se lei fosse uscita per andare al pub (in auto con l'amica) e al luogo del ritrovo tutti gli altri avessero deciso di andare in disco, lei cosa avrebbe dovuto fare?? E poi gli avevo mandato un sms la sera con scritto che ero in disco ma lui aveva attivo l'altro numero e non l'aveva letto...
-
io/mi/sarei/inka/molto/xk/non/puoi/non/dirli/le/cose....
mettiti/al/suo/posto/e/lui/se/ne/va/in/disco/senza/dirti/niente...
come/ci/rimani?????se/n/te/ne/frega/nulla/vuol/dire/che/non/ci/tieni/tanto/a/lui......
e/poi/è/vero/k/in/disco/si/va/per/conoscere....
scusate/la/scrittura/cosi//////////ma/non/mi/va/piu/lo/spazio
-
Quote:
CeSkAzZo_KaOs_91
come/ci/rimani?????se/n/te/ne/frega/nulla/vuol/dire/che/non/ci/tieni/tanto/a/lui......
a parte il fatto che se ci va tutta la compagnia magari la ragazza si sente esclusa se non ci va, e poi lei non è mica solo esclusiva proprietá del suo ragazzo!
-
Quote:
CeSkAzZo_KaOs_91
A dire il vero lui ogni tanto va in disco me non me lo viene certo a dire prima...ed io non faccio i salti di gioia ma non gli ho neanche mai detto niente..
Se non lo sapevo nemmeno io che ci sarei andata, come facevo a dirglielo prima?? La sera appena arrivata in disco gli ho scritto un sms per dirgli dov'ero ma quella sera stava usando un altro numero di cel e quindi non l'ha letto...
-
-
Quote:
Rosemary
Ma lui te l'ha menata?
No assolutamente...anzi al telefono abbiamo anche parlato dei prezzi, e di altre disco della sua città...mi sembrava tranquillo..(questo è successo sabato mattina) poi però da allora non l'ho più sentito e ieri ho provato a chiamarlo ma non mi ha mai risposto e non ha neanche risposto neanche al messaggio (gli avevo chiesto cose normali..quando tornava, se era allo stadio ecc.)..e oggi gli ho mandato una mail ma non ha risposto neanche a quella. Di conseguenza presumo sia arrabbiato con me sicome non capivo il perchè, parlando con un collega, appena gli ho detto il fatto della disco, mi ha detto: "E' sicuramente per quello" così ho fatto un sondaggio tra gli uomini e a quanto pare me lo stanno confermando...
-
Quote:
asietta81
No assolutamente...anzi al telefono abbiamo anche parlato dei prezzi, e di altre disco della sua città...mi sembrava tranquillo..(questo è successo sabato mattina) poi però da allora non l'ho più sentito e ieri ho provato a chiamarlo ma non mi ha mai risposto e non ha neanche risposto neanche al messaggio (gli avevo chiesto cose normali..quando tornava, se era allo stadio ecc.)..e oggi gli ho mandato una mail ma non ha risposto neanche a quella. Di conseguenza presumo sia arrabbiato con me sicome non capivo il perchè, parlando con un collega, appena gli ho detto il fatto della disco, mi ha detto: "E' sicuramente per quello" così ho fatto un sondaggio tra gli uomini e a quanto pare me lo stanno confermando...
Io penso k tu non ti debba scusare di niente, sei solo uscita con le amiche.
-
non devo chiedergli scusa perchè penso di non aver fatto nulla di male...però se si è arrabbiato è colpa mia...soprattutto per quel che ha detto Pallì67...
-
-
Quote:
Elgoog
secondo me non si è arrabbiato, se ti ha parlato tranquillamente subito non ci sono motivi per cui dopo dovrebbe essersi arrabbiato! per me devi stare tranquilla che fra un po ti risponde
In parte hai ragione..prima ho provato ha chiamarlo e ha risposto...mi ha solo detto di chiamarlo questa sera perchè ora è al lavoro....:D
Poi mi dirà se si è arrabbiato o cosa....
-
Bom, la gelosia non porta a nulla, è quello il mio pensiero. Se mi fido di te puoi andare ovunque e fare quello che vuoi, tanto so che non farai mai nulla che non devi. E pretendo la stessa cosa.
