aspetta e spera :lol: quando finisce una storia qualkuno ci rimette sempre...e stavolta nn mi riferisco ai sentimenti :shock:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Visualizzazione stampabile
aspetta e spera :lol: quando finisce una storia qualkuno ci rimette sempre...e stavolta nn mi riferisco ai sentimenti :shock:Quote:
Stardust...siamo OT. Se vuoi mandami un mp e ti racconto la vicecnda ma credimi, è passato. Se vuoi c'è un topic in improvvisazione chiamato "Quando eravamo una famiglia" dove mostra la mia ultima storia...(una foto)
torniamo al topic ora :ok:
lantis, se vuo un consiglio spassionato... non chiederti come mai la gente si comporta così, non chiederti perchè ti evita o chessò, perchè le tipe non ti abbracciano e via dicendo......
accettalo e basta, fidati, ti risparmi molte menate e vivi meglio!
sia chiaro il mi è solo un aconsigli personale, poi sei liberissimo di fare come ti pare!
Ma infatti io dico, che per me è cambiata la situazione quando io mi sono sentita a mio agio, ma che cmq questo è un problema che parte direttamente da te e non dalla compagnia che frequenti. Questo perchè sentendoti tu a disagio per queste cose e pensandoci sempre trasmetti la tua insicurezza agli altri... capisci quello che voglio dire?Quote:
Esempio (magari è naturalistico, ma funziona) un cane se percepisce che tu hai paura ti ringhia, se invece ti vede sicuro magari è il primo ad avvicinarsi...
con questo dici anche tu che il problema non sono quindi gli altri ma noi stessi...Quote:
Originariamente inviata da MisSPingui
ma chi è troppo orgoglioso non lo ammette, preferisce dire che sono gli altri sbagliati, che sono gli altri a non accettare te...
quando invece sei proprio tu in prima persona a voler far vedere agli altri che sei più debole.
Sì beh, io dico che tutto parte dalle nostre insicurezze... e che nel momento in cui cominciamo ad essere quello che siamo senza preoccuparci degli altri, delle loro reazioni...e senza aspettarci le cose forzatamente allora è il momento in cui otterremo tutto... (più o meno)Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ComprendoQuote:
Grazie :)
Non è che avevi l'aria dell'allupato-affamatissimo a quell'età ?
Capitava pure ad un mio amico in gruppo.
Era convintissimo che per far colpo servisse esser SERI (cosa che, a detta sua, si otteneva guardando la ragazza in modo fisso e senza far sorrisetti ebeti o battutine stupide come me)
Più di una ragazza mi diceva in confidenza "ma quel tuo amico lì, roberto, è normale?"
Per quanto riguarda il contatto semplicemente non devi stare a "cercarlo" come un cane desideroso di carezze.
Quando sto facendo conoscenza o parlicchiando spesso si parla "staccati" e senza accorgersene, ridendo e scherzando, ci ha il contatto che "scioglie il ghiaccio"
P.S.= Per i pullmann oggigiorno considerala una fortuna.
Io quando riesco ad avere due posti liberi (sono alto, i bus son fatti per tappetti con le gambe corte) mi sento appagato (se poi il bus è pienotto gongolo quasi)
Assolutamente no, credimi.Quote:
Originariamente inviata da Trent
No tutt'altro, anzi mi piace scherzare e far battute. riconosco cher a volte son battute tarde, che magari la gente fatica a capire, peró vabbe..vorrá dire che non è il mio campo.Quote:
Originariamente inviata da trent
No, non lo cerco. So bene che non è una cosa che non si cerca. Solon che osservo che non c'è. Osservo anche che al giorno d'oggi se "dici" una cosa, se parli di quella cosa...è come se fosse sempre in negativo. Ossia sembra quasi che siccome io l'ho detto, che manca il contatto è come se lo cercassi. Beh in un certo senso si. Ma non sul momento. O meglio dire, posso dir di cercarlo ora che non c'è l' "occasione". Quando invece c'è, io son me stesso, non vado li a appiccicarmi.Quote:
Si parla di bus privati. Quando si va in compagnia...Quote:
Non credo proprio che Lantis abbia un atteggiamento da "finto serio" come dice Trent...
Ha un carattere strano, questo sì.
Ha quasi una fobia di quello che pensa la gentedilui, si sente un pò a disagio.
Ma quello che ha detto trent non lo condivido proprio, mentre mi è piaciuto quello che ha detto pingui e il suo esempio del cane.
