Visualizzazione stampabile
-
Ho incasinato tutto
qualcuno si ricorda questo --> http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...stracotto.html ?
beh, alla fine ce l'ho fatta, siamo insieme...
però ho incasinato tutto, lei non mi è legata quanto speravo e ho fatto un paio di scenate ampiamente evitabili... risultato: ho spento totalmente la passione che c'era fra di noi... ora (se non mi lascia prima) devo riconquistare la sua fiducia, e non so cosa fare...
-
mmm bè se ti interessa ancora riconquista la sua fiducia :roll:
la speranza è l'ultima morire.
-
falle una sorpresa, riconquista la fiducia..
-
Parlatene, falle capire che tieni comunque a lei anche se hai fatto cose sbagliate..tenta di recuperare il rapporto se sei davvero così innamorato..
Forza e coraggio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
qualcuno si ricorda questo -->
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...stracotto.html ?
beh, alla fine ce l'ho fatta, siamo insieme...
però ho incasinato tutto, lei non mi è legata quanto speravo e ho fatto un paio di scenate ampiamente evitabili... risultato: ho spento totalmente la passione che c'era fra di noi... ora (se non mi lascia prima) devo riconquistare la sua fiducia, e non so cosa fare...
L'unica volta che mi è capitata una situazione simile ci siamo presi una piccola pausa e qualcosa l'abbiamo risolto, però dopo la pausa penso ci stia bene un gesto carino/originale.
-
Portale un mazzo di fiori con un bigliettino romantico pieno di scuse :050: Alle ragazze piacciono queste cose! ;)
-
Spiegaci meglio la situazione!
-
Quote:
Rosemary
Spiegaci meglio la situazione!
ho messo in dubbio i suoi sentimenti...
-
Bruttisima cosa, ti sei messo in un bel guaio!
Devi sapere che, mentre per una ragazza è lecito mettere in dubbio i sentimenti del compagno, se lo fa il ragazzo la cosa diventa INGIUSTIFICABILE e GRAVISSIMA!
Siamo fatte cosi :lol:
Cmq io sono per una bella lettera nella quale le aprirai il tuo cuore SCUSANDOTI e dicendole che è la cosa più importante al mondo, per te. :050:
-
Quote:
Nicholas Heyne
ho messo in dubbio i suoi sentimenti...
In questo caso ci vogliono parole: che sia a voce o tramite lettera, PARLALE.
-
-
Esatto, parlaci. E niente scenate.
-
chiedile scusa! fagliela sbollire! se ci tiene a te non ti molla ma devi farti perdonare parlandone e facendola sentire speciale!
-
Quote:
°Dea_Lilith°
e dicendole che è la cosa più importante al mondo, per te. :050:
tecnicamente parlando se dicessi questo sarebbe una balla.
-
-
Quote:
rosemary
in questo caso ci vogliono parole: Che sia a voce o tramite lettera, parlale.
esatto
-
Quote:
hellion
come si è risolta poi?
-