Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
:lol: *****..scusa se rido ma m fa morire...sono io!! anche il mio ex s'incazzava cm una iena perkè quando m kiedeva ke fare io rimanevo 3 giorni pensando senza nessun risultato :lol:
cmq..se t kiede per sabato dille ke tu sabato non puoi, ke devi uscire con ii tuoi amici :) però fallo! nn uscirci davvero!! vediamo se si preoccupa d trovare un po' d tempo x voi...se poi nn lo trova..il sabato successivo fai altrettanto...fino a che finalmente capirà...
e se non capisce..beh..scusa ma nn mi sembra poi tanto innamorata di te..mi sembra una tipa portata di + per stare single, piuttosto che impegnata con un ragazzo così bravo :)
tranquilla ridi pure,io ti racconto davvero come è lei..ma potrei continuare per ore..
il bello è che io sono cambiato totalmente da quando l'ho conosciuta,prima ero tutto l'opposto,avevo poca pazienza,ora pure,però mi sfogo senza urlare,ma chiudendomi in camera e ascoltando musica a tt volume,ma avere perennemente il magone nello stomaco mi fa buttare via il 90% delle giornate..
-
Eh lo so..sei un santo =) però è bene anke ke ogni tanto le urli in faccia... =)
-
mamma mia ..ero pure io cosi....
senti...segui il consiglio di sara...anche il mio ragazzo mi mollò..e capii di amarlo solo allora...a volte una cosa drastica è anche la migliore..
-
Quote:
morgana60
mamma mia ..ero pure io cosi....
senti...segui il consiglio di sara...anche il mio ragazzo mi mollò..e capii di amarlo solo allora...a volte una cosa drastica è anche la migliore..
se son tutte così ditemelo in anticipo!
mi tenevo la mia ex :lol::lol::lol:
scherzi a parte,ringrazio tutti/e per i consigli,vi faccio sapere tra qualche giorno :D
-
-
se vuoi un consiglio inizia ad essere + freddo e distaccato e se a lei importa inizierà a comportarsi in modo diverso!!buona fortuna;)
-
Quote:
morgana60
buona fortuna!:ok:
ne avrò bisogno :lol: grazie! :ok: