Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah ♥
eh gia... in bocca al lupo :kiss:
crepi!!! ;) vedremo in futuro che succederà...devo stare con i piedi ben piantati a terra.....
-
Quote:
Lollipop_dolce
il ragazzo k mi piace ha avuto una brutta esperienza con una ragazza...e adesso gli lascio tutto il tempo k gli serve..
questo per dirti...prenditi tutto il tempo k serve, e rifletti bene. Se questo ragazzo ti dimostra k puoi fidarti di lui, allora buttati;)
eh si...poi la vita è lunga...se ho aspettato fino adesso,aspettare un altro po' non mi farà male,anzi!!!! ;)
-
Quote:
morgana60
...non mi fido delle storie a distanza...per niente....poi io stessa non resisterei a non averlo vicino..
anche questo è verooooooooooooo...uff,ma perchè mi devo sempre complicare la vita??:roll:
-
Storie a distanza? No... No... No...
Soprattutto se non hai fiducia negli uomini.
-
Quote:
drkheart
Storie a distanza? No... No... No...
Soprattutto se non hai fiducia negli uomini.
non è che non ho fiducia...è che a volte è meglio non darne troppa!!!
-
guarda.. te lo dice uno che l'affetto.. farebbe meglio a venderlo.. invece che regalarlo così...
non mostrare mai subito.. tutto il tuo affetto o che sei fradicia di una persona.. perchè.. è peggio..
a volte troppa considerazione non fa niente di meglio..
-
Quote:
SoloxTe
guarda.. te lo dice uno che l'affetto.. farebbe meglio a venderlo.. invece che regalarlo così...
non mostrare mai subito.. tutto il tuo affetto o che sei fradicia di una persona.. perchè.. è peggio..
a volte troppa considerazione non fa niente di meglio..
sei come me!!lo dimostro subito il mio affetto per una persona..e so di sbagliare...ma è più forte di me...
-
l'amore e' cieco ma vede lontano...cavolo 700km..insomma analizza i pro e i contro e fa un pò come ti pare.
-
Quote:
Strano(r)male
l'amore e' cieco ma vede lontano...cavolo 700km..insomma analizza i pro e i contro e fa un pò come ti pare.
se non mi complico la vita io sto male... :)