Visualizzazione stampabile
-
e...
le ho parlato...
le ho scritto auguri è...
del tipo "potevi farmi anche gli auguri"
e mi ha risposto con totale normalità...
le ho chiesto se cambiava se al posto di vederci un tal giorno x lo scambio oggetti personali, era lo stesso...
le ho pure detto che se voleva poteva spedirmele...
mi ha detto che a gennaio non sa bene perchè deve andare per un qualcosina in ospedale... e non sapeva quanto ci doveva stare... (non le ho chiesto nulla a riguardo) ma che preferiva vedermi per scusarsi a voce di persona...
le ho detto che posso perdonare tutto... ma che il mio problema è che non posso dimenticare...
le ho detto che cmq non serve scusarsi, l'amore può finire...
certo ci sono modi e modi... saperlo prima non credo avrebbe diminuito il dolore.
ma la colpa è mia che non ho voluto vedere...
se non ho capito chi era in 3 anni...
e che in fondo è meglio per lei se è un pò "cattiva" in questo mondo serve...
" sono stata egoista e lo so. ma avevo bisogno di 'tagliare' di netto"
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
draka
le ho parlato...
le ho scritto auguri è...
del tipo "potevi farmi anche gli auguri"
e mi ha risposto con totale normalità...
le ho chiesto se cambiava se al posto di vederci un tal giorno x lo scambio oggetti personali, era lo stesso...
le ho pure detto che se voleva poteva spedirmele...
mi ha detto che a gennaio non sa bene perchè deve andare per un qualcosina in ospedale... e non sapeva quanto ci doveva stare... (non le ho chiesto nulla a riguardo) ma che preferiva vedermi per scusarsi a voce di persona...
le ho detto che posso perdonare tutto... ma che il mio problema è che non posso dimenticare...
le ho detto che cmq non serve scusarsi, l'amore può finire...
certo ci sono modi e modi... saperlo prima non credo avrebbe diminuito il dolore.
ma la colpa è mia che non ho voluto vedere...
se non ho capito chi era in 3 anni...
e che in fondo è meglio per lei se è un pò "cattiva" in questo mondo serve...
" sono stata egoista e lo so. ma avevo bisogno di 'tagliare' di netto"
Ricorda:la vita continua anche senza un pò d'amore. Esso è una sfumatura della vita,una delle tante sebbene splendida..
Ora è giunto il momento di guardare avanti per te.. o perlomeno ancora di più di quanto hai guardato fino ad ora..Basta volerlo..Volere è potere:)
Nn serve dimenticare.. ma semplicemente "evolversi" aspettando un nuovo slancio! è quello che stò facendo io ora che mi trovo in una situazione simile anche se hai 10anni in più e il chè vuol dire 2 casi ben diversi..
Ma alla fine l'amore colpisce e ferisce a tutte le età..
Spero che questo diciottenne ti abbia aiutato un pò..:lol:
Ci si becca
Valo;)
-
eh.. povero me.. un biker brutto cattivo grosso ecc ecc che ne ha passate di tutti i colori nella vita.. e si dispera x una donna... :lol: rido x non piangere
-
vorrei piangere anche io insieme a te...ma alla fine non dovremmo piangere perchè ci fa del male :(
-
Sii cattivo con stà vita allora! Sii reattivo e pronto a ricominciare!! Piangi pure che fa bene! Così ti sfoghi un pò! NN ho idea di cosa hai passato ma ogni esperienza è un rafforzamento(parlo come mia madre:lol:)
Dai dai!!!
-
aiuta a sfogarsi!
fallo se ne hai bisogno!
-
Quote:
Valo
Sii cattivo con stà vita allora! Sii reattivo e pronto a ricominciare!! Piangi pure che fa bene! Così ti sfoghi un pò! NN ho idea di cosa hai passato ma ogni esperienza è un rafforzamento(parlo come mia madre:lol:)
Dai dai!!!
ma se mi commuovo guardando CARS ahahah :lol:
-
Sei pieno di lacrime credimi!
Dammi retta.. la vita nn finisce qui!
Moh basta però perchè sembro un angelo custode del kazzo!:lol:
Saluti
-
si poi mi fa strano un avatar simile al mio ahah
-
Quote:
draka
si poi mi fa strano un avatar simile al mio ahah
Ki il mio avatar? E no io nn c'ho il pizzetto!(anche se nn mi dispiacerebbe:lol:)
-
stessa foto in stile testa inclinata... rayban... vabbè la barba cresce... :lol:
ps. io a 18 anni non cercavo tanto l'amore... ad esser sincero preferivo svolazzare da un fiore all'altro ahah
-
Si lo fo anche io credimi.. Ma mi affeziono e ci resto male.. Pensa a quando avrò io 28 anni! Poi ti ci voglio a consolare me...:lol:
-
cerca di uscirne, non continuare su quella strada x' ti fai solo male, stai peggio e non ne esci piu.
-
e...
lo so
a parole è facile dirlo...
ma certi pensieri ti fottono appena abbassi la guardia.
