Visualizzazione stampabile
-
Ah...L'aMoUr...
:roll: ..non so se sia realmente un problema o meno.... credo di essere proprio cotta e stracotta di un ragazzo!!! e fino a qui niente di strano... però... HO PAURAAAA!!!! l'unico ragazzo che ho amato mi ha solo tradita, usata, trattata come una m***a... come fidarmi ancora??? certo,non sono tutti uguali... però il timore che possa accadere ancora è tanto.... e ... ABITIAMO A PIù DI 700 Km DI DISTANZA!!! :cry: se tutto va bene, a pasqua vado da lui... speriamo che non ci sia nessun contrattempo....!!! anche perchè ci vado lo stesso.... quando voglio una cosa la devo ottenere... e io voglio lui... uff,sono la solitaaaaaaaaaa... dimostro troppo il mio affetto per le persone!! ma credo che per lui ne valga la pena!!!! :049: DaRiO... tI vOgLiO BeNe :049:
-
fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio,rimani sempre con i piedi per terra.
-
bah brutta roba a 700Km fidati ke rimani inculat* cm si dice qui a Roma...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio,rimani sempre con i piedi per terra.
Lo so...non immagini in quanti me lo dicono....ma è più forte di me...non ci riesco...
-
Quote:
Totti1992
bah brutta roba a 700Km fidati ke rimani inculat* cm si dice qui a Roma...
bella Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: cmq,mi sa che hai ragione....:|
-
non farti prendere troppo fin da subito... prima vedi come vanno le cose
-
eheh bella ke si...è de roma lui x caso? xD
-
Quote:
*Trillina*
non farti prendere troppo fin da subito... prima vedi come vanno le cose
è l'unica...spero di riuscirci.....
-
Quote:
Totti1992
eheh bella ke si...è de roma lui x caso? xD
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :lol: hihihi!! no...un po' più giù....
-
capito...vabbè cmq figurate...la gente piglia per il cul* a 1km de distanza figurate a 700Km...poi po esse ke è un bravo ragazzo però io non mi fiderei kissà quanto
-
Quote:
Totti1992
capito...vabbè cmq figurate...la gente piglia per il cul* a 1km de distanza figurate a 700Km...poi po esse ke è un bravo ragazzo però io non mi fiderei kissà quanto
fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio....azz!!!
-
eh si...sta a te la scelta se riskiare o no!
-
Quote:
Totti1992
eh si...sta a te la scelta se riskiare o no!
il problema è che a me piace rischiare....cmq,grazie!!! ;)
-
e allora vai tranquilla però se poi va male non rammaricarti in fondo sai già dall'inizio che vai incontro a un grosso riskio!!!
-
Quote:
Totti1992
e allora vai tranquilla però se poi va male non rammaricarti in fondo sai già dall'inizio che vai incontro a un grosso riskio!!!
se tutto va a p*******,reciterò il "mea culpa" (o come si scrive :lol:...)
-
prima di crearti castelli su castelli.. chiediti se riuscirai a mandare avanti una storia di 700 km, se ne vale la pena..
per quanto riguardano le batoste, bè non ci puoi fare nulla.. quelle si prendo e non finiranno mai... basta stare con i piedi per terra ^^
-
fa quello che ti senti, ma tieni conto che non è facile portare avanti una storia con 700 km di distanza
-
Quote:
Vins87
fa quello che ti senti, ma tieni conto che non è facile portare avanti una storia con 700 km di distanza
eh gia... in bocca al lupo :kiss:
-
il ragazzo k mi piace ha avuto una brutta esperienza con una ragazza...e adesso gli lascio tutto il tempo k gli serve..
questo per dirti...prenditi tutto il tempo k serve, e rifletti bene. Se questo ragazzo ti dimostra k puoi fidarti di lui, allora buttati;)
-
...non mi fido delle storie a distanza...per niente....poi io stessa non resisterei a non averlo vicino..
-
Quote:
Farah ♥
eh gia... in bocca al lupo :kiss:
crepi!!! ;) vedremo in futuro che succederà...devo stare con i piedi ben piantati a terra.....
-
Quote:
Lollipop_dolce
il ragazzo k mi piace ha avuto una brutta esperienza con una ragazza...e adesso gli lascio tutto il tempo k gli serve..
questo per dirti...prenditi tutto il tempo k serve, e rifletti bene. Se questo ragazzo ti dimostra k puoi fidarti di lui, allora buttati;)
eh si...poi la vita è lunga...se ho aspettato fino adesso,aspettare un altro po' non mi farà male,anzi!!!! ;)
-
Quote:
morgana60
...non mi fido delle storie a distanza...per niente....poi io stessa non resisterei a non averlo vicino..
anche questo è verooooooooooooo...uff,ma perchè mi devo sempre complicare la vita??:roll:
-
Storie a distanza? No... No... No...
Soprattutto se non hai fiducia negli uomini.
-
Quote:
drkheart
Storie a distanza? No... No... No...
Soprattutto se non hai fiducia negli uomini.
non è che non ho fiducia...è che a volte è meglio non darne troppa!!!
-
guarda.. te lo dice uno che l'affetto.. farebbe meglio a venderlo.. invece che regalarlo così...
non mostrare mai subito.. tutto il tuo affetto o che sei fradicia di una persona.. perchè.. è peggio..
a volte troppa considerazione non fa niente di meglio..
-
Quote:
SoloxTe
guarda.. te lo dice uno che l'affetto.. farebbe meglio a venderlo.. invece che regalarlo così...
non mostrare mai subito.. tutto il tuo affetto o che sei fradicia di una persona.. perchè.. è peggio..
a volte troppa considerazione non fa niente di meglio..
sei come me!!lo dimostro subito il mio affetto per una persona..e so di sbagliare...ma è più forte di me...
-
l'amore e' cieco ma vede lontano...cavolo 700km..insomma analizza i pro e i contro e fa un pò come ti pare.
-
Quote:
Strano(r)male
l'amore e' cieco ma vede lontano...cavolo 700km..insomma analizza i pro e i contro e fa un pò come ti pare.
se non mi complico la vita io sto male... :)