si fanno dei progetti a 18 anni almeno io l'ho fatto,essendo che vivevamo a distanza...non siamo tutti uguali...io quando mi fidanzo è una cosa seria...quindi l'età non c'entra nulla
si fanno dei progetti a 18 anni almeno io l'ho fatto,essendo che vivevamo a distanza...non siamo tutti uguali...io quando mi fidanzo è una cosa seria...quindi l'età non c'entra nulla
vabbè avete ragione.
mha...vorresti dire che a 18 anni si è ancora bambini che non si progetta?guarda che le sofferenze dell'amore sono uguali x tutti,no solo x te che hai 28 anni ma anche x me che ne ho 18...dipende da come vivi la storia,dipende dai progetti fatti assieme...a 18 anni si può non solo a 28 anni![]()
io ho solo detto che è diverso.
a 18 anni si ti fai i progetti, a 28 però forse sono un pò più concreti.
per me c'è differenza tra buttare via il progetto di una casa o buttare giù una casa a lavori già iniziati.
poi ragazzi miei, io ho passato la fase dei 18... voi non avete passato la fase dei 28...
eh che dite... posso dire che è una cosa diversa?
draka...sostanzialmente é come Ti scrivevo sopra...
Guarda...per il "fatto dell´etá", degli "anni"...credimi, nella mia Vita ho conosciuto molti "controsensi"...ad esempio 18-20enni "filosofi" ed 80enni imbecilli, quindi, fai Te!...
AzzurrinaNapoli non ha poi torto! ...il dolore che puoi provare a 18 anni (se lo provi perché il rapporto era intenso) puó essere anche maggiore di quando ne hai 30 (perché, dopo magari 5 "delusioni", Ti sei "fatto il callo")
Visto che ci tieni ad anteporre la Tua etá rispetto ai Tuoi giudizi o pensieri...Ti posso dire, tranquillamente, che io, non solo ho superato la Tua soglia dei 28, ma anche quella dei 48! ...e di "case" per delle ragazze, ne ho buttate giú diverse!![]()
uh madunina...
io mi riferivo ai 18 enni che mi han risposto non a te!
poi non ho detto che fa più male o no, ho solo detto e lo ripeto che cambaindo l'età cambia anche qualcosa...
draka, ti stan spezzando le braccine??![]()
...ooops..."doppio" post!