Visualizzazione stampabile
-
hai centrato in pieno il bersaglio, il mio rgz lo vorrei sempre vicino ma dovrebbe essere un pò + lascivo; l'altro lo vorrei solo x divertirmi e qst nn va bene! Xkè farei del male al mio boy, a me e anke al fighetto in fin dei conti. giusto? dimmi k è giusto xkè forse sn arrivata alla conclusione!
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Allora cerca almeno di non volere la botte piena e la moglie ubriaca,
se decidi di caderein tentazione, lascia prima il tuo ragazzo ;)
Altro non gli ho raccomandato.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
In gergo: vuole la botte piena e la moglie ubriaca
piacerebbe a tutti avere la botte piena e la moglie ubriaca ma credo k leggendo tutti i vostri consigli sia arrivata ad una conclusione
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Altro non gli ho raccomandato.... :?
scusa efa non avevo letto il tuo post :kiss:
-
grazie a tutti x i consigli mi siete stati d'aiuto, grazie ancora un bacio grande a tutti smackdmn saprete cs ho deciso veramente sxiamo bene...stasera vedo il mio rgz e parliamo d qll k provo xkè il dialogo è la base del rapporto! smackkkkkkkkk :kiss: :kiss: :lol:
-
Ehi rgz ve la volete fare una risata? oggi verso le 19 è venuto il fighetto k m ha kiesto se gli potevo fare un pomp;qst è stata la goccia k ha fatto traboccare il vaso,ora posso mettere in atto i vostri consigli quindi anke se possessivo è sempre il mio rgz; la fine del fighetto è meglio k nn ve la racconti. Grazie ancora un grande smack
-
meglio cosi
pero pensaci veramente sui tuoi sentimenti verso il tuo raga
-
ok tanto c parlo dmn, sxiamo k la prende bene
:lol:
-
c hai parlato cm è andata?
-
Quote:
Originariamente inviata da manu887
c hai parlato cm è andata?
bene ora nn è + oppressivo cm prima oggi è venuto a prendermi a scuola e ieri sera m ha lasciato stare tranqui insieme ai miei amici pensa k nn ha avuto prob k sn andata a dormire da 1 mio amico!
-
miiiiiiiiiii allora ha fatto passi in avanti!!!meno male!!!e tu cm stai?
-
bene mai stata meglio tu invece cm stai? sei uscita tranqui dalla tua relazione?
-
adesso va molto meglio....il tempo è la miglior cura!!grazie cmq!!
-
Re: help me
vai con il piscechello ma prima lascia il tuo ragazzo. se hai un minimo dubbio su cosa fare vuol dire che alla lunga non funzionerà con il tuo ragazzo quindi tantovale
-
Quote:
Originariamente inviata da Gianni85
vai con il piscechello ma prima lascia il tuo ragazzo. se hai un minimo dubbio su cosa fare vuol dire che alla lunga non funzionerà con il tuo ragazzo quindi tantovale
ma hai letto l'ultima parte della discussione?
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel
ma hai letto l'ultima parte della discussione?
no... com'è finita? fammi un riassunto di beautiful!
-
il fighetto mi ha kiesto un pomp ed io da brava rgz gli ho dato un pugno in faccia e qll rikiesta m ha fatto capire k oltre k bastardo è anke uno strxxxoquindi ho capito k una storia k dura da 7 mesi nn ne vale la pena d mandarla a putt.. x un cojoncello
-
Quote:
il fighetto mi ha kiesto un pomp ed io da brava rgz gli ho dato un pugno in faccia e qll rikiesta m ha fatto capire k oltre k bastardo è anke uno strxxxoquindi ho capito k una storia k dura da 7 mesi nn ne vale la pena d mandarla a putt.. x un cojoncello
Brava Ragazza... :D
-
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok:
-
grazie a tutti e due vi amo di bene!!!! :oops: :cry: :kiss:
-
anke iooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :kiss:
-
Quote:
tu riusciresti a buttare 7 mesi cn una xsona k sn stati splendidi?
Se una cosa è bella, non durerà mai troppo a lungo. Le cose vanno amate nel presente, il ricordo è solo un fantasma, una proiezione all'indietro... 8-) :lol: :| :roll: :D :ok: ;) :nice:
LOOOOOOOOOOL! Ma al raga mò glie fai le corna corna corna YEH? :? :oops: :lol: :P ;) :ok: