Visualizzazione stampabile
-
Ah...L'aMoUr...
:roll: ..non so se sia realmente un problema o meno.... credo di essere proprio cotta e stracotta di un ragazzo!!! e fino a qui niente di strano... però... HO PAURAAAA!!!! l'unico ragazzo che ho amato mi ha solo tradita, usata, trattata come una m***a... come fidarmi ancora??? certo,non sono tutti uguali... però il timore che possa accadere ancora è tanto.... e ... ABITIAMO A PIù DI 700 Km DI DISTANZA!!! :cry: se tutto va bene, a pasqua vado da lui... speriamo che non ci sia nessun contrattempo....!!! anche perchè ci vado lo stesso.... quando voglio una cosa la devo ottenere... e io voglio lui... uff,sono la solitaaaaaaaaaa... dimostro troppo il mio affetto per le persone!! ma credo che per lui ne valga la pena!!!! :049: DaRiO... tI vOgLiO BeNe :049:
-
fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio,rimani sempre con i piedi per terra.
-
bah brutta roba a 700Km fidati ke rimani inculat* cm si dice qui a Roma...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio,rimani sempre con i piedi per terra.
Lo so...non immagini in quanti me lo dicono....ma è più forte di me...non ci riesco...
-
Quote:
Totti1992
bah brutta roba a 700Km fidati ke rimani inculat* cm si dice qui a Roma...
bella Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: cmq,mi sa che hai ragione....:|
-
non farti prendere troppo fin da subito... prima vedi come vanno le cose
-
eheh bella ke si...è de roma lui x caso? xD
-
Quote:
*Trillina*
non farti prendere troppo fin da subito... prima vedi come vanno le cose
è l'unica...spero di riuscirci.....
-
Quote:
Totti1992
eheh bella ke si...è de roma lui x caso? xD
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :lol: hihihi!! no...un po' più giù....
-
capito...vabbè cmq figurate...la gente piglia per il cul* a 1km de distanza figurate a 700Km...poi po esse ke è un bravo ragazzo però io non mi fiderei kissà quanto