Visualizzazione stampabile
-
hai centrato in pieno il bersaglio, il mio rgz lo vorrei sempre vicino ma dovrebbe essere un pò + lascivo; l'altro lo vorrei solo x divertirmi e qst nn va bene! Xkè farei del male al mio boy, a me e anke al fighetto in fin dei conti. giusto? dimmi k è giusto xkè forse sn arrivata alla conclusione!
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Allora cerca almeno di non volere la botte piena e la moglie ubriaca,
se decidi di caderein tentazione, lascia prima il tuo ragazzo ;)
Altro non gli ho raccomandato.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
In gergo: vuole la botte piena e la moglie ubriaca
piacerebbe a tutti avere la botte piena e la moglie ubriaca ma credo k leggendo tutti i vostri consigli sia arrivata ad una conclusione
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Altro non gli ho raccomandato.... :?
scusa efa non avevo letto il tuo post :kiss:
-
grazie a tutti x i consigli mi siete stati d'aiuto, grazie ancora un bacio grande a tutti smackdmn saprete cs ho deciso veramente sxiamo bene...stasera vedo il mio rgz e parliamo d qll k provo xkè il dialogo è la base del rapporto! smackkkkkkkkk :kiss: :kiss: :lol:
-
Ehi rgz ve la volete fare una risata? oggi verso le 19 è venuto il fighetto k m ha kiesto se gli potevo fare un pomp;qst è stata la goccia k ha fatto traboccare il vaso,ora posso mettere in atto i vostri consigli quindi anke se possessivo è sempre il mio rgz; la fine del fighetto è meglio k nn ve la racconti. Grazie ancora un grande smack
-
meglio cosi
pero pensaci veramente sui tuoi sentimenti verso il tuo raga
-
ok tanto c parlo dmn, sxiamo k la prende bene
:lol:
-
c hai parlato cm è andata?
-
Quote:
Originariamente inviata da manu887
c hai parlato cm è andata?
bene ora nn è + oppressivo cm prima oggi è venuto a prendermi a scuola e ieri sera m ha lasciato stare tranqui insieme ai miei amici pensa k nn ha avuto prob k sn andata a dormire da 1 mio amico!