Gente apprezzo molto i consigli peró non andiamo Off Topic ;) :ok:
Visualizzazione stampabile
Gente apprezzo molto i consigli peró non andiamo Off Topic ;) :ok:
in effetti cmq concordo cn manuQuote:
Originariamente inviata da Lantis
preferisco la storia seria per la magia che si instaura
Preferisco una relazione seria...anke se io la intendo in maniera particolare...è un mio modo personale di vederla... :)
meglio le scappattelle... storie che durano dodici ore e basta.. sono meno impegnative
se ci scappa la storia seria va ben ma non è che me la vado a cercare
La storia seria è + magica...è sicuramente meglio...
ma la persona giusta è difficile da trovare... nel frattempo, nn scappatelle d 12 ore tipo (squallide :? ) ma qualche avventura...nel senso dstorie brevi ma ke x un qualche motivo te le ricorderai...
concordo cn te!Quote:
Originariamente inviata da Dookie
daccordissimo anke io :ok:
così considero le avventure... quella d qualche ora è una scappatella, un avventura è qualcosa in più, anche breve, ma qualcosa d più speciale :)Quote:
Originariamente inviata da Dookie
per ora solo avventure cn persone che mi esprimono qualkosa che magari c'è una stupenda sensazione che però vuoi vivere solo oer una notte o magari una settimana senza promettere niente!!!! nn ho voglia di rimanere scottata per qualke fesso almeno per ora!!!!!
Preferisco le storie serie alle avventure anche se c'è il rischio di rimanere scottati :ok:
Personalmente preferisco la storia seria.
Ma anche le avventure possono capitare e infondo sono anche esperienze che vanno vissute.Io per avventura considero qualche uscita con un ragazzo, che però oltre a piacerti deve anche darti qualche sensazione.Insomma io non sto con uno tanto per farmelo, questo per me sarebbe squallido.
già... :cry:Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
Non sottovalutare i problemi? Intendi dunque che è bene farsi tutte le pare di Lantis in questo circolo vizioso?Quote:
Originariamente inviata da manu887
ma dico io cosa ne sai tu che sono paranoie? sei me? vivi insieme a me? sai tutti i fatti per filo e per segno che mi accadono? con che coraggio dici che sono "pere"Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Ma per favore!
Paranoia è riproporsi continuamente alla propria testolina i fatti negativi :)Quote:
E poi ti chiedi perchè si allontanano...fai di tutto appositamente...(nel senso che con le idee che hai ti predisponi ai rifiuti...)
Esatto...ma c'è da dire appunto...che le mie non sono paranoie. Ma Realtá...purtroppo. E credimi...se lo dico e lo ripeto è perche ne ho avuto ripetute dimostrazioniQuote:
Originariamente inviata da alchimista
La realtà....ci fosse qualcuno che conosce la realtà! Renditi conto che tutto quello che vediamo è filtrato da noi stessi. Per te ora è più facile incasellare tutto nel cassetto negativo che in quello positivo e quindi continui a far così. è una tua responsabilità stare bene o male. Solo tua!Quote:
Mai sentito di poveri disgraziati felici? E di ricchi belli e potenti infelici?
Mah...potrebbe anche esser come dici tu.
Ma anche no.
Io PRIMA vedo le reazioni altrui, comportandomi in maniera assolutamente naturale...senza quindi crearmi preconcetti su me...
e POI traggo le conclusioni..che sono appunto quelle "reali"
se anche fossero paranoie nn ö giusto permettersi d giudicare..anch'io mene faccio spesso, mi sento terribilmente in colpa, nn so neanche se sono davvero paranoie..ma mi fanno stare male e qst basta!
cmq x rispondere al topic, x me é sicuramente meglio 1 storia seria..ma anche x la propria autostima e esperienza é giusto provare anche com'é divertirsi un po..che puo significare farsi1 cosi x fare o anche essere leggermente coinvolit..ma senza impegni. ho passato 1 periodo cosi dove ho anche esageratpo, e qst mi é servito x capire che cosa preferisco delle 2 alternative
quello che appunto dicevo, anche se davvero..non so se ne sarei capace...sono troppo persona da relazione seriaQuote:
Originariamente inviata da -MiA-
probabilmente hai bisogno della sicurezza che da qst tipo di relazione...
io ho fatto proprio1 pertiodo in cui passavo da 1 all'altro(ma nn parlo d sesso xche nn ne sarei capace) é sufficiente un bacio x sapere se piaci..e poi mica sempre l'altro t puo piacere, quindi era in questi casi che cambiavo..cmq ora é passato 1 anno almeno da quel periodo, sn cresciuta e nn so cm sara qnd avro 21 anni, magari mi riuscira piu difficile ...
Non ditemi che sono l'unico che vive le relazioni,anche quelle serie,senza paranoie!?
Cioè i dubbi li ho cmq ma senza paranoie assurde!(tipo ogni 5 minuti sapere dov'è ,cosa fa ecc)
Come hai appunto detto ..quelle sono un "tipo" di paranoie...ma come appunto ho detto e ripeto, non si sta parlando di quello ma se sono paranoie o fatti realiQuote:
In ogni caso credo che dovremmo "spezzare" questi interventi in un topic a parte perche è tutto un altro argomento....(visto che ne stiam parlando potremmo continuarlo ) un titolo possibile?
boh..."sono solo paranoie"?andrebbe bene??? :roll:
relazione seria. ma per ora voglio stare da sola. ho appena concluso una storia di due anni, con un tipo che mi ha presa solo in giro... :?
secondo me farsi le storie sminuisce la ragazza xke ci sono le storie da 1 botta e via e le storie fatte di baci e petting......secondo me nn è bello cambiare ragazzo farsi toccare da 100 mani e bokke diverse(senza contare delle lingue)innece qnd hai 1 storia seria col tuo ragazzo puoi spingerti anke oltre ai baci ma sai ke è il tuo ragazzo e dopo qll sera lo rivedrai sempre.....sai ke ti ama ke ti bacia ti tocca xke ti desidera e xke ti ama....invece nelle storie ce solo il desiderio di avere la ragazza e stop.....le storielle nn vanno bene :no: rendono le ragazze senza valore....... :no:
concordo con te...anke x me pensare ad una ragazza così la rende...senza valore!Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Non sono d'accordo..siete troppo talebane!:-)E tutta una questione di esigenze personali.Ci sono tante persone chenon hanno voglia di una storia seria o di un impegno sentimentale..quindi sono tutte delle donnine allegre??Io sono del parere che tutto cio che ti rende felice e giusto.punto.Quote:
Baci
-M-