-
Quote:
draka
e...
lo so
Infatti dirti di distrarti o di uscire è il consiglio più scontato in questa situazione.. L'unica è essere cattivo..Volta le spalle a chi te le volta..fregatene..manda a fanculo il passato per 5 minuti e vedrai che è già meglio..
Certo dirlo è facile..ma se nn ci provi almeno come dici tu sei fottuto.
Ziao:lol:
-
Quote:
draka
e...
lo so
...certi pensieri...nella Vita...o li superi...oppure...
.
.
.
.
.
.
.
.
..."impari" a fare i nodi...:roll: ...ma non só se Ti conviene... ;)
.
.
-
sono un ex marinaio.. sò fare i nodi... potevi metter il cappio però ahah
-
Quote:
draka
sono un ex marinaio.. sò fare i nodi... potevi metter il cappio però ahah
...ma guarda che io non sono mica cosí cattivo...neh?! :oops:
Ti volevo solo aiutare a "darTi una mossa", a reagire...guarda...quello che Ti stá capitando a 28 anni, Ti potrá capitare anche a 40, a 55... :045: ...piú presto "fai la vaccinazione", come meglio saprai affrontare in futuro situazioni simili! :ok:
-
si ma... voglio dire
3 anni di storia, la mia prima vera storia importante.. quella che pensavo ultima...
iniziata in questo stesso periodo... e finita da soli 2 mesi e molto male per scelta sua...
non è che tutte le sere mi metto a piangere o disperarmi...
ma se ogni tanto mi vien qualche momento di tristezza... bho penso sia "umano"
-
il mio ex è stato veramente crudele con me e gli ho dato il cuore l'anima..ma lui ha preferito altro, eppure sono viva, e vedrai che ce la farai anche tu :)anche io ho momenti di tristezza e soltudine,ma ora sono un pò più forte...ti auguro di ritrovare il sole
-
a 18 è una cosa
a 28 un'altra.
ripeto non mi dispero non devo suicidarmi ne altro.
morto un papa se ne fa un altro. no?
ma dopo 2 mesi la ferita la sento ancora e penso sia normale...
-
Si dice "bevi che ti passa" XD
-
Quote:
draka
a 18 è una cosa
a 28 un'altra.
A parte la premessa del: a ventott'anni è tutto più difficile, che mi ha fatto un pochino pochino saltare i nervi, perchè qualsiasi ferita nel momento in cui la senti, brucia fino a soffocarti...a tutte le età.
---------- XD -------
E' vero, si sta male.
E' vero, dopo due mesi ancora stai male.
E beh? che ti aspettavi?
Certe ferite non è che si rimarginano così in fretta.
Alcune dopo un giorno son già guarite e puoi affrontare un nuovo periodo, con grinta.
Altre invece, non sono facili da sopportare. Fanno male, sì.
E possono far male anche per anni.
Però si va avanti, si va avanti comunque.
E *****, anno nuovo pagina nuova.
Conosci l'inizio..
Vedi di scriverci su' un bel finale eh.
^^
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
A parte la premessa del: a ventott'anni è tutto più difficile, che mi ha fatto un pochino pochino saltare i nervi, perchè qualsiasi ferita nel momento in cui la senti, brucia fino a soffocarti...a tutte le età.
non è più difficile è diverso...
-
Quote:
draka
a 18 è una cosa
a 28 un'altra.
non penso proprio sia diverso,dipende dalle persone e da come la si prende :D
-
ti posso dire che anche io tengo 18 anni è sono stata lasciata da poco...dipende da come vivi il rapporto,ci sono 18enni che sono più maturi di chi tiene 28 anni...sono stata con questa persona 10 mesi,ma se vissuti intensamente possono equivalere a un 4-5 anni ;)
-
Il vero problema, é riuscire ad elaborare 3 anni di rapporto e non una cosa occasionale di 1 mese!
In 3 anni, si é costruito molto insieme, hai giá delle fondamenta abbastanza solide, quando peró, tutto a un tratto, tutto questo Ti crolla attorno, non é semplice dire: "morto un papa, se ne fá un´altro", anche perché nel´(eventuale) nuovo rapporto sei automaticamente piú cinico, piú freddo...temi di commettere errori, diventi anche piú severo nel giudicare il partner...si é prevenuti all´ossessione!
Di solito, é una lunga pausa quello che puó aiutare a darsene una ragione e la possibilitá di poter analizzare con calma gli eventuali errori commessi, ritrovando cosí la "forza" di poter credere in un nuovo rapporto.
-
L' amore passa e può non fermarsi, ma ciò che ne rimane non son solo dolori....Ci sono anche bei ricordi e una maggiore consapevolezza delle proprie emozioni.:050:
-
o c a z z o...
allora io ho 28 anni e ho provato le delusioni da 18 enne
e posso dire che c'è qualcosa di diverso.
voi no.
anche perchè io pensavo a convivere e altro... (e lei pensava a mollarmi)
a 18 anni non credo si pensio seriamente a convivere e altro...
ne parliamo tra 10 anni.