Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
beh ma se gli fanno fare una bella figura di merda davanti a tutti la voglia gli passa...
sennò amen... con il tempo capirà i suoi errori e se ne pentirà! serve a questo crescere...
boo... nel caso che dici te da 10 minuti si passa alle 24 ore...
per me non se ne pentirà... col crescere smetterà da solo e ci riderà sopra con gli amici...
-
Quote:
d.acciai
anche se non lo dicevi che si era capito...
sì ma prima la mia età non era scritta. l'ho aggiunta dopo
-
Quote:
tefymad
sì ma prima la mia età non era scritta. l'ho aggiunta dopo
si.. lo sò... ma si era capito da come scrivevi...
-
Quote:
d.acciai
si.. lo sò... ma si era capito da come scrivevi...
in ke senso scusa?:roll:
-
Quote:
tefymad
in ke senso scusa?:roll:
ad ogni età abbiamo un modo di pensare... se fra 3-4 anni rileggerai questa discussione e capirai...;)
-
Quote:
d.acciai
ad ogni età abbiamo un modo di pensare... se fra 3-4 anni rileggerai questa discussione capirai...;)
sì, di sicuro hai ragione:)
-
Lui è uno stupido ma dopotutto penso che tutti i ragazzi a quell'età sono stati così....digli di lascerlo perdere perchè nn ne vale la pena....e di nn farsi usare come "consigliera del cuore" visto che poi ci sta male...:kiss::kiss::kiss::kiss:
-
è da un po' che elena continua a cambiare idea.
prima dice che t. è uno stronzo, poi mi dice " nn è bellissimo?"... io i miei consigli glieli ho dati...se poi rimane delusa nn è colpa mia
-
qualche giorno fa tia ha mandato affanculo la elena e le ha detto di smetterla di rompere perchè non gli sta + simpatica e neanche alle altre sue compagne........
-
di alla tua amica di lasciarlo perdere