eh lo so....mi dispiace dovrai fartene una ragione...se ti và di parlare mi farebbe piacere
Visualizzazione stampabile
eh lo so....mi dispiace dovrai fartene una ragione...se ti và di parlare mi farebbe piacere
lo so che me ne devo fare una ragione...il problema sai è che purtroppo è destino che debba star male per qualcuno che non lo merita
hai ancora 18 anni....in futuro avrai ancora esperienze negative e positive.....io è da un anno e mezzo ke sto male per una ragazza perchè non possiamo stare insieme perchè siamo lontani...
ho già avuto altre esperienze...mi domando perchè finiscono tutte per lo stesso motivo?cosa c'è che non va in me?ho dato sempre il massimo non riesco a capire :(
mi dispiace parlare e pensare ancora a lui ti farà solo più male....
mi è succeso più o meno la stessa cosa da 3 mesi nn mi è ancora passata io lo amo da impazzire e nessuno mi capisce credimi è tt inutile spero ke pima o poi passi anke a me
nessuno ti capisce?
emy io credo che la cura sia trovare un altro...ora lui fa il cretino mentre io se ora mi fidanzo con un altro mi devo sentire dire che non è vero che l'ho amato
Io non so bene com è che funziona la cosa, ma.....io penserei a svagarmi, anche se so di non riuscirci, mi farei aiutare dagli amici...
...ma sto tipo qua....scusa, ma è devvero uno Stronzo...anche io sono della tua idea, come si fa a dire ancora "ti amo" se non è davvero così? Per non far sospettare? Un corno!! Doveva essere sincero dall'INIZIO, quando le cose potevano ancora essere sistemate....e ora si da subito per "disponibile"?!:| ...mah...io spererei che almeno anche altri abbiano notato quanto sia stato....viscido...
....ma trovatene un altro!!!!:D:P
ma ke dici...è facile dire trovatene un altro
No! Infatti non lo trovi!XD Io intendo: cerca di divertirti!
ah ora si :)
non è facile trovare un altro quando si è ancora innamorati
questo è sicuro
sopratutto come me che sono ancora incredula :(
ora come ora divertiti e pensa agli amici...devi fidanzarti per forza?
no no...però cerca di capire che chi da il massimo è poi viene lasciato in questo modo bhè a me mi si è spezzato il cuore
ogni giorno che passa mi sento sempre peggio?ma è normale?forse perchè c'è anche la rassegnazione? :(
Con il tempo lo dimenticherai,non ti meritava.
lo spero sabry
io sono nuova....non so se ti può far piacere il mio parere, ma te lo voglio dire.
Nel 2006 sono stata insieme ad un ragazzo,Massimo, per 8 mesi. 8 mesi stupendi...ho tanti bei ricordi, anche se non mancano i brutti. Leggere la tua storia mi ha ricordato la nostra. Anche se lui è stato più sincero e non ha mai detto di amarmi ma di volermi bene e nient'altro.
Una sera è venuto a casa mia e mi ha detto che tra noi era finita, che non mi amava.
Sono stata da cani, non mangiavo, non volevo uscire o vedere nessuno. Piangevo e basta aspettando che lui cambiasse idea e tornasse da me rendendosi conto di aver commesso un errore.
Anche a me gli amici in comune dicevano che stava male perchè mi vedeva soffrire. E anche lui si è arrabbiato quando ha saputo che ero uscita con uno.
Com'è finita?! ho ritrovato una vecchia conoscenza. Siamo diventati amici ed è nato l'amore. Ora stiamo insieme da 2 anni quasi...e sono felice.
Quindi questo per dire: l'amore arriverà anche per te, quello vero. Questo era solo una farsa che è bene sia finita. Ringrazialo anzi per averti libero da lui.
lo so purtroppo devo superare questa cosa :( spero al più presto
stai tranquilla...so che ora ti sembra impossibile...ma ci riuscirai ;)
Ne sono sicura anch'io Azzurrina..
Anch'io ho passato un anno e mezzo di inferno quando il mio primo amore dopo vari tira e molla, litigate, lacrime, mi ha lasciata..e per un anno e mezzo non sono riuscita a farmene una ragione..
Poi è arrivato Lui, il mio vero amore, che mi ha fatto rialzare e mi da la forza ogni giorno di andare avanti, riempiendomi di quella felicità che non ho mai avuto e che ho tanto cercato..
Il vero amore esiste, credimi, e molto spesso lo incontri proprio per caso..
Su con il morale e tempo al tempo..
Un abbraccio.. :kiss:
è inutile cercare un altro ragazzo xk nn ci concluderesti niente, cerca di stare il meno possibile giù, io sn nella tua stessa situazione. ci eravamo lasciati già una volta dopo una storia di 4 anni e più e poi ci sono caduta di nuovo, ma nn dovevo.... avrei fatto meglio a dimenticarlo e basta. ti devi fare forza come sto cercando di fare io, è brutto però, lo so :cry:
cerco di non pensarci ma sento un qualcosa che manca dentro al mio cuore...ho un vuoto incredibile....