nn ho mai avuto un ragazzo e nessun maschio ha mai dimostrato interesse x me. eppure nn sono brutta!
tutti i raga della mia classe sono amicissimi ma niente di più.
le mie compagne dicono ke sono pazza e ke dovrei truccarmi.
voi cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
nn ho mai avuto un ragazzo e nessun maschio ha mai dimostrato interesse x me. eppure nn sono brutta!
tutti i raga della mia classe sono amicissimi ma niente di più.
le mie compagne dicono ke sono pazza e ke dovrei truccarmi.
voi cosa mi consigliate?
truccati un po' e prova a vedere le reazioni. Se nn reagiscono vuol dire k nn è ancora arrivato il tuo momento...tranquilla che c'é tempo ;) e cmq vedrai k un gg troverai il tuo principe....cm io ho trovato il mio!!!
...scusa...quanti anni hai?
...probabilmente, i ragazzi della Tua classe hanno altro per la testa, ricordaTi che i maschi "maturano" un po´piú avanti rispetto a Voi ragazze...:045: ...a meno che non hai la nuova Playstation a casa...:lol:
Non hai amici fuori dalla scuola? ...probabilmente, fuori, troverai chi fá per Te!
Cosa intendono le Tue amiche per "pazza"?! :o
Per quanto riguarda il trucco: sí...ma, ricorda...che sia "decente", mica Ti devi "mimetizzare" come una pecora in mezzo ad altre pecore...fai in modo che si capisca che sei sempre Te e non la brutta copia di una velina! ;) ...se posti una Tua foto qui, aprendo un topic apposta, troverai senz´altro 10-100 amiche o amici del forum che Ti potranno consigliare come procedere al meglio...per evitare "errori"...:ok:
P.S. il Tuo nick é curioso...ha un significato particolare?! :roll:
.
.
Sii te stessa. Problemi degli altri.
arriverà anke a te :P quando meno te l'aspetti.. sembra una frase scontata ma è così :)
continua ad essere te stessa ;)
Non so quanti anni hai, ma ricordati che i maschi sono un po' ''indietro'' rispetto a noi femmine .. quando te sei a decidere disperatamente cosa metterti per una cena in pizzeria, loro sono a giocare alla play! ;)
Questo per dirti che non devi avere fretta, e che probabilmente i maschi che conosci tu non ci pensano nemmeno ad avere una ragazza ancora!
Per quanto riguarda il trucco .. si, magari è una buona idea, è sempre bello prendersi cura della propria immagine, ma attenta a non esagerare .. le ragazze ''acqua e sapone'' piacciono di +! ;)
il trucco nasconde la propria immagine...
se proprio vuoi risultare più carina metti un pò di mascara...
anke sl quello può darti una immagine più femminile...
devi essere semplice se vuoi trovare un ragazzo ke ti apprezzi e ke ti ami...
non vestirti strana x attirare l'attenzione e nn truccarti esageratamente se no attiri solo degli idioti ke vanno oltre l'amarti ma cercano solo di portari...cm si dice volgarmente...a letto...
grazie x i consigli amici!
P.S. il Tuo nick é curioso...ha un significato particolare?! :roll:
.
il mio nick deriva dal soprannome ke mi hanno dato i miei compagni (tefy) e l'aggettivo inglese "mad" ke significa matta
:083: Chiedo lo spostamento in Off Topic e il cambio del titolo in "spiega il tuo nick" :083::lol:
perchè sei così ansiosa di avere un ragazzo???
x coolbaby:
nn mi riferivo al tuo nick...stavo solo rispondendo ad eXXo.
cmq il tuo è carino.
xspartan:
non è ke sono ansiosa ma le mie compagne mi mettono fretta e a me viene in mente ke hanno tutte un ragazzo.tutto qui
Scusa ma quanti anni hai?sopra o sotto i 15?
Kmq n navere fretta..Come hanno già detto i maschi sono un po' più lenti nello sviluppo..
Ma oltre a questo potrebbe essere semplicemente che non hai conosciuto la persona giusta.. Alla fine non hai 40 anni,quindi stai tranquilla..
E se le tue amiche sono fidanzate,amen.. Tu puoi fare quello che vuoi,quando vuoi.. loro devono prima parlarne kon il boy!XD
Per il trucco..Se x te è essenziale truccarti fallo,senza esagerare.. Ma se non vuoi, non ti truccare.. Usa la tua testa e non quella delle tue amiche che sicuramente potrebbe far colpo su qualche bel ragazzo.. Sii sempre te stessa,ricordalo.
grazie per i consigli.
alla fine ho capito che devo pensare con la mia testa e che devo essere me stessa.
preferisco nn truccarmi perchè voglio essere accettata come sono:D
ma se un giorno dovessi farlo,magari per andare ad una festa,seguirò i consigli che mi avete dato.
grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:kiss:
c'è la chirurgia estetica.
o meglio una tonnelata di trucco se sei orribile a rompere lo scpecchio
dipende dal soggetto:
alcuni lo usano per nascondere la propria immagine ed è un errore gravissimo
alcuni lo usano per farsi notare
altri così.....
la mia conclusione è:
bisogna essere se stessi.
scusa quanti anni hai? e poi uno è pazzo se non si trucca Oo? questa mi è nuova...io non mi trucco ..... penso che una ragazza è meglio se è carina acqua e sapone piuttosto che è una strafiga col mascherone...e poi si strucca e non è 'sto che...
pareri...sii te stessa...^^
Non avere fretta, e poi arriverà, tranquilla. :)
Avrai tempo di stufarti dei ragazzi. Evita, se ti riesce, di fare le cose solo perchè bisogna farle o perchè non ti senti al passo con le tue compagne.
nn ci pensare e vedrai ke arriverà qnd meno te lo aspetti....guarda ke nn è 1 pbbligo avere 1 ragazzo...stai tranquilla arriverà...
nn saprei .........xchè nn posti le tue foto???
Non avere un ragazzo non è come la carenza d'acqua, puoi vivere lo stesso e ti risparmi tante simpatiche batoste. Non so quale sia la tua età, ma ti assicuro che vale la pena aspettare la persona giusta e sarà allora che non dovrai preoccuparti di truccarti o meno, perchè ti vorrà per ciò che sei (accessoriata di pregi e difetti).
ti assicuro che il ragazzo arriva, e quando meno te lo aspetti.
io ebbi la mia prima storia a 15 anni e con il senno di poi ammetto che se tornassi indietro non mi metterei mai piu cosi giovane. i ragazzi sono immaturi a quell'età, e non riescono ad esprimere gli stessi sentimenti di un ragazzo piu grande. più aspetti meglio è..non avere fretta..:kiss:
non hai detto quanti anni hai....cerchi di nasconderlo...ammettilo sei una spia!!! :verme:
ok va bene tornando seri :110: quoto tutto quello che hanno detto gli altri...presto o tardi ma arriverà