cerco di resistere!..
cerca di chiamarla e di non preoccuparti..magari non è niente..!
Uha ti giuro mi stai facendo commuovere
A parte gli scherzi...
Mi sa che non potrei esserti d'aiuto, ma posso solo tentare di farti ragionare, invece di trarre conclusioni affrettate...
Da quanto tempo state insieme? Pensi di conoscerla abbastanza da poterti fidare di lei?
Poi un' altra cosa...io non conosco nè te nè la tua ragazza, quindi non voglio metterti ansia, ma secondo me dovresti chiederti la motivazione di quel messaggio improvviso....Perchè a me a pelle sembra come se avesse fatto un errore e starebbe cercando di assicurarsi di non perderti a causa di quest' errore..Certo, potrei sbagliarmi!
Stai calmo
stiamo insieme da 6 mesi e la conosco molto bene..uff.. non ho mangiato niente..è da 3 giorni ke non mangio e neanche dormo..sto proprio male.
Cerca di stare più tranquillo, chiarisciti con lei quando la senti e vedrai che andrà tutto bene.
quando torna? non puoi continuare a non mangiare e non dormire!
torna domani mattina credo...
Esci con gli amici....mangia...divagati..e non pensare a lei!
Ma soprattutto non tempestarla di messaggi...magari vuole soltanto staccare la spina un pò di giorni.....capita a volte!!!
Fatti forza!!
di solito è lei ke mi tempesta di messaggi ecco perchè è strano..comunque io la amo troppo lei è la mia vita e non posso perderla..non riesco a non pensarci a lei!
mi ha chiamato ora...grazie a dio non è successo nulla! il cell non le prendeva..grazie del conforto a tutti..