Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.acciai
Ma si sta parlando di ragazze che sarà un miracolo se avranno 13 anni... quello che hai detto te glielo insegnerà la vita, perche noi gli si può anche dire, ma non lo metteranno mai in pratica...
Preferisco dire le cose fuori dai denti.
Se vorrà metterle in pratica, buon per lei e per la sua amica.
Se non vorrà, beh, continueranno a prendersi tante belle inchiappetate... chevvedevodì :046:
-
ieri la mia amica ha scoperto che mattia voleva rimettersi con lei per pomiciare e poi lasciarla il giorno dopo.
e così ha detto anche per quanto riguarda la viola(che è quella che piaceva a tia).
ora entrambe lo vogliono uccidere
-
coalizione femminile... potrebbe essere pericolosa... ma gli sta bene... sto tipo è un pischello troppo venerato dalle ragazze... e se la tira... se lo mandano a quel paese tutte e due fanno solo bene!
-
quanti anni avete?
comunque la tua amica farebbe bene a lasciare perdere questo tia...
-
Quote:
hellion
coalizione femminile... potrebbe essere pericolosa... ma gli sta bene... sto tipo è un pischello troppo venerato dalle ragazze... e se la tira... se lo mandano a quel paese tutte e due fanno solo bene!
ma non credo che gli faranno un gran torto... a questo mondo ce ne sono tante...
starà serio per una decina di minuti e poi sarà di nuovo innamorato di un'altra...
-
Quote:
tefymad
ieri la mia amica ha scoperto che mattia voleva rimettersi con lei per pomiciare e poi lasciarla il giorno dopo.
e così ha detto anche per quanto riguarda la viola(che è quella che piaceva a tia).
ora entrambe lo vogliono uccidere
dammi l'indirizzo delle tue amiche che gli procuro le armi...:077: sempre che tia non le uccida sotto le coperte!!! :b16:
-
Quote:
Vins87
quanti anni avete?
comunque la tua amica farebbe bene a lasciare perdere questo tia...
io 17, ma ne dimostro 2... te???
-
Quote:
d.acciai
dammi l'indirizzo delle tue amiche che gli procuro le armi...:077: sempre che tia non le uccida sotto le coperte!!! :b16:
bellazio:lol:
P.S. ho 13 anni
-
Quote:
tefymad
bellazio:lol:
P.S. ho 13 anni
anche se non lo dicevi che si era capito...
-
Quote:
d.acciai
ma non credo che gli faranno un gran torto... a questo mondo ce ne sono tante...
starà serio per una decina di minuti e poi sarà di nuovo innamorato di un'altra...
beh ma se gli fanno fare una bella figura di merda davanti a tutti la voglia gli passa...
sennò amen... con il tempo capirà i suoi errori e se ne pentirà! serve a questo crescere...