ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

cotto e stracotto...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Triste cotto e stracotto...

    ciao a tutti...
    sto vivendo una situazione a me nuova... o meglio: sto rivivendo sensazioni perdute nel tempo come lacrime nella pioggia...
    Ripenso ai momenti andati, di quando appena adolescente prendevo una cotta per la ragazzina di turno... e mai come oggi mi sento come allora...

    Sento martellare lo stomaco, la testa leggera, gli altri mi parlano e io non seguo nemmeno una parola... Gli occhi sempre sul cellulare per vedere se lei mi ha scritto... ci metto tantissimo a scrivere i messaggi da inviare a lei... mi sento stupido qualsiasi cosa le scriva... e dire che l'inizio non è stato così... Ho iniziato brillante, proprio come con le ultime ragazze che ho avuto... la faccia tosta di provarci, nessun pudore ad essere diretto...

    ... un giorno all'improvviso inizio a sentirmi strano, le scrivo ma non mi risponde... inizia a scoppiarmi la testa, all'improvviso ho avuto paura di perderla (ma perdere chi poi? qualcuno che non è stato mai mio?)... e allora sono uscito allo scoperto... le ho detto di come la ritengo affascinante, che mi piacerebbe conoscerla meglio... scrivo il messaggio in 10 secondi e dentro di me mi son sentito morire dentro ("cosa ho fattooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!")... fortuna che stavo per uscire con i miei amici, "mi distraggo un po'" penso, perchè con i miei amici mi diverto sempre un sacco... già come rassegnato che non mi avrebbe mai risposto oppure mi avrebbe scritto qualcosa del genere "non sei il mio tipo" o "preferisco non avere ragazzi adesso" o altro, quando mi arriva un messaggio dopo pochi minuti penso alla tim che mi annuncia che il mio credito sta per terminare...

    ...e poi leggo il mittente del messaggio: Martyna! Argh, il mio cuore esplode, avevo una voglia incredibile di cancellare il messaggio senza leggerlo... "ehi, va tutto bene!" MA CHE ACCIDENTI SIGNIFICA "va tutto bene"???????? rimango basito, a metà fra l'essere felice ed essere deluso... nemmeno ci provo a chiederle cosa intende... basta emozioni... mi godo il resto della serata, uno spasso unico, torno a casa spensierato.

    passano 3 giorni, io non mi faccio più sentire, ed all'improvviso mi arriva un messaggio: "ti va di vederci oggi?" rimango così: mi chiedo se non abbia per caso sbagliato a mandare l'sms! C'è pure da chiederlo se mi va??? Certo che mi va! Accetto l'invito e vado da lei... Vestito male, fatto male la barba, con una macchina lercia (non la lavo da mesi ), arrivo persino in ritardo! "Chissà cosa penserà di me, questo ha tutta l'aria di essere il primo e ultimo appuntamento!" continuo a pensare ossessivamente... abbiamo passato due ore insieme, chiacchierato, mangiato a un fast food (bleah!)... ho fatto casini su casini, ero agitatissimo, nemmeno ci ho pensato lontanamente a tentare di affascinarla...



    è passato qualche giorno, e continuo a sentirla... sono talmente fuori di me che non riesco a scriverle nulla che abbia un senso compiuto, non riesco a telefonarle, insomma mi sento un incapace cronico... e assicuro, non ero così con le altre ragazze...

    aiuto ragazzi/e, sono cotto e stracotto, anche se ho 29 anni, come un adolescente in piena tempesta ormonale... lei sa già che mi piace, ci stiamo sentendo, ci siamo pure visti e sicuramente ci vedremo non fra molto... ma sento di essere la persona meno affascinante del mondo, sento che rovinerò tutto... lo sto già facendo, mi sento un cretino... sono in pieno conflitto con l'io razionale che mi suggerisce che se questa non va ne cerco un'altra... sento che è vero, ma non gli do retta... non posso essere così! devo controllare la situazione, devo essere io a farle cadere a terra con la forza delle mie parole, con la mia voce, con i miei sguardi... cosa penserà lei di me? che sono un imbranato, che non ne vale la pena, chi glielo spiega che non ero così con le altre?


  2. # ADS
     

  3. #2
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Evvabbe che vuol dire?
    Perchè hai 29 anni non puoi innamorarti?
    Se lei si fa sentire, ti cerca, vuole uscire con te...
    Che problemi ti fai?!
    Anche se non ti senti affascinante, lei probabilmente ti vedrà cosi...
    L'importante è piacere a lei...
    Cosa c'è di male a essere un imbranato?
    A molte ragazze piace il ragazzo impacciato...
    Meno seghe mentali e più azione ragazzo mio!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Evvabbe che vuol dire?
    Perchè hai 29 anni non puoi innamorarti?
    Se lei si fa sentire, ti cerca, vuole uscire con te...
    Che problemi ti fai?!
    Anche se non ti senti affascinante, lei probabilmente ti vedrà cosi...
    L'importante è piacere a lei...
    Cosa c'è di male a essere un imbranato?
    A molte ragazze piace il ragazzo impacciato...
    Meno seghe mentali e più azione ragazzo mio!

  5. #4
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cucciolo, che bello impacciato!! fidati che le fai tanta tanta tenerezza vai tranquillo sìsì

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    più ti concentri sul non voler essere goffo, più lo sarai!

    insomma, rilassati.

  7. #6
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Credimi, mi sono follemente innamorata del mio ragazzo perchè era così...impacciato!
    Ero abituata a vedere quegli sbruffoni che non fanno altro che provarci, e passare una serata con lui che era così goffo e imbranato mi ha fatto talmente una tenerezza immensa (in senso positivo) che ho pensato subito "Deve essere mio!".
    Questo è per dirti che a volte le ragazze preferiscono i ragazzi un pò impacciati piuttosto che quelli troppo sicuri di sè...
    Quindi rilassati e vai tranquillo, quello che ne viene fuori non importa, l'importante è che non forzi i tuoi comportamenti!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    più ti concentri sul non voler essere goffo, più lo sarai!

    insomma, rilassati.
    Devi essere spontaneo e rilassato! In bocca al lupo!

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Evvabbe che vuol dire?
    Perchè hai 29 anni non puoi innamorarti?
    Se lei si fa sentire, ti cerca, vuole uscire con te...
    Che problemi ti fai?!
    Anche se non ti senti affascinante, lei probabilmente ti vedrà cosi...
    L'importante è piacere a lei...
    Cosa c'è di male a essere un imbranato?
    A molte ragazze piace il ragazzo impacciato...
    Meno seghe mentali e più azione ragazzo mio!

  10. #9
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Tipico caso del fascino della goffaggine e della timidezza del panda



    IMHO hai buone possibilita'.

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Evvabbe che vuol dire?
    Perchè hai 29 anni non puoi innamorarti?
    Se lei si fa sentire, ti cerca, vuole uscire con te...
    Che problemi ti fai?!
    Anche se non ti senti affascinante, lei probabilmente ti vedrà cosi...
    L'importante è piacere a lei...
    Cosa c'è di male a essere un imbranato?
    A molte ragazze piace il ragazzo impacciato...
    Meno seghe mentali e più azione ragazzo mio!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cotto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 22:32
  2. carpaccio cotto
    Da CLEAR nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 20:13