Visualizzazione stampabile
-
Fa tanto male :(
ciao ormai io non sono nuova a raccontare ciò che mi succede in amore:( ecco un'altra cosa è successa ieri sera...il mio ragazzo ora direi ex ragazzo,mi dice vado a fare un giro con la macchina,ci sentiamo dopo piccolina...ti amo,dopo un'oretta torna dicendomi,sabato devo dirti una cosa importante,poi lo costringo a dirmelo da msn,mi dice che nei miei confronti prova solo affetto,che crede che non sia amore...mi cade il mondo addosso,la prima cosa che penso è quella che mi ha preso in giro,perchè mi ha detto che è da un periodo lungo che stava in confusione :( mi chiedo come si fa quando non si ama una persona a dirle ti amo tantissimo ecc..quando non è vero?dice che non mi ha preso in giro,ma ci sono prove evidenti di ciò....io non ce la farei a dire ti amo se non lo penso davvero...sto davvero tanto male non perchè mi ha lasciata ma per il semplice fatto che mi sento presa troppo in giro,che ho dato un grande amore è grande fiducia a una persona completamente sbagliata:( il problema è mio,perchè ora lui si è tolto un peso,ma il mio amore troppo forte mi fa malissimo,mi ha spezzato il cuore :( aiutatemi per favore
-
non possiamo aiutarti.
solo col tempo ti passerà... quanto tempo non lo so, ogni persona o situazione è diversa.
-
lo so ci sono già passata :( ma ora mi sembra di non riuscirci :( non voglio soffrire,ma il mio cuore sta a pezzi....
-
Contattami su msn che ti rompo le balle a furia di cazzate :lolll:
-
drkheart quanto vorrei ora sorridere,ma mi è caduto il mondo addosso credimi :( sono distrutta
-
Quote:
Originariamente inviata da
AzzurrinaNapoli
lo so ci sono già passata :( ma ora mi sembra di non riuscirci :( non voglio soffrire,ma il mio cuore sta a pezzi....
io a 2 mesi da una batosta non sono ancora guarito del tutto.
non credo esista una cura, dovrebbero inventare una pillola magica...
-
io la mia vecchia storia 4-5 mesi a star male,...quello che mi ha fatto passare la tristezza?il sapere che stava cn un'altra...L'ODIO
-
Da una persona del genere, che programma quando lasciarti, non aspettarti niente.
Ringrazia il cielo che te lo levi di torno, dico davvero....
-
ora mi sento presa in giro...sentirmi dire ti amo tanto è dopo un'ora sentirmi dire provo solo affetto mi fa davvero tanto male
-
l'odio non aiuta, ti mangia dentro... e stai male tu alla fine.
a me fa più male la totale indifferenza... nel mio caso dopo 3 anni mi ha detto che non mi amava più via sms e ha chiuso ogni rapporto.
-
Quote:
Rosemary
Da una persona del genere, che programma quando lasciarti, non aspettarti niente.
Ringrazia il cielo che te lo levi di torno, dico davvero....
lo so domani dovrei rivederlo,perchè mi deve dare una cosa molto importante...lì gli dirò quanto sia stato un uomo di merda
-
su cn la vita...kissà quanti ne trovi....dai non pensarci.....poso dirti solo questo......
un bacione...
-
fa male...però prima o poi passa
-
Quote:
draka
l'odio non aiuta, ti mangia dentro... e stai male tu alla fine.
a me fa più male la totale indifferenza... nel mio caso dopo 3 anni mi ha detto che non mi amava più via sms e ha chiuso ogni rapporto.
anche la mia vecchia storia finì così,dopo due anni ti capisco:(
-
Quote:
Lollipop_dolce
il problema è che sono tanto sfortunata in amore :( sono sempre stata scaricata...l'amore mi ha fatto cadere anche in depressione,che grazie anche ora ormai al mio ex ci stavo riuscendo a risalire,ma questa cosa mi ha dato il colpo di grazia
-
Quote:
Lollipop_dolce
Esatto. Io ho passato ben un anno e mezzo a crogiolarmi nel dolore, credevo che nn sarebbe mai finita, invece...è proprio vero: il tempo è il miglior dottore
-
domani dovrei rivederlo :(
-
se ti fa piacere il mio ex mi diceva ke mi amava mentre si sentiva con un altra e mi faceva le corna .-.
cmq sia.. è stato sincero, appena se n'è accorto dei suoi sentimenti te l'ha detto.. vedrai ke col tempo ti passa..
-
sincero non tanto...perchè è da un bel periodo che nn sa cosa provava per me,onestamente mi sento presa x i fondelli....sentirmi dire ti amo tantissimo x poi sentirmi dire provo affetto...
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
sincero non tanto...perchè è da un bel periodo che nn sa cosa provava per me,onestamente mi sento presa x i fondelli....sentirmi dire ti amo tantissimo x poi sentirmi dire provo affetto...
guarda il lato positivo.. :P meglio prima ke più in là..
-
avrei apprezzato se mi diceva guarda sono in confusione,evitava di dirmi tanti ti amo falsi,di abbracci falsi,baci falsi è anche altro...
-
mi dispiace per te!! cerca di riprenderti..un abbraccio.
-
Ti capisco.. la storia con il mio primo amore è finita allo stesso modo.. sono stata mesi e mesi a soffrirci, sperando che lui tornasse indietro. Però non l'ha fatto, e io invece ho dovuto rimboccarmi le maniche e lottare per non cadere in depressione. Poi arrivò un altro ragazzo e mi fece passare tutto.
Continuerò sempre a dirlo.. niente è meglio del famoso 'chiodo scaccia chiodo'.
-
non so chi mi darà tanta forza per superare di nuovo l'ennesima delusione :(
-
la forza la devi trovare dentro di te e sono sicura che ne hai tanta..
-
Quote:
draka
non possiamo aiutarti.
solo col tempo ti passerà... quanto tempo non lo so, ogni persona o situazione è diversa.
-
fatti forza, col tempo il dolore passerà
-
oggi l'ho rivisto per farmi dare il regalo di Natale,ossia il cellulare nuovo :( per comprarglielo ho rinunciato a comprare una cosa x me..direte gesto squallido,purtroppo già prima che lo compravo lui stava avendo dei ripensamenti...gli avevo scritto su un foglio "un grande regalo per un grande amore",evidentemente il grande amore era solo il mio...ho pianto tantissimo quando l'ho visto,non c'è stato nulla da fare...lui mi abbracciava mi diceva ti prego non portare rancore verso me...quando l'ho visto partire nel suo treno per l'ultima volta mi si stringeva il cuore :( ho pianto tanto...per ritrovare la mia personalità ho deciso di staccare la spina,di partire lontano...ho scelto di andare con un mio amico in Brasile dove c'ha aspetta la moglie,cercherò di non pensarci :( anche se è molto difficile,perchè avevo riposto in lui tanta fiducia,mi diceva che non mi avrebbe mai fatto del male è che dovevo fidarmi di lui...ecco il risultato,mi trovo qui a piangere e incredula,perchè non me l'aspettavo :(
-
Errore, non è stato un gesto squallido perchè non potevi sapere la sopresina che ti stava preparando, soprattutto perchè non ti ha dato sentore di non provare più amore per te.
Capisco la tua sofferenza, ma non abbatterti. Adesso avrai tutto il tempo per pensare a te stessa, coccolati un po e goditi questa meritata vacanza. Le donne forti e che non si abbattono sono belle e terribilmente attraenti.
-
mi manca da morire....mi ha fatto molto innamorare...ora per calmare questo amore,darei una coltellata al mio cuore :( in modo ke non soffra....