OT...no...draka...scusami tanto...ma hai l´Avatar come la dentiera..."mobile"?!
...giurerei che neanche una mezzora fá avevi lo sguardo in un´altra direzione...
...beh...poi potrebbe essere anche il Glenfiddich che mi fá effetto... /OT
OT...no...draka...scusami tanto...ma hai l´Avatar come la dentiera..."mobile"?!
...giurerei che neanche una mezzora fá avevi lo sguardo in un´altra direzione...
...beh...poi potrebbe essere anche il Glenfiddich che mi fá effetto... /OT
ahah ho cambiato foto!
ora xò mi hai fatto venire l'idea dell'avatar dinamico ahah
appena qualcuno fa dei commenti su di lui, fai una scenata. è tuo diritto, ed è rispetto nei suoi confronti: probabilmente lui lo farebbe per te.
fa un po' snob, ma ci sta a perfezioneWilliam Shakespeare, Romeo e Giulietta, Atto III, Scena II:
Giulietta [alla balia che maledice Romeo] : E a te secchi in bocca la linguaccia, che ha pronunciato il malauburio! Lui non è nato per subir vergogna. [...] devo forse dir male di colui ch'è mio marito? Caro mio signore! Ah, quale lingua potrà mai blandire il nome tuo, se io che son tua moglie solo da tre ore, l'ho tanto vilipeso? [...] e dunque, indietro, indietro, sciocche lacrime!
cerca di fregartene e se proprio esagerano rispondigli per le rime, comunque deve piacere a te, non a loro che magari nemmeno lo conoscono
Ti capisco. Io ho passato due anni della mia ex storia a sentirmi dire che non era la persona adatta a me (alla fine era vero, ma non per i motivi che mi dicevano i miei). Sta di fatto che io lo amavo e ci stavo bene e questo contava più di ogni altra cosa.
Bhè dovrebberò essere fortunati che sia bello dentro,perchè se sei bello fuori e dentro fai cagare non hai risolto un cavolo.E poi i tuoi parenti dovrebberò vedersi un pò nello specchio e pensare hai fatti loro.Fregatene di quello che dicono deve piacere a te,non a loro.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci