Ho paura di perdere la mia amica del cuore, io a lei ci tengo molto, e non abbiamo un vero problema, ma trovo che nn è più la stessa cosa da qualche tempo!!! Come posso fare? Vorrei essere un'ottima amica per lei... Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho paura di perdere la mia amica del cuore, io a lei ci tengo molto, e non abbiamo un vero problema, ma trovo che nn è più la stessa cosa da qualche tempo!!! Come posso fare? Vorrei essere un'ottima amica per lei... Grazie
Parlale. Spiegale che la senti un po' strana e il resto verrà da sè ^^
Proprio perchè siete AMICHE l'unica cosa da fare è parlarle.
devi parlarle, è l'unica
dialogo cara mia
Quando le chiedo se ci sia un problema lei mi dice di no! Ma si allontana sempre di più ed io mi sento proprio sola e trista... Quando penso che potrei perderla ho solo voglia di piangere. Non posso immaginare la mia vita senza di lei. Per favore, aiutatemi!
probabilmente crescendo sono cambiati gli interessi....e per questo l'allontanamento...magari è solo un perodo
non vorrei dire una cosa brutta ma a volte le persone cambiano, crescono e quindi non ci si trova più bene come prima... in questo caso cè poco da fare... mi auguro che per te non sia così quindi l'unica cosa è parlarne ... spiegale cosa c'è che non va... se ti vuole bene una soluzione la trovate insieme
Per rispondere a Michele08, sento che lei si disinteressi di me, che le sue altre amiche siano più importanti di me. Prima non era così...
ma lei ti ha mai detto ke tu sei la sua migliore amica?
nn ha detto le parole "migliore amica" ma mi ha detto ke io fossi la "superamica" ke aspettava da sempre e ke nn è mai andata d'accordo così bene con una persona
non c'è cosa che sopporto di meno di qualcuno che viene lì e dice:
"dobbiamo parlare, in questo periodo ti vedo strano..."
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! di solito succede nei periodi in cui sto meglio, sai che palle???????
capisco anke a me sta capitando la stex cosa...capita le xsone cambiano e crescendo può capitare ke ci si allontani...parlale...magari è vero ke lei nn ha nnt e ti stia sl 1 po impressionando tu...altrimenti se continua ad allontanarsi basta esci nc altra gente nn è mica tua moglie ke dovete stare insieme x smp!
certo ma domani dormo da lei e passiamo la giornata insieme, allora spero di poter parlarle e spero che tutto andrà bene
tranquilla parlale :)
tutto bene adesso... grazie a tutti:)