:oops: :kiss:Quote:
E chi non ha un carattere "strano"?Quote:
Il mondo è "bello" perche vario... :D
Comunque anche io comparto lo stesso di MissPingui :ok:
vero! :ok:Quote:
riassumendo il mio post:cerca d prendere 1 pò le cose come vengono, nn stare a proccuparti troppo dei tuoi punti deboli!
sei un bravo ragazzo,sei simpatico...secondo me ti fai semplicemente troppe seghe mentali..viviti la vita e vedrai che le persone ti apprezzeranno x quello k 6.. :D buona fortuna
Ti ringrazio Giulia...ma ho gia parlato di quelle che tu chiami "seghe mentali"
Esattamente!! Tutto sta come ti poni!! se sei sempre così triste, insicuro... poi è ovvio che trasmetti insicurezza alle persone!! è anche il mio problema, credimi!! io sono sempre stato timido, riservato... ma ora penso dia ver capito, che bisogna avere charme, saper dare sicurezza agli altri! Non importa se stai dicendo o facendo una cazzata, se lo fai con determinazione, gli altri ti credono, e po ti seguiranno. Ti cercheranno.. Ma ricorda, solo a vedere, una persona si rionosce se è positiva o negativa. Si capisce se ti da sicurezza. Magari tu non lo capisci, ma il tuo inconscio si!! e si è attirati da ciò che ci da sicurezza,c he ci fa star bene, che ci fa divertire...Quote:
Ciao MisSPingui,sono perfettamente d'accordo su ciò che dici e mi piace molto anche il modo in cui lo esprimi.Comunque...è tutto vero quando si dice che non bisogna essere pessimisti,insicuri ecc,ma come si fa?Purtroppo,non si cambia facilmente il carattere di una persona.Non è come premere un pulsante e immediatamente ti ritrovi a essere sicuro e deciso.E' sempre una questione di gusti,mi piacciono le ragazze timide,quelle che come fai un complimento,arrossiscono subito...più o meno come sono io.E' anche vero,che ci sono ragazze,dove,la timidezza di un ragazzo,e' un fattore che le attira.Un bacione :kiss:Quote:
Ciao emln :) , intanto grazie, poi volevo dirti che nn ho mai detto che secondo me i ragazzi che hanno un atteggiamento sicuro sono migliori di quelli più timidi, anzi... solo cercavo una possibile soluzione al problema di Lantis.Quote:
Originariamente inviata da emln
Cmq, sì nn è facile cambiare se sì è timidi o insicuri, di certo non esiste una bacchetta magica che ci fa diventare padroni delle nostre sensazioni...però quello che posso dirti è che io mi sono resa conto di essere cambiata quando ho cominciato a seguire le mie passioni, assecondando me stessa x una volta... poi nel tempo dedicavo anima e corpo al mio Hobby e così mi sentivo sicura perchè sapevo che con tutto il mio impegno sicuramente quello che sapevo lo facevo anche bene...
Poi di riflesso ero più sicura anche nelle altre cose...
il mio punto d vista... :) :D
La pace nel mondo sarebbe un obbiettivo piu semplice :roll:Quote:
io mi rifiuto di aiutare ancora Lantis!Quote:
Sto scherzando!!!
Zitta tu...che mi ami alla follia :D :lol:Quote:
Beh almeno un po mi vorrai bene :oops:
notare che ho tagliato una parte del quote
Il problema non sei tu...è che le tipe si fanno abbracciare o sbacucchiare dal figone della compagnia...per far invidia alle altre...quelli che non sono considerati "fighi" li lasciano in disparte...della serie si ci parlo..ma se c'è il figo ciao! non si soffermano nemmeno a capire come è una persona dentro...e se lo facessero capirebberò che lantis è una persona intelligentissima e che merita..sicuramente più del famoso "figo" vedrai che ne troverai gente che guarda oltre alla bellezza il cuore di una persona..su su CHE L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA...E QUI..C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèà ¨Ã¨!!!!
:lol:Quote:
Originariamente inviata da adfk
ma si credo anch'io che se uno prova a conoscerti t apprezzerà e non preoccuparti xchè esistono queste persone!! :ok:
Questo dimostra perche la maggior parte delle persone che conosco nel web..che prima mi conoscono moralmente e caratterialmente poi mi apprezzano decisamente di piu
Prova a selezionare i tuoi amici/amiche...meglio pochi ma buoni... cmq mi dici l'età media delle raga della tua compagnia? perchè qua da noi a 21 anni quelle cose cominciano a non farle più e a selezionare i ragazzi che meritano veramente!
che compagnia..? di chi? :shock:Quote:
Originariamente inviata da adfk
all'inizio qnd dicevi che tutti si abbracciavano e a te mai....o è un esempio? scusami se ho sbagliato... :( ciao ciao
Ahhhh si si..giusto.
Ma attualmente non ho proprio la compagnia (-_-)'
Succedeva quando l'avevo...ed è successo il mese scorso quando è venuta gente dall'italia, abbiam fatto uno scambio col centro giovanile di Adeje.
In cose cosi si instaurano amicizie....a me no
ma cavolo...non riesco a capire...tu vuoi solo amici...ma di carattere...sei un tipo aperto o chiuso? io riesco a fare amicizia pure con la guardia giurata mentre aspetto la mia tipa..... cmq una cosa che fa bene per conoscere gente è sorridere..tantix...ma però non mi sembri un tipo non allegro... ???boh....devo esaminarti dal vivo...con pinzette e forbici :)
è complicato caro amico...