Visualizzazione stampabile
-
non vorrei dire una cosa brutta ma a volte le persone cambiano, crescono e quindi non ci si trova più bene come prima... in questo caso cè poco da fare... mi auguro che per te non sia così quindi l'unica cosa è parlarne ... spiegale cosa c'è che non va... se ti vuole bene una soluzione la trovate insieme
-
Per rispondere a Michele08, sento che lei si disinteressi di me, che le sue altre amiche siano più importanti di me. Prima non era così...
-
ma lei ti ha mai detto ke tu sei la sua migliore amica?
-
nn ha detto le parole "migliore amica" ma mi ha detto ke io fossi la "superamica" ke aspettava da sempre e ke nn è mai andata d'accordo così bene con una persona
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
dialogo cara mia
ma senti chi parla.. :lol: carissima.. xD
-
Quote:
Ovij
ma senti chi parla.. :lol: carissima.. xD
pussa via :evil:
-
Quote:
Euphoria
dialogo cara mia
-
Quote:
italianadelcuore
Ho paura di perdere la mia amica del cuore, io a lei ci tengo molto, e non abbiamo un vero problema, ma trovo che nn è più la stessa cosa da qualche tempo!!! Come posso fare? Vorrei essere un'ottima amica per lei... Grazie
parlate e spiegatevi.
in ogni caso le persone cambiano e si evolvono, non è detto che rimarrete per sempre e per tutta la vita amiche in quel modo... per tanti motivi
-
non c'è cosa che sopporto di meno di qualcuno che viene lì e dice:
"dobbiamo parlare, in questo periodo ti vedo strano..."
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! di solito succede nei periodi in cui sto meglio, sai che palle???????
-
capisco anke a me sta capitando la stex cosa...capita le xsone cambiano e crescendo può capitare ke ci si allontani...parlale...magari è vero ke lei nn ha nnt e ti stia sl 1 po impressionando tu...altrimenti se continua ad allontanarsi basta esci nc altra gente nn è mica tua moglie ke dovete stare insieme x smp!