Che fareste se vi dicessero che il vostro ragazzo vorrebbe fare uno scambio di coppia? ma poi vi dicessero anche di non dirgli nulla...credereste a chi ve l'ha detto? parlereste con il vostro ragazzo? :cry:
Visualizzazione stampabile
Che fareste se vi dicessero che il vostro ragazzo vorrebbe fare uno scambio di coppia? ma poi vi dicessero anche di non dirgli nulla...credereste a chi ve l'ha detto? parlereste con il vostro ragazzo? :cry:
in che senso scambio di coppia?
nel senso che si va a letto in quattro, assieme e poi le coppie si scambiano...
spero per te ke sia uno skerzo XD
0_0
:o
Io sarei troppo curiosa di sapere la verità. Gli chiederei proprio in modo diretto:"Che ne diresti di fare uno scambio di coppia?" E osserverei la sua reazione e la sua risposta.
Almeno mi tolgo il dubbio.
Io gliene parlerei..
Se è il mio patner sarebbe carino che i suoi desideri li dicesse a me e poi magari ad altri.
E poi finchè è un desiderio non c'è nulla di male,il brutto è quando si litiga perkè uno dei due vuole e l'altro no.
questosi che è amore.....ihihihih.....puoi vederla in due modi:
1-----> modo sincero con cui la raga ti mostra il ragazzo, grazie al quale ti spunteranno le corna;
2-----> semplicemene ha voglia di altro(in questo caso di altri)
scegli tu quale sia il migliore...... cmq è una cosa squallida a mio avviso
Una mia amica l'ha fatto durante un vacanza con il ragazzo e con un'altra coppia. Lei ha detto che è stata una delle esperienze più eccitanti della sua vita. A mio avviso non credo che ci riuscirei tanto facilmente. Vedere il mio ragazzo che si fa un'altra davanti ai miei occhi sarebbe tremendo(anche se io stessi facendo la stessa cosa):lol:
io non lo accetterei mai... comunque ne parlerei con lui e chiederei se è vero... se lui nega... beh o dice la verità o se mente comunque non te lo chiederà mai!
io lo chiederei direttamente a lui e comunque rifiuterei
Ci sta l'abbia detto per dire..
Senti lui!
ma a quanto mi ha detto questa persona si erano proprio accordati senza dirmi niente solo che poi lui non me l'ha più detto evidentemente...
io non so cosa pensare, non so a cosa credere...ho anticipato qualcosa a D. e mi ha detto che sono sicuramente delle ca**ate però non so...dobbiamo ancora parlarne bene perchè gli ho detto solo che gli devo chiedere una cosa che mi hanno riferito...
il fatto è che se si fosse veramente accordato a mio avviso vuol dire che di me non gli importa assolutamente nulla...perchè io non riuscirei assolutamente a fare una cosa del genere...morirei dalla gelosia, dalla tristezza...non lo so non c'è la farei...
anch io farei così.. la domanda dovresti rivolgerla in quel modo, anche perchè se gli chiedi se è vero può sempre risponderti di no e a quel punto nn sapresti a chi credere. però tu già hai detto che gli devi chiedere una cosa che ti hanno riferito perciò a questo punto è inutile.
poi dipende se questa persona che te l ha detto è fidata. molte volte la gente si diverte a fare questi casini.
cmq dal mio punto di vista, se è vero, è veramente squallido..
mi ha negato tutto, ha detto che non era vero, che lui non ha mai detto questa a cosa a questa persona e che questa persona gli fa pure schifo quindi è impossibile che l'abbia detto...il tono era tranquillo, poi gli ho chiesto: ma non ti darebbe fastidio vedermi andare con un'altra persona? e mi ha detto: "si" con tono normale, poi gli ho chiesto: "e non ti darebbe fastidio andare tu con un'altra persona?" è rimasto un attimo in silenzio e poi mi ha detto: "si, dai ma basta con questo discorso che non me ne frega niente"
boh....spero che sia la verità ma non mi ha convinto al cento per cento...
Io glielo domanderei. Dovrei sapere. EMa sarei anche offesa dal fatto chene abbia parlato con altri anzichè con me.
Sullo scambio di coppia io non lo vedo come tradimento. Se entrambi sono d'accordo non c'è niente di male. I gusti sono gusti.
E' quando uno costringe il patner a farlo che non va bene.
IO personalmente non lo farei mai...soprattutto col mio ragazzo. Sarei troppo gelosa di vedere un'altra mettergli le mani addosso...sono certa che la strozzerei dopo la prima carezza xD
nessuno meglio di te può capire se sia o no la verità
se ti fidi della persona che te l'ha detto chiedi a lui ;)
Conosco troppo bene il mio pollo:050: e sarei certa che chi mi dice sta cosa sta dicendo na strunzata:lolll:
Scambio di coppia? Mai e poi mai..
ho riparlato con la persona che mi ha detto sta cosa e continua a farmi intendere che D. l'ha detto
invece se parlo con D. nega e taglia subito il discorso dicendo che non vuole più parlare di ste cose perchè gli viene il nervoso...
sinceramente D. non mi ha convinto al 100 per cento...però voglio provare a fidarmi...
bè se comunque fino ad ora non hai mai avuto modo di dubitare di lui perchè non ti a mai mentito credo che tu faccia bene a fidarti...