Visualizzazione stampabile
-
Io glielo domanderei. Dovrei sapere. EMa sarei anche offesa dal fatto chene abbia parlato con altri anzichè con me.
Sullo scambio di coppia io non lo vedo come tradimento. Se entrambi sono d'accordo non c'è niente di male. I gusti sono gusti.
E' quando uno costringe il patner a farlo che non va bene.
IO personalmente non lo farei mai...soprattutto col mio ragazzo. Sarei troppo gelosa di vedere un'altra mettergli le mani addosso...sono certa che la strozzerei dopo la prima carezza xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Io sarei troppo curiosa di sapere la verità. Gli chiederei proprio in modo diretto:"Che ne diresti di fare uno scambio di coppia?" E osserverei la sua reazione e la sua risposta.
Almeno mi tolgo il dubbio.
-
nessuno meglio di te può capire se sia o no la verità
-
se ti fidi della persona che te l'ha detto chiedi a lui ;)
-
Conosco troppo bene il mio pollo:050: e sarei certa che chi mi dice sta cosa sta dicendo na strunzata:lolll:
-
Scambio di coppia? Mai e poi mai..
-
ho riparlato con la persona che mi ha detto sta cosa e continua a farmi intendere che D. l'ha detto
invece se parlo con D. nega e taglia subito il discorso dicendo che non vuole più parlare di ste cose perchè gli viene il nervoso...
sinceramente D. non mi ha convinto al 100 per cento...però voglio provare a fidarmi...
-
bè se comunque fino ad ora non hai mai avuto modo di dubitare di lui perchè non ti a mai mentito credo che tu faccia bene a fidarti...
-
Quote:
Vins87
ho riparlato con la persona che mi ha detto sta cosa e continua a farmi intendere che D. l'ha detto
invece se parlo con D. nega e taglia subito il discorso dicendo che non vuole più parlare di ste cose perchè gli viene il nervoso...
sinceramente D. non mi ha convinto al 100 per cento...però voglio provare a fidarmi...
Mi sembra ovvio che se tu insisti molto, lui s'innervosisca. Potrebbe pensare che tu nn ti fidi di lui e di quello che ti dice..quindi dai..nn fargli troppa pressione e concedigli fiducia :)
-
Quote:
Vins87
Che fareste se vi dicessero che il vostro ragazzo vorrebbe fare uno scambio di coppia? ma poi vi dicessero anche di non dirgli nulla...credereste a chi ve l'ha detto? parlereste con il vostro ragazzo? :cry:
devi solo pensare a una cosa.....la persona ke te lo ha detto avrebbe motivo per mentirti?