Considerando anche che se una ragazza vuol mettere le corna, te le mette anche andando in chiesa vestita da suora... :083:
Ma io sono io, e mi rendo conto di essere su un piano diverso rispetto alla maggior parte delle persone; sono tuttavia fermamente convinto che la fiducia sia tutto.
-
in disco di solito si va per rimorkiare ^^ e spesso ti si avvicina qualcuno ke sia maskio o femmina .-.
io sono gelosissima :D e mi darebbe fastidio..
poi la tua uscita ke eri vestita jeans e maglione e ke alla prox ti metti la camicia fai capire ke t'è piaciuto e ke ci ritorni ^^ giustamente bene non la prende :D
ma lui va in disco? :roll:
-
Se il mio moroso mi avesse risposto così, gli avrei detto che se ci fossi andata io in discoteca, lui si sarebbe dovuto preoccupare seriamente :029:
Comunque a parte tutto, non mi sembra normale il non farsi sentire per giorni interi -_______-
-
Quote:
Rum e Cocaina
Se il mio moroso mi avesse risposto così, gli avrei detto che se ci fossi andata io in discoteca, lui si sarebbe dovuto preoccupare seriamente :029:
Comunque a parte tutto, non mi sembra normale il non farsi sentire per giorni interi -_______-
Idem.
-
Che esagerato:?
Per me hai ragione tu!!!
-
Ma perkè dite che in diskoteka si va x rimorkiare?Sono io un caso a parte ke ci vado solo x ballare?!:| Boh..
kmq..Per me benissimo non l'ha presa,un po' male ci rimani è normale..
Però sta esagerando nel nn farsi sentire..
Kmq vedrai ke tutto si kiarirà
-
Quote:
Elgoog
secondo me non si è arrabbiato, se ti ha parlato tranquillamente subito non ci sono motivi per cui dopo dovrebbe essersi arrabbiato! per me devi stare tranquilla che fra un po ti risponde
Alla fine avevi ragione in tutto. Non si era arrabbiato...non mi aveva risposto solo perchè era in viaggio e perchè aveva da fare i preparativi...
L' ho sentito ieri sera ed era tutto ok.
Mi faccio troppe pare io....:D
Comunque ringrazio tutti quelli che hanno risposto..è stato molto interessante vedere come la pensano diversamente uomini e donne in un caso simile...
-
sei uscita con ragazzi piuttosto tamarri
-
Quote:
asietta81
Ops....Pallì 67 hai ragione...anche se quando l'ho detto al telefono non intendevo quello....intendevo dire che mi sarei vestita meglio perchè tutte le persone (donne e uomini) erano vestiti più eleganti e mi sentivo a disagio con quel maglione sportivo.....
grazie per la spiegazione!!!
Ti credo, ma attenta, le parole sono importanti, specialmente al telefono dovo non puoi guardarti neglio occhi e capire il vero senso di quello che si sta dicendo!! ne sò qualcosa, ore e ore al tel e tante incomprensioni e .......tanti "litigi"!!!!
"Le incomprensioni sono così strane
sarebbe meglio evitarle sempre
per non rischiare di aver ragione
ché la ragione non sempre serve.....
Sono lontano e mi torni in mente
t’immagino parlare con la gente...
......
Il mio pensiero vola verso te
per raggiungere le immagini
scolpite ormai nella coscienza
come indelebili emozioni
che non posso più scordare
e il pensiero andrà a cercare
tutte le volte che ti sentirò distante
tutte le volte che ti vorrei parlare
per dirti ancora
che sei solo tu la cosa
che per me è importante...
.....
Mi sembrerà di viaggiare io e te
con la stessa valigia in due
dividendo tutto sempre.
Normalmente...."
TRE ore di treno al giorno ( x lavoro) e questa maledetta canzone in testa per una storia .........incredibile e impossibile:(:(:cry:
-
Quote:
pallì67
"Altre cose che lei vi dice sono che essendo una cosa imprevista non era vestita tanto da disco(jeans e maglione) che forse per quello non si era avvicinato nessuno. E a fine telefonata aggiunge che dovesse ricapitale di tornare in disco si sarebbe vestita un po' più carina(camicia e jeans)"
Si!!!! è come se avesse detto "vorrei che qualcuno mi corteggiasse, e per questo mi metterò carina la prossima volta"!!!
straquoto!!!!
e poi ragazzi su, si sà che discoteca sta per rimorchio su. non mi è mai capitato di andare in discoteca e ballare da solo o guardare altri che ballano -